Buongiorno ragazze, tra l’ansia e la frustrazione di tutte in questi giorni voglio condividere un mio pensiero personale per noi spose di settembre. Non é stato facile rimandare, io ho rimandato e credo anche tante di voi, quindi ora voglio portare un pensiero positivo. Credo che quelle più preoccupate che hanno il ‘diritto di esserlo’ siano le spose di giugno/luglio perché io spero vivamente che più andiamo avanti e più la campagna vaccinale avrà successo. Ci sarà il green pass? Può essere! Però facciamo un ragionamento, a settembre ci saranno mooooolte più persone vaccinate, e stanno anche valutando di mettere il green pass con solo una dose di vaccino. Senza contare che se i vaccini vanno avanti velocemente può essere che a settembre le restrizioni siano anche meno. Quindi keep calm anche se è difficilissimo, e non nego di essere abbastanza bipolare anche io! vediamo come vanno le cose e cerchiamo di stare ‘vicine’ alle spose che hanno il matrimonio imminente e che giustamente, più di noi, hanno il diritto di essere in ansia!
In bocca al lupo a tutte 🍀
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM