Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo

Spose di settembre a me!

Noemi, il 18 Maggio 2021 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno ragazze, tra l’ansia e la frustrazione di tutte in questi giorni voglio condividere un mio pensiero personale per noi spose di settembre. Non é stato facile rimandare, io ho rimandato e credo anche tante di voi, quindi ora voglio portare un pensiero positivo. Credo che quelle più preoccupate che hanno il ‘diritto di esserlo’ siano le spose di giugno/luglio perché io spero vivamente che più andiamo avanti e più la campagna vaccinale avrà successo. Ci sarà il green pass? Può essere! Però facciamo un ragionamento, a settembre ci saranno mooooolte più persone vaccinate, e stanno anche valutando di mettere il green pass con solo una dose di vaccino. Senza contare che se i vaccini vanno avanti velocemente può essere che a settembre le restrizioni siano anche meno. Quindi keep calm anche se è difficilissimo, e non nego di essere abbastanza bipolare anche io! vediamo come vanno le cose e cerchiamo di stare ‘vicine’ alle spose che hanno il matrimonio imminente e che giustamente, più di noi, hanno il diritto di essere in ansia!
In bocca al lupo a tutte 🍀

19 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 19 Maggio 2021 alle 12:06
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un’ottima notizia!! Speriamo che le cose vadano sempre meglio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi!

ammetto di pensarla come te...e ringrazio Dio che l'anno scorso abbiamo deciso di scegliere settembre e non maggio x la data Smiley laugh

ora sarei in ansia... fermo restando che comunque la situazione covid in Italia vada bene e non ci siano nuovi picchi o altro... in bocca al lupo a tutte noi, e avanti con l'organizzazione!

• Rispondi
  • D
    Milano
    Dicosì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' arrivata anche la bella notizia che basta una sola dose di vaccino, oggi posso dire che sono davvero ottimista!Smiley heart

• Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido tutto !

le spose di giugno/luglio.Io però la mia amata data del 4 settembre non la mollo!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ferrara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!

io fino a ieri pomeriggio ero abbastanza agitata. Ho messo via le partecipazioni (che non ho ancora consegnato) e ho sospeso la ricerca di bomboniere fiori ecc...

Credo che noi avremo piu' possibilità di festeggiare il matrimonio con tranquillità, grazie al rodaggio delle spose di Luglio e Agosto (che ringrazio!) anche se un po' di ansietta rimane.

Visto che la chiesa in cui ci sposeremo è abbastanza grande e puo' contenere circa 100 persone, con i distanziamenti, sto valutando la possibilità di dividere i festeggiamenti. Sposandoci il sabato pomeriggio avremo la sera a disposizione per alcuni invitati e la domenica pomeriggio per altri, che ne pensate?

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rimandato da settembre 2020 a ottobre 2021 perché immaginavo che i tempi sarebbero stati difficili ancora a lungo e anche per questo ho scelto con molta tranquillità di fare un festa con 25 persone al massimo. A me piace l’idea di fare una festa intima e curata. Se non ci saranno i balli pazienza, ci sarà una musica di sottofondo che sia un pianoforte o una musica in filodiffusione, se non ci sarà un grande aperitivo pazienza, insomma io la prendo come viene e con molta tranquillità perché voglio sposarmi e avere vicino le persone più importanti della mia vita, e loro ci saranno! Capisco però le spose che sognano la
    Festa in grande con balli fino a mattino e giochi e scherzi e mi dispiace!
    Ognuno ha il suo sogno. Però usciamo da una epidemia e un po’ di regole purtroppo ci devono stare. Era impensabile una riapertura a giugno senza regole.
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te 🍀 anche io sono una futura sposa di settembre ✨
    Manca ancora un po' di tempo e voglio restare ottimista. Settembre è al termine dell'estate, dopo mesi di ulteriori vaccini, viaggi in libertà (non potranno bloccare il turismo e tenere tutti chiusi) e giorni afosi (che dovrebbero rallentare il contagio come è avvenuto l'anno scorso). Non è ancora giunto il momento per gettarsi nello sconforto o pensare di rimandare il matrimonio. Fra tre mesi molte cose possono cambiare e migliorare. Alla fine siamo solo a maggio e questi sono i primi provvedimenti. Confido che nel corso dei prossimi mesi alcune restrizioni si allenteranno o che saranno meno rigide dell'inizio. Ma se così non dovesse essere pazienza! Al di là dei tamponi e di tutto il resto, l'importante è sposarsi e poter fare una piccola festa, pur con qualche limitazione, visto il periodo. Chi vorrà esserci ci sarà, chi preferirà non venire andrà bene uguale.
    Alla fine gli unici veri protagonisti sono gli sposi, il resto per quanto importante non è essenziale. Sono entrata in quest'ottica.Teniamo duro e non perdiamo il buon umore! 💚💚💚🍀🍀🍀💚💚💚🍀🍀🍀💚💚💚🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, sposa dell’11 settembre! Al momento sono piuttosto tranquilla, con ancora mesi davanti spero in un ritorno a una pseudo normalità ma sono pronta ad accettare i protocolli che verranno proposti, non ho nessuna intenzione di rimandare! Per le altre ragazze spose di giugno e luglio coraggio e in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto brava! Anche io penso proprio così. Io sposa di inizio ottobre e penso che comunque da settembre le cose sono ben diverse.. ora in qualche modo devono pur iniziare quindi x forza servono regole così rigide!
    Speriamo in bene ragAzze forzaaa🙏🤞❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di Settembre al rapporto! 👰🏻👍🏻 Io personalmente sono tranquilla nel senso che chi vuole esserci viene, gli altri pazienza. Zero sbatti.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io mi sposo a settembre e spero che sia così .

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai ragazze forza e coraggio!’n🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravisssssssima Noemi. Sposa del 21/09 (ex 12/05). Per settembre sono molto fiduciosa Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto dobbiamo essere positive(in questo periodo fa brutto dirlo ma va beh ahahaha)💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Io spero che tutti avranno la possibilità di fare almeno la prima dose di vaccino e che rilascino il pass anche solo con quella! Per chi è contro i vaccini, mi dispiace ma non posso farci nulla!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tutto ciò che hai scritto! Sposa del 16 settembre e sono veramente tranquilla. Sto provando a dar forza ad una mia amica che sposerà il 25 giugno e gli ho subito detto che io andrò a fare il tampone serenamente. Da qui a settembre ci saranno tante persone vaccinate e spero aprano anche le categorie dei giovani per poterci rientrare anche io e il mio Fm. Inoltre sul sito internet sole 24 ore viene monitorato costantemente l andamento dei vaccini e attualmente entro l 11 settembre avremo il 70% della popolazione vaccinata. Ma aumentando sempre più la campagna questa data si accorcerà ancora. Forza ragazze.. io trovo questi obblighi assurdi ma ahimé non abbiamo il potere di cambiarli per cui ci faremo forti e avremo comunque il nostro giorno!
    • Rispondi
  • D
    Milano
    Dicosì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso come te, inoltre nella sfortuna siamo fortunate...fino a pochi mesi fa non si poteva neanche festeggiare!!!!

Quindi...

green pass ok per i più vecchietti

per i giovini tampone (anche se secondo me si velocizzerà il discorso vaccini)

PRO: festeggiare SERENI, perché chi partecipa sta bene! e non avremo mille pensieri!

CONTRO: la rottura della spesa del tampone...ma sto pensando che nel caso il costo è solo per una parte di festeggiati (io mi sposo a fine settembre); mal che vada ci danno una "busta" più piccola e partecipano!!!

Sono positiva!!!!!!

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, è normalissimo!!! Io spero che allunghino il tempo del green pass e che lo rilascino anche solo con una dose. Abitando in Lombardia(anche se ho parenti fuori regione) spero che tutti avranno la possibilità di fare almeno la prima dose!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quello che dici. Mi sposerò il 5 settembre e mi auguro che verso luglio/agosto toglieranno anche il tampone obbligatorio o il green pass. sicuramente le vaccinazioni saranno a buon punto se non terminate e il caldo aiuterà a sconfiggere il virus maledetto. Ad oggi anche io alterno momenti di positività a momenti di sconforto ma credo sia normale data la situazione 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione