Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma

spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci

Debora, il 20 Maggio 2020 alle 11:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 390

Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?

390 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, infatti dicevo così per riflettere..chiaramente la decisione non è solo mia, ma anche la location ha la sua parte. sicuramente si arriverà ad un accordo buono per tutti Smiley smile

    in ogni caso sono convinta che tutti questi discorsi saranno solo ricordi, x noi !

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non sanno nulla, mi hanno detto che dovrò spostare a ridosso della data poiché le compagnie aeree aspettano fino all ultimo per gestire i voli
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti almeno possiamo passare col nostro abito tranquille tra i tavoli 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un metro però non è tanto, spesso anche nei ristoranti stando in tavolo da due si sta lontani un metro se il tavolo è molto ampio. Io ci starei, se fosse l'unica limitazione per poter festeggiare. Poi per chi si sposa l'estate con il caldo sedersi un po' più comodi è pure meglio, si sta più freschi, cerchiamo di trovare un lato positivo in tutto. 💕
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece per il viaggio che avete deciso?
    Noi dovremmo partire il giorno dopo per la Malesia

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sant Alessio all aventino... Per ora entrano 60 persone e stanno parlando con i fotografi per far togliere le mascherine agli sposi almeno nei momenti più importanti, ma mi ha anche detto che queste restrizioni miglioreranno in estate
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A santa costanza ! anche io 100 le posso far entrare..

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove sposi? Io San Pietro in Montorio e almeno la chiesa mi ha rassicurato.. ho chiamato ieri e mi ha detto che 100 persone, rispettando le misure, entranoXD

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo fine agosto mi hanno detto che mi aggiornano a giugno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo pienamente anche con questo punto di vista !

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem il fresco il 2 ottobre.. no cmq non mi va di sposarmi di mattina, sono affezionata alle ore 16 !

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla, hanno detto solo che hanno settembre ed ottobre pieni di matrimoni. E ovviamente sperano il prima possibile che si risolva tutto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, calcola entro Maggio dovrei finire la pratica matrimoniale, quindi passo sia in vicariato che a S. Alessio e chiedo se loro intanto hanno novità.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te la villa che indicazioni ha dato?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sarei disposta a ridurre purché mi facciano sposare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a S. Alessio!!!! 😍😍Poi a Villa degli Orazi.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto,io pure non credo di avere lo spazio adatto.
    Io sto pensando di ridurre il numero degli invitati e/o di sfruttare il giardino e farlo fuori. Certo dovrei spostare il matrimonio dalla sera alla mattina (il 3 ottobre la sera potrebbe fare fresco)
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io parlo per esperienza, noi abbiamo tanta voglia di sposarci anche perché magari tra 1 anno non sarà più una priorità magari vorremmo un figlio... Cioè ci sono cose che vanno fatte quando si sentono perché alle emozioni non si comanda, se io avessi un amica che si sposa in questo periodo la ammirerei e ci andrei col sorriso, il resto non sarebbe venuto volentieri nemmeno con un matrimonio stile imperiale
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo a s. Alessio all aventino... Poi collinetta eventi a frascati, tu?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende se hai gli spazi, se li hai sicuramente è una scelta vincente. io adoro il tavolo imperiale.

    però nel mio caso non è fattibile.

    cmq scusatemi, però rispondete sinceramente.. ma a voi farebbe piacere andare ad un ricevimento di nozze, ed essere sedute ad 1 metro dagli altri? a me mica tanto...lo dico x fare un ragionamento inverso..riflettiamoci insieme.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io sposo a Roma! Che location hai scelto? Sposi in centro?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo pensando per gli invitati single di fare un tavolo imperiale così si possono sedere un posto sì e un posto no. E risulta più da matrimonio rispetto i tavoli da due. Quindi immagino un tavolo Imperiale che circonda la sala su tre lati, nel quarto lato il tavolo degli sposi e poi al centro tutti i tavoli tondi con i familiari.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso proprio che sarà così !

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto... Fortunatamente la mia villa è grande però capisco la tua situazione, io spero sempre nel miracolo che tt riprenda al più presto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo certo, anzi è corretto sentire anche i consigli di chi si trova nella stessa situazione !

    cmq la mia location non è immensa, e col distanziamento sarebbe impossibile tenere tutti gli invitati.. nel caso, preferisco anch'io, come dicevo prima, rimandare a tempi migliori !

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E solo un confronto non voglio essere invadente, e per capire tutto qui
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realta vanno a 1 meteo di distanza l uno dall altro gli amici... Quindi un tavolo da 12 ne può contenere 6
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma i miei invitati sono tutte coppie o single..cosa faccio i tavoli da 1?

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ho capito chi vive nello stesso tetto può stare in un unico tavolo, in più la distanza tra tavoli e scesa ad 1 meteo... Praticamente il giusto....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perchè non è il senso della festa, e io concordo pienamente ! solo l'idea di fare tavoli da 2 mi viene la nausea.. però questa è una cosa che riguarda me! nulla vieta agli altri di festeggiare cmq nel modo che preferiscono !

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena sai qualcosa scrivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione