Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarosa
Super Sposa Settembre 2023 Palermo

Spose di settembre 2023

Annarosa, il 19 Gennaio 2023 alle 16:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao sposine come vanno i preparativi? Noi ci sposiamo il 2 settembre e abbiamo: location, chiesa, auto, fotografo, fioraio e vestito da sposa ( scelto ieri!!) ci manca ancora il viaggio di nozze.. a voi?
Ciao sposine come vanno i preparativi? Noi ci sposiamo il 2 settembre e abbiamo: location, chiesa, auto, fotografo, fioraio e vestito da sposa ( scelto ieri!!) ci manca ancora il viaggio di nozze.. a voi?

69 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la musica? Noi abbiamo già prenotato tutto. Manca solo l’abito di FM e piccoli dettagli come il portafedi, libretto messa etc…ma sono cose che vanno ultimate poco prima delle nozze
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ora sono pure più tranquilla, avevo tanta ansia invece primo giorno che giro e al secondo negozio lo trovo subito! Ero felicissima
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa tanto piacere ☺️ quando trovi l’abito giusto le emozioni ti travolgono ☺️
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ieri ho avuto tante emozioni tutte insieme, sono felice è l’abito giusto!
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 settembre ❤️
    Mancano le fedi e stiamo aspettando i campioni prova delle partecipazioni. Mancano alcuni dettagli ma che possiamo guardare tranquillamente più avanti.
    Diciamo che i fornitori più importanti lì abbiamo tutti 💪Chissà che emozione ieri❤️Io ricordo ancora quando ho trovato il mio a fine ottobre 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione