Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma

spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci

Debora, il 20 Maggio 2020 alle 11:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 390

Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?

390 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prezzo è fisso per tutte chiese di Roma perché è fissato dalla diocesi, è 270€. Sia se scegli una piccola chiesa, sia se scegli una basilica. Se invece sposi nella parrocchia del tuo quartiere non si paga nulla.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io mi sposo a S.Alessio...a settembre! Tu quando? Hai novità riguardo eventuali restrizioni?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wauuuu contentissima per te! Quanto ti ha chiesto la chiesa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sono andata oggi al Vicariato! Ho quasi concluso la pratica matrimoniale, mi manca solo di consegnare un foglio a S. Alessio e di pagare la chiesa per la prenotazione! Finalmente dopo mesi almeno una cosa la riuscirò a portare a termine Smiley xd

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto🙏❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito la mia location...molto positiva su ottobre, addirittura senza riduzione di numeri ✌️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo andati in comune la settimana scorsa, il ricevimento a Villa Grande 🙂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Dove fai il ricevimento? Anche noi ci sposiamo lo stesso giorno e settimana prossima andiamo in comune! Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama Villa Grande! Si trova sulla Nettunense altezza Pavona.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quale location ti sposi?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho letto che il 15/6 dovrebbero riaprire le discoteche... Direi che se non ci fanno sposare, è da rivolta 🤪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😍 Noi abbiamo rimandato dal 20/06 al 30/09... siamo praticamente pronti! Ho la cartellina del parroco da portare al vicariato ma per il resto abbiamo fatto veramente tutto. Ci speriamo tantissimo, dopo 1 anno e mezzo di preparativi 💪🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono vicina 💜 credo che alla fine rimanderemo, troppe cose da fare con troppo poco tempo e troppa ansia, troppe incertezze. Stima per tutti gli sposi che non si arrendono, un abbraccio a loro!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella vostra stessa condizione.. 19 settembre.. tutti i tuoi dubbi sono i miei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, sposo il 25 Ottobre 2020, ho finito di raccogliere tutti i documenti e il 3 Giugno vado al Vicariato a consegnare la busta con la pratica matrimoniale. Smiley ring

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica ma tu l hai rimandato?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche il mio!!

    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio prete dove mi sposerò io invece è molto fiducioso, pensa che a breve toglieranno le mascherine, comunque non si può fare u matrimonio con mascherine... è veramente inaccettabile!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho incontrato il prete della chiesa dove mi sposerò. È stato molto carino, ci ha fatto vedere come poter disporre gli invitati, la chiesa non essendo piccolissima entrano tranquillamente 80 persone e per me va bene perché siamo 85.
    L'unica cosa, lui pensa che le mascherine le porteremo fino al prossimo anno (ovviamente è un suo pensiero quindi non è legge). La location è molto fiduciosa invece che da luglio i matrimoni riprenderanno nel modo più normale possibile. Voi cosa ne pensate per quanto riguarda le mascherine?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A certo, prova a contattare lo 060606 per farti dare la mail dell'ufficio matrimoni del tuo comune così magari riesci a capire meglio i tempi 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    27 agosto, però devo portare il modulo finale alla curia di Taranto perché il matrimonio lo faremo li! Per questo mi stava venendo l’ansia!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, non so com'è organizzato il tuo municipio, il mio cioè il 14mo, oltre ai documenti mi ha chiesto di inviargli già per mail il modello x. Poi quando mi hanno chiamato per l'appuntamento mi hanno detto di portare 1 marca da bollo da 16€ e il modello x originale. Tu quando sposi? Perché da quello che ho capito vedono la data del matrimonio e in base a quello chiamano, per dare il tempo di fare tutto
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche mi sposo a fine agosto ti ci soglio di iniziare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lunedì prendo appuntamento, perché noi ci sposiamo a fine agosto ma la pratica la devo portare a Taranto perché ci sposiamo giù!! Quindi mi devo sbrigare! Alle brutte ho pensato di prensentarle nel mio comune di residenza, Nettuno, che magari essendo più piccolo fanno prima!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fallo subito, calcola io da aprile mi hanno detto che la promessa la farò a luglio 😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia! Scusami ma io venerdì prendo il modello X dal prete, posso già chiamare lunedì al comune per avere un appuntamento e consegnare il modello? Perché mi sta venendo l’ansia che sto stretta con i tempi! Anche se non credo che ci siano tutte queste domande quest anno...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.ilmessaggero.it/roma/news/discoteche_quando_riaprono_roma_lazio_giugno_oggi_30_maggio_2020-5257610.html

    Questa settimana stabiliranno la data di riapertura delle discoteche 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Finalmente si stanno svegliando anche qui nel Lazio.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille claudia provero anche io qualche escamotage per ottenere questo modello x... Aspettero ancora qualche giorno nella speranze che qualcosa x quanto riguarda i matrimoni ai smuova!!! Teniamo duro 🤞🏻



    • Rispondi
  • Bilel
    Sposa Novella Marzo 1989 Palermo
    Bilel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come stai?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, io ho fatto così! Noi abbiamo fatto solo 5 incontri, l'ho chiamato il 18 dicendogli se potevo portargli tutti i documenti per preparare il modello x, ha provato a dirmi "si poi vediamo" ma non l'ho fatto finire di parlare e gli ho detto che il comune mi faceva pressione (cosa non vera ovviamente), due giorni dopo mi ha dato il foglio. Ho mandato tutto al comune e mi hanno dato l'appuntamento il 18 giugno per le promesse e il matrimonio è il 7 Agosto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 5 settembre in cattedrale a Frascati. La chiesa è grande quindi il distanziamento sociale è più che garantito considerando che saremo massimo 80 persone ( non so ancora se con o senza mascherina). La location è tutta all'aperto, quindi credo che elimineremo solo la parte a buffet. Unico dubbio rimasto è la musica. Due giorni fa siamo andati in comune per le pubblicazioni 😍 incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente! Stiamo tranquille che per agosto finirà tutto...❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione