Buongiorno ragazze, tra l’ansia e la frustrazione di tutte in questi giorni voglio condividere un mio pensiero personale per noi spose di settembre. Non é stato facile rimandare, io ho rimandato e credo anche tante di voi, quindi ora voglio portare un pensiero positivo. Credo che quelle più preoccupate che hanno il ‘diritto di esserlo’ siano le spose di giugno/luglio perché io spero vivamente che più andiamo avanti e più la campagna vaccinale avrà successo. Ci sarà il green pass? Può essere! Però facciamo un ragionamento, a settembre ci saranno mooooolte più persone vaccinate, e stanno anche valutando di mettere il green pass con solo una dose di vaccino. Senza contare che se i vaccini vanno avanti velocemente può essere che a settembre le restrizioni siano anche meno. Quindi keep calm anche se è difficilissimo, e non nego di essere abbastanza bipolare anche io! vediamo come vanno le cose e cerchiamo di stare ‘vicine’ alle spose che hanno il matrimonio imminente e che giustamente, più di noi, hanno il diritto di essere in ansia!
In bocca al lupo a tutte 🍀
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM