Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2021 Padova

Spose estate

Alessia, il 13 Aprile 2020 alle 22:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ciao a tutte c è qualcuna che si sarebbe dovuta sposare a luglio/agosto e ha già pensato di rinviare o annullare al prossimo anno?

20 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 14 Aprile 2020 alle 13:58
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso giorno e stessa cosa io, decideró se e quando posticipare tra circa un mese
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche x me è una bufala.... È un inganno proprio e se così nn fosse ci affideremo a chi di dovere... Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di rivolgerti ad un buon avvocato, la questione della chiusura per il 2021 è sospetta, non vorrei che stessero raccogliendo tutte le caparre e le penali per poi dichiarare fallimento. Potresti già ora, senza decreto, provare la via della risoluzione per eccessiva onerosità, con queste premesse non aspetterei il decreto. Senti che ti dice il tuo avvocato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Io dovrei sposarmi il 29 agosto.. ad oggi non abbiamo ancora contattato i vari fornitori per cambiare la data! Aspetteremo maggio...anch'io, come hai scritto tu più sotto,non vorrei dover celebrare il matrimonio con restrizioni perciò se così sarà sposteremo tutto al 2021!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 luglio..ma stiamo valutando per aprile maggio 2021!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi deve cambiare partecipazioni.... Bomboniere terrà quelle.... Io ho già preso quelle x le testimoni e nn so che fare
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si manca solo vestito fm
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avete già fatto tutto? Inviti... Bomboniere ecc ecc?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 1 agosto.... Aspetteremo maggio x la conferma definitiva ma credo sarà cosi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi la villa nn c'è lo fa fare l anno prossimo perché ristrutturano(io nn ci credo) erderemo l acconto e loro dicono anche la penale ma sul contratto nn è scritta....
    Io sposarmi con restrizioni non ci penso proprio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io convivo da 7 anni e mezzo e ho una bambina.... Avremmo dovuto sposarci ad agosto ma l idea che nn possa essere come volevamo a noi nn va.... Poi sposandoci in spiaggia io a novembre/dicembre nn ci penso proprio....
    Hanno anche detto che in autunno il virus ricompare finché nn ci sarà un vaccino....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11/7, vorrei rimandare ma la location non me lo fa fare, dicendo che è presto e non c'è un decreto per quel periodo, però intanto vogliono tutti i soldi dei 100 ospiti del minimo contrattuale, anche se già so che me ne verranno max 50 causa covid, metà bloccati all'estero.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto il 4 luglio, abbiamo rimandato al prossimo anno, a malincuore 😣 quest'anno ci sembrava troppo incerto, ma a volte temo di aver sbagliato perché da aspettare ancora tutti questi mesi mi sembra troppo per come sto emotivamente, forse sarebbe stato meglio se avessi scelto dicembre, avrei aspettato meno... Io già convivo e a livello di relazione non mi cambia nulla, è solo che sentivo fortemente di voler fare quest'anno, insieme ad altri progetti che sarebbero venuti subito dopo e invece nulla, un'attesa snervante... Adesso cerco solo serenità per affrontare questi mesi
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è fissata per il 25 Luglio, non ho ancora rimandato perché il locale mi ha detto che per adesso non ha spostato i matrimoni di Luglio. Aspetto il decreto ufficiale e spero che le restrizioni siano per Regione.
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 luglio, mi sposo ecco sono ancora dell'idea che riuscirò per quella data, non riesco proprio a pensare di dover spostare, "perché si dice", "per stare tranquilli"... Voglio ancora sperare🌈🙏🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Valentina io idem !!!! ♥️✌️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 agosto e nn rimando nulla finché per certo mi diranno che nn si potrà festeggiare per chiacchiere della gente non agisco 😉 aspetto primi di giugno e poi valuterò bisogna anche saper aspettare e nn essere precipitosi e farsi prendere dall ansia anche delle altre persone io i preparativi li ho terminati quindi attendere non mi costa nulla 😉
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 agosto e abbiamo deciso di aspettare metà giugno per prendere una decisione così drastica
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 luglio..ma stiamo pensando di rimandare al 2021
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza che conosco doveva sposarsi il 2 agosto ma ha rimandato all'anno prossimo a luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione