Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Spose estatte 2020 un po' di positività!

Irene, il 17 Marzo 2020 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Vedo solo gente presa dal panico ma ragazze pensare già a rimandare i matrimoni di giugno secondo me è prevenuto! Siamo ancora a metà marzo, se la situazione restasse uguale per 3mesi vorrebbe dire che la quarantera che stiamo attuando sia infinita, persino in Cina è durata due mesi e in italia dovrebbe durarne 4?dai ragazze ce la faremo, pensate piuttosto a tutte quelle che l'hanno dovuto rimandare adesso

12 Risposte

Ultime attività da Denise&Andrea, il 18 Marzo 2020 alle 00:09
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè uccidiamoci! Spero proprio di no.. sono dietro al matrimonio da un anno e mezzo e al 25/07 vorrei arrivarci sana e salva😂 incrociamo le dita!
    ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che la quarantena non durerà 4 mesi, per me è già tanto arrivare al 3 aprile così, ma potrebbero comunque esserci ancora restrizioni, per quanto riguarda eventi con un numero cospicuo di partecipanti e da qui nasce anche la preoccupazione.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee 🤣🤣🤣bravissima la penso come te !!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è così semplice fare questo discorso. La mia location ha tutti i "sabato" bloccati per tutto il 2020 per cui se volessimo rinviare dovremmo pensare al 2021 visto che per questioni lavorative non possiamo valutare date infrasettimanali.

In aggiunta occorre muoversi per tempo, per non rischiare di trovare bloccate anche tutte le date utili nel 2021 (senza considerare il dover far combaciare disponibilità di chiesa, fotografo etc).

Giustamente mi stanno arrivando chiamate ed sms di invitati che hanno "paura" a recarsi ad un matrimonio relativamente numeroso perchè, anche se la quarantena dovesse essere passata, la situazione non tornerà facilmente alla normalità e registreremo casi di contagi anche dopo il picco (picco non ancora registrato, specialmente al sud Italia).

Non è questione di ottimismo o positività ma di REALISMO.

A Wuhan hanno registrato i primi casi a metà dicembre, solo ora (marzo) stanno registrando zero contagi ma a gennaio hanno avviato una dura quarantena che è durata per 3 mesi.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il discorso che fai è giusto ma a me mette ansia e ci penso già ora... sai perché? Perché la mia location ha già numerose date bloccate il prossimo anno, così come gran parte dei fornitori. Questo significa che o cambio tutto o rimando e chissà quando mi sposo, allora penso che forse dovrei decidere presto cosa fare per sperare di sposarmi almeno l'anno prossimo se tutto dovesse andar male....

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se dovesse durare questa situazione fino a giugno si libererebbero le terapie intensive e si riempirebbero le psichiatrie..

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio adesso ho letto che la pandemia può durare fino ad agosto. Speriamo sia una Fake news

Incrociamo le dita ragazze. Vi sono vicina Smiley heart

• Rispondi
  • Dafne
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio mio GRAZIE!!! giuro che un po di positivita' era quello di cui avevo bisogno questa mattina....io sposero' a Settembre e qui tutti cominciano a chiedermi se sono convinta?! Suvvia mancano 6 mesi, non possono fermare tutto cosi' a lungo

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima la penso come te , io mi sposo il 27 giugno e non intenzione ne di sposare e ne di farmi brutti pensieri penso solo che tutto andrà benissimo perché sarebbe assurdo pensare che qst situazione duri fino a giugno dai ! Significherebbe che siamo tt rovinati su tt i fronti ! Pensate positivo e che tt andrà benissimo , poi nel caso si attuano provvedimenti ma x noi non bagniamoci prima di piovere 💪🍀😁😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La quarantena non può essere eterna ragazze
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro se durasse fino a giugno ne usciremo con la situazione economica del Burkina Faso!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda!!! Ho creato ora un post che mia madre mi sta facendo diventare pazza!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione