Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarosa
Super Sposa Settembre 2023 Palermo

Spose di settembre 2023

Annarosa, il 19 Gennaio 2023 alle 16:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao sposine come vanno i preparativi? Noi ci sposiamo il 2 settembre e abbiamo: location, chiesa, auto, fotografo, fioraio e vestito da sposa ( scelto ieri!!) ci manca ancora il viaggio di nozze.. a voi?
Ciao sposine come vanno i preparativi? Noi ci sposiamo il 2 settembre e abbiamo: location, chiesa, auto, fotografo, fioraio e vestito da sposa ( scelto ieri!!) ci manca ancora il viaggio di nozze.. a voi?

69 Risposte

  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi da luglio, le bomboniere sono io che le voglio fare da sola in quanto noi abbiamo il tema naturale come cadeau faremo delle piantine grasse commissionate al fioraio una per invitato☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo organizzando da più di un anno e abbiamo voluto fare le cose per tempo😊 noi le bomboniere le acquisteremo, non faremo niente di fai da te
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow siete avantissimo!! Noi abbiamo la location che è di uno chef quindi per cibo e torta stiamo tranquilli, fioraio macchina e fotografo bloccati con anticipo, il dj pure, le bomboniere le faccio io ma solo quelle per il matrimonio mentre per i non invitati farò delle scatoline, per le ferie stiamo aspettando per capire quando partiremo anche perché io faccio l’università e in più lavoro quindi dipende di più da me😂😂
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ma abbiamo trovato solo crocere di una settimana.. figurati a me piacerebbe da morire ma lui non sembra convinto.. oggi ho intenzione di avvicinare all’agenzia di viaggi, vediamo come se la pensa!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono mossa prima anche xk io lavoro con il turismo quindi giugno luglio agosto io non ho tempo 😂 sarò molto stressata qui non mi mancano molti mesi 😓
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cin la crociera ogni giorno si scende in un posto nuovo w a bordo è tutto magnifico unirebbe le vostre 2 passioni 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 10 settembre e ci mancano solo bomboniere da prenotare, ma sappiamo già cosa fare, e viaggio, che stiamo valutando se fare subito o rimandare di qualche mese! E anche capire dove sistemare gli ospiti che arriveranno dall'estero. Il 10 febbraio andremo in location a definire i dettagli della giornata e vedremo se ci sarà qualcosa che abbiamo dimenticato.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 23 settembre e abbiamo scelto la chiesa, la location, la wedding planner, il fotografo, il mio abito, le scarpe di ricambio (ma ancora mancano quelle ufficiali😅😂), l'intrattenimento bimbi, la band musicale che suonerà e canterà durante il ricevimento, la pianista con il duo voce che sarà presente durante la cerimonia, abbiamo bloccato la pasticcera che ci farà la torta e il buffet di dolci, la make up artist e il parrucchiere. La prossima settimana la nostra wp (che è anche fiorista), ci farà il preventivo per i fiori e le decorazioni. Per quanto riguarda il viaggio di nozze abbiamo chiesto in un agenzia (noi faremo lista viaggio) e il mio fm ha già chiesto il congedo matrimoniale.

    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure avevo valutato la crociera ma il mio fm non è molto d’accordo perché vuole sfruttare al meglio le ferie matrimoniali😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero pure io per te 🤣🤣🤣🤣noi invece faremo i crocieristi al 100% cioè mangeremo idromassaggio ballo e ogni tanto scenderemo dalla nave forse🤣🤣
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti faremo proprio così ( spero)😂❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi farete 2 settimane! Noi solo una crociera nel mediterraneo allora ti consiglio di usare la prima settimane come piace a lui cioè avventurosa (ma non troppo😊) è la seconda riposo totale alle Maldive
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, cercherò di convincerlo facendo una settimana alle Maldive e in altra da un altra parte ( tipo singapore o Tokyo) insomma dovrò inventarmi qualcosa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio di nozze è fatto per "annoiarsi" 🤣 riposarsi tante coccole mangiare ecc🤣🤣 ma poi quello è un paradiso insieme troverete qualcosa da fare giusto??🤣🤣🤣😘😘
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaa lui dice che potremmo annoiarci ma considera che io lavoro e studio quindi voglio annoiarmiii
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè ti sposi dopo di me e hai già tutto😂😂 noi siamo un po’ indietro però almeno mancano 8 mesi quindi il tempo c’è, ah il corso prematrimoniale da noi inizia a febbraio
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sposo il 9 settembre
    - Corso prematrimoniale finito ieri mi manca solo l incontro individuale con il prete x incominciare la parte burocratica che partiranno da fine marzo.
    - Ristorante prenotato a luglio ma x fare la prova e definire il menu devo chiamare x prenotare il tavolo tra febbraio e marzo - fotografo prenotato a luglio- fiorista prenotato a luglio - palloncini x allestire mi devo organizzare in primavera- macchina x gli sposi prenotata a settembre - viaggio di nozze le mete x andare a settembre sono poche stavo già guardando dove andare Sabato e martedì ho fatto i preventivi oggi prenoto il viaggio - partecipazioni libretto messa menù tableau ecc già prenotate a fine marzo arrivano le partecipazioni e il resto arriverà a metà agosto.- Dj x il ristorante e coro della chiesa ci sono e ho già scelto le canzoni .-abito da sposa prima prova a maggio-bomboniera già comprate- top cake fatto fare su personalizzato - scarpe sposa personalizzate fatte 😂Mi mancano poche cose x arrivare tranquilla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si può essere indecisi sulle Maldive!!!! Vabbe dai vengo io 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha anch’io ma il mio fm è ancora indeciso..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voto Maldive!!! 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Braviii bella la crocerà noi ancora siamo indecisi tra Maldive, Giappone e Stati uniti
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii brava io ogni giorno realizzo sempre di più tutto!! Mi vengono i brividi!!
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anzi non è molto! Forzaaa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora: fiori (non troviamo nessuno che ci faccianun preventivo prima di aprile!!! 😅), musica per la cerimonia, stampa partecipazioni, abito sposo, tableau e dei dettagli rispetto alla festa (photobooth, wedding bags)
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 15 settembre e abbiamo fatto location rito civile, ristorante, viaggio di nozze, fotografo, bomboniere, partecipazioni, vestito e scarpe sposa e sabato vado per fiori e per dettagli ristorante....ogni giorno un emozione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aprile abbiamo già fatto tutto anche il viaggio di nozze crociera
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo iniziamo il 6 febbraio
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ho deciso di fare le bomboniere da sola, è un lavoro che impegna non poco però è bellissimo perché le sento pi mie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah. Abbiamo anche iniziato il corso prematrimoniale.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 settembre e ad oggi abbiamo bloccato: chiesa, location, fotografo, dj e abito da sposa.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 settembre e abbiamo fatto tutto il grosso quindi location catering abiti foto fiori e musica. Ho scelto le bomboniere che farò da me e ho già iniziato a prendere il materiale. Fine mese andiamo a vedere le partecipazioni mentre ad aprile la torta.
    Emozione a mille!
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure la musica, abbiamo il dj, le bomboniere pure quasi pronte e ci mancano solo alcune cosine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione