Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo

Spose di settembre che punto siete ?

Selene, il 14 Maggio 2023 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti mi sposerò il 23 settembre . Arrivata qui devo distribuire le partecipazioni. Scegliere le calzature dei miei bimbi e un abito dei due. Scegliere i miei orecchini e collana. Scegliere le fedi. Scegliere le canzoni. Fare i libretti voi?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Maggio 2023 alle 15:01
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiii 30 settembre e sono in alto mare... Smiley atonished

    manca musica in chiesa, bouquet (che mi regalerà mia suocera), le partecipazioni le ho definite arriveranno per giugno, sono in attesa di sapere dal comune la data della promessa, e domani il mio fidanzato andrà a scegliere l'abito...

    manca anche il viaggio di nozze, sto aspettando una modifica al preventivo.. eppure ero partita con un sacco di anticipo ma mancano un milione di coseeee

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok.🤣 anche io la faccio tra poco
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pratica che sei sposata per sei mesi da noi si dice promessa di matrimonio 😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bergamo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Cosa intendi con promessa ?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 3 settembre e ci mancano ancora le fedi (scelte ma ancora da ordinare), le mie scarpe (sulle quali sono in profonda crisi!), il bouquet, il libretto per la cerimonia, gli abiti del bambini, confezionare le bomboniere, definire i dettagli della cerimonia con il sindaco e l'allestimento della sala comunale!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 15 settembre, ho già bloccato e scelto tutto, a metà giugno ho prova trucco e vestito, ho dato quasi tutte le partecipazioni, a fine agosto confezionerò io le bomboniere...devo confermare le fedi e regalo testimoni
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 25 settembre 😅😅 anche io consegna delle partecipazioni ancora a zero i canti nn credo che li sceglierò mi manca chi suona in chiesa infatti è una tragedia 😅😅😅 il 5 giugno finalmente ho fissato la promessa 😊 diciamo che e tutto prenotato tranne la musica in chiesa 😅 onesta non vedo l'ora che arriva il 25 settembre 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione