Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Aprile 2022 Savona

Spose di settembre 2020

Valentina, il 6 Aprile 2020 alle 09:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 37
Chi come noi si sarebbe dovuto sposare a settembre e sta pensando di posticipare le nozze al 2021?

37 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 18 Aprile 2020 alle 09:35
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2022 Firenze
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sono una sposa di settembre. Credo che sposteremo il tutto ad anno nuovo. La situazione probabilmente per settembre sarà migliorata ma in ogni caso le restrizioni resteranno. Resterà l’uso di mascherine, guanti, distanze di sicurezza e l’idea di vivere un matrimonio dove il contatto fisico sia annullato mi fa sempre più pensare sia la scelta giusta quella di rimandare ad anno nuovo. Son del parere, mio personale, che il matrimonio si viva una volta sola e quel giorno deve essere ricordato anche per l’affetto la vicinanza i sorrisi di gioia e felicità che tutti i nostri invitati avranno verso di noi. Non poter assistere alla visione di un sorriso condiviso o alla stretta di un abbraccio mi porta ad oggi a dirvi rimando. Questo è il mio parere personale. Inoltre pensavo anche a cose più futili come ad esempio l’abito da sposa. Lavoro in un’azienda di moda e in questo momento dove tutto è chiuso ci saranno problemi anche su quello, perché per esperienza fare un abito da sposa non è semplice ci vogliono settimane se non mesi e sicuramente l’azienda non dovrà fare solo il mio ma in lista ci saranno quelli di milioni di spose che lo aspettano. Ragazze la verità è solo uno sposarsi quest’anno non sarà facile per nessuno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2020 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a settembre 2020 ma abbiamo rimandato a luglio 2021 e stato meglio così ormai vivevamo con l'ansia che nn avremmo potuto farlo adesso siamo più tranquilli anche se nn e stato facile e speriamo che l'anno prossimo possiamo goderci tutto compreso i preparativi per il meglio
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa del 28 settembre ma se non è possibile sarà il prossimo anno necessariamente, il problema è che anche il prossimo anno come andranno realmente le cose. È sempre una situazione incerta. Sono le location che mi auguro avranno delle direttive in merito.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è un discorso di "beata me", semplicemente ho fatto delle scelte a seguito di imprevisti, entrare in merito a qualcosa di puramente personale, a mio avviso, non ha senso, proprio perché ognuna di noi vive in maniera totalmente diversa una situazione oltre a gestirle in modi che possono comportare pareri favorevoli o contrari verso le altre persone, tutto sta ad accettarle pur non condividendole.
    Detto questo, siamo ad Aprile per Settembre bisogna esser positive.Va bene esser nell'incertezza, ma neanche rimarremo in questa situazione in eterno.
    Vedrai che andrà tutto bene, per quanto possibile cerca di star serena.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te allora. Io ho paura persino per il 23 Settembre .. che è la nuova data 😅
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Personalmente no.

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai paura che non sblocchino?
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di aspettare... ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2022 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i preparativi era tutti nei tempi ma ora non sapendo quando ci saranno le riaperture dei negozi diventa tutto un po' complicato capirci qualcosa 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina... ma perché? Io direi di dare precedenza alle spose più vicine... perché vuoi precluderti questa possibilità di sposarti nel 2020?!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, perchè vuoi rimandare il matrimonio?

    A settembre mancano ancora 5 mesi, spero che la situazione si possa risolvere

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le spose di settembre /ottobre posso stare tranquile, considerando che le spose di aprile /maggio stanno posticipando in questi mesi.
    Però se sei indietro con i preparativi è un altro discorso.. Come sei messa con questi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato settimana scorsa da giugno all'8 ottobre... io direi di aspettare ancora un pó, vediamo come si evolve la situazione, mal che vada verso luglio si prende una decisione... anche noi siamo stati e siamo molto combattuti sul da farsi, ma per ora abbiamo bloccato quella data... purtroppo dobbiamo convivere con questa incertezza
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato tutto al 19 Settembre dal 21 marzo che era..... Quindi sono fiduciosa e mi sposerò!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2022 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana grazie per la tua risposta, io e il mio compagno siamo fidanzati da 13 anni e da 9 conviviamo quindi per noi un anno non sarebbe un grande sacrificio, per noi è importante che quel giorno sia festoso per noi e per tutti i nostri inviati e questa situazione non credo si risolverà tanto velocemente se anche dovessimo passare alla fare 3 nella migliore delle ipotesi vorrebbe dire probabilmente continuare a mantenere le distanze di sicurezza e indossa mascherine fino a che non sarà disponibile un vaccino in più come dicevo prima i miei parenti arrivano da un altra regione e il caso ha voluto che almeno 4 dei nostri parenti partoriranno a giugno luglio e con i figli così piccoli capirei perfettamente le loro preoccupazioni e anche una loro possibile assenza.😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2022 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie per la tua risposta 😊 a me non importa che sia sabato o domenica, mi importa però che ci siano i miei parenti più stretti che arrivano da un altra regione, in più molti di loro avranno anche i figli che a settembre avranno solo un paio di mesi e mi preoccupa che magari per precauzione sanitaria potrebbero non essere presenti.😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 20 e per motivi di lavoro sapevamo già che non saremmo potuti partire per il viaggio di nozze subito, quindi questo non ci preoccupa.

    Per quanto riguarda rinviare il matrimonio lo prenderemo in considerazione solo se a fine luglio sono ancora vietati gli assembramenti, e poi se cambiassi adesso rischio che i fornitori mi facciano pagare delle penali perchè non c'è nulla di sicuro sul divieto per quel momento.


    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato proprio a settembre se la sitazione sarà grave anche in estate opteremo per il 2021
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo apprezzo, ci mancherebbe altro.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, era solo per dire una cosa carina.


    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura ma non è necessario il tifo.
    Riesco a realizzarlo, mi è già stato comunicato.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 settembre! non cambiamo nulla fino ai primi di giugno. solo li si potrà sapere meglio il dafarsi... hanno aperto gli aeroporti per fino a Wuhan! perciò gli aeroporti non è vero che non saranno sicuri per anni!! bisogna aspettare e vedere . per quanto mi riguarda o potrò fare matrimonio e viaggio di nozze o niente... fare il viaggio di nozze dopo mesi o l'anno dopo perde anche il senso romantico del VIAGGIO DI NOZZE.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Faccio il tifo affinché tu possa realizzare il tuo sogno!

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora davvero presto! Io ti consiglio di non posticipare, almeno per il momento.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi valutiamo a giugno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 05 Settembre e al momento sono tranquilla e fiduciosa per quella data Smiley heart farsi prendere dall'ansia e rimandare già adesso mi sembra davvero prematuro, porta pazienza e aspetta fino a Giugno per prendere una decisione! Mancano ancora 5 mesi Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande Tiziana ci vuole positività!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorenza, assolutamente sì.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana e tu sei rimasta al 23 Maggio?🥰 sarebbe dovuta essere anche la nostra data.. quando lo leggo e ci penso è sempre un colpo al cuore per me😔❤️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh anch io da maggio ho spostato a settembre .. e spero vivamente che sia migliorata la situazione .. chiaro che il viaggio di nozze non lo fa nessuno, (almeno credo) ma sinceramente io non rischierei in nessun aereoporto ..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare a settembre. Ho sentito alcuni fornitori solo per sapere se avevo bisogno o no di preavvisi se dovevamo spostare il tutto .. Alcuni mi hanno detto che avere le idee più chiare sul da farsi bisognerebbe aspettare giugno!... Comunque fortunatamente I fornitori principali (location fotografo e musica) sono stati tutti collaborativi... Il resto dei fornitori li sentirò poi a giugno quando si deciderà cosa fare! Per ora incrociamo le dita e rimaniamo a settembre 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione