Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2021 Bari

Spose di settembre

Maria, il 14 Luglio 2021 alle 22:30 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao sposine sono giorni che vivo d’ansia… non riesco più a dormire la notte… vedo su i social articoli che dicono che molto probabilmente per la fine del mese prossimo alcune zone d’Italia diventeranno gialle… ed io mi sposo il 17 settembre… ho tanta paura… sto procedendo con i preparativi ma ho paura che per settembre ci possano essere di nuovo delle restrizioni

8 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 16 Luglio 2021 alle 07:34
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Lory, ben detto 🤩😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco!! io mi sposo il 4 settembre non nego che appena ho sentito le notizie sono andata in paranoia leggendo sui social!!! il tg evito di guardarlo cerco di essere positiva non vedo l’ora che arrivi il giorno per poter dire mannaggia c’è l’abbiamo fatta purtroppo questa situazione non ci aiuta ma non dobbiamo abbatterci!!!😘❤️🥰💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la gente usasse il buonsenso e si affidasse al rispetto dell’ altro vaccinandosi non saremo in questa situazione
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io 18 Settembre e vivo di ansia ultimamente. Continuo a guardare notizie (sbagliando) e mi faccio del male da sola. Purtroppo vorrei essere ottimista e vivermi il momento, ma sono troppo realista e ho la sensazione che le cose non andranno bene. Sono sempre stata ottimista e guerriera ma questi 2 mesi sono infiniti, il matrimonio è vicino ma in realtà troppo lontano per sapere cosa succederà. I preparativi stanno continuando ma con poco spirito . Le mie amiche mi hanno organizzato a fine Luglio l’addio al nubilato, ma per come sto adesso sono sicura che non riuscirò a godermi quel bellissimo momento😞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla 😉 ti capisco perché ci sono passata l’anno scorso, da giugno abbiamo spostato ad ottobre 2020 e davano il dpcm 3 giorni prima del mio matrimonio, vedrai che ce la farai, non leggere più nulla, spegni la tv che ti fai solo del male, consiglio da una che ogni 3 secondi cercava notizie online 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e ho la cena, pensa che già con le zone gialle dovrei spostare al pranzo causa coprifuoco con tutti i problemi annessi 😕 Speriamo proprio di no!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io mi sposo a settembre e sono molto tranquilla.
    Spesso vediamo il problema più grande di quello che effettivamente è .
    Secondo me riusciremo a festeggiare tranquillamente e sarà una giornata indimenticabile.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    fai innanzitutto un respiro profondo e seconda cosa, smettila di leggere su internet / di guardare i tg 😬 Cerca di essere positiva, di mantenere alto l'ottimismo nella tua testa e quindi nella tua vita. Mi sposerò il 19 settembre 2021 e non ho alcun dubbio di ciò. 🥰 E non solo sono certa di questo, ma sono sicura che avrò vicino tutte le persone a me care e che sarà un matrimonio stupendo! Forza e coraggio, non essere prigioniera delle tue paure! 😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione