Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma

spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci

Debora, il 20 Maggio 2020 alle 11:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 390

Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?

390 Risposte

• Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai non vuole applicare il distanziamento?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi anche io! come ho scritto in altri post, la mia location mi ha detto che finchè si tratterà solo del buffet e dei balli ok, ma che il distanziamento ai tavoli non lo vuole applicare e preferisce che si rimandi..in ogni caso, lei è convinta che x settembre sarà tutto come prima, e che ci riaggiorniamo verso i primi di giugno. la nostra scelta finale però avverrà a fine luglio, prima di dare le partecipazioni..

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri al tg della Puglia hanno detto che si stanno muovendo per quanto riguarda gli eventi, concerti.. Sagre.. Matrimoni.. E per i matrimoni vogliono fare i balli all aperto e la misurazione della temperatura agli invitati fuori dal ristorante e senza mascherina.. Poi non so se sia vero.. Ci stanno lavorando, ovviamente i ristoranti devono capire anche loro come organizzarsi al maglio.. Vediamo un po'.. Tra qualche settimana e tra un mese chissà forse cosa cambierà..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io ho sentito la location qualche giorno prima delle linee guida della regione e giustamente non ha saputo darmi indicazioni. Ora aspetto qualche giorno e la richiamo per capire come hanno pensato di gestirlo!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che le linee guida per la Puglia vengano prese in considerazione per il Lazio... Cmq io ho scritto a tutti. Alla raggi, a zingaretti insomma se tutte noi facessimo questi passi magari si smuove qlc
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dal 16 aprile abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre e ti ho detto tutto guarda, al momento non mi ha chiamato nessuno per rimandare, è troppo presto... Se dovesse andare ancora tutto storto agli inizi di settembre lo rimanderemo ecco... Non oltre il 16 aprile 2021,se riusciremo a far combaciare il tutto anche a marzo guarda. Le regioni per quanto riguarda gli eventi si stanno muovendo da sole, in Puglia ci stanno lavorando, bisogna vedere fino a quando ci saranno le disposizioni..... Che dire cara... Non ci resta che incrociare le dita e sperare 🤞🏻🍀❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione