Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2020 Udine

Spose e streaming

Elena, il 18 Agosto 2020 alle 09:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Mi rivolgo in particolare alle spose che fanno rito civile (io comune di Udine). Mi hanno comunicato che per le restrizioni dovute al Covid in una sala da oltre 100 persone ne entreranno 40(trovo assolutamente corretta la disposizione ma non vi dico l'ansia del dover stilare io la lista scontentando un po' tutti). Pensavo di allestire uno streaming con schermo all'esterno del comune. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 18 Agosto 2020 alle 18:57
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a sentire se il tuo comune è attrezzato per le dirette? Il comune in cui abito (Bologna) già metteva a disposizione questa possibilità prima dell'emergenza covid, per consentire a chi non poteva essere presente di vedere la cerimonia
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fotografa mi parlava proprio di zoom...che fb è decisamente troppo 'pubblico'.. mi piacerebbe montare uno schermo grandino ma se non si potrà tablet e via!!!!guarda ieri a pensare di scremare mi sono sentita poco bene ma come dici tu l'importante è altro
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena, non farti problemi alla fine sono restrizioni utili anche per la loro salute e la cerchia restringila solo per gli intimi. Per lo streaming, è 1 idea eccellente, solitamente i fotografi hanno molta dimestichezza con queste cose tecnologiche, fatti consigliare, quindi con il Wi-Fi del comune e combinata a qualche loro trovata viene su una cosa molto carina. Secondo me anche con un ottimo cell può andar bene.

Potete scaricare Zoom per fare una sorta di "riunione" ed inviare il link a tutti i partecipanti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione