Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Agosto 2017 Messina

Spose fine agosto/settembre 2017: viaggio di nozze dove?

Chiara, il 18 Novembre 2016 alle 22:24 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Ragazze,crisi da viaggio di Nozze ? Dove andrete? Noi ci sposeremo il 28 Agosto e vorremmo andare in America o Giappone. Qualcuna ha chiesto in agenzia? Io mi son fatta fare dei preventivi ma sforano il nostro budget. In più, ho letto del brutto tempo quasi ovunque.. Che mi consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Marzo 2017 alle 22:43
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi crociera in Europa!!!
    • Rispondi
  • Lirazel
    Sposa Abituale Agosto 2017 Parma
    Lirazel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ancora non abbiamo deciso...stiamo facendo proprio come dice Pamela: preventivi per diverse mete e vedremo quella che ci piacerà di più rientrando nel nostro budget!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Agosto 2017 Reggio Calabria
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo ancora deciso, stiamo pensando a un tour delle capitali europee o alla Cina Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Una settimana prima di noi Smiley smileGuarda, io e Fm abbiamo optato per Ny, Tour dell'Estr e Messico con partenza 1 Settembre. Voi?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 agosto di quest'anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maristella,si infatti. Ci siamo fatti fare diversi preventivi e alla fine abbiamo trovato il nostro viaggio ideale Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grace,noi anche abbiamo scelto l'America ma partiremo subito dopo il matrimonio. Il 1 settembre
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi! Noi alla fine, abbiamo optato per 18 gg in America.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, che giorno ti sposerai?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo in crisi per il viaggio di nozze. Pensavamo ad una meta che ci consentisse di abbinare mare ed escursioni e ci hanno proposto il Madagascar. Meta bellissima, ma mi preoccupa la questione malaria. Tra le altre proposte Mauritius, ma siamo poco convinti...Dubai e Seychelles potrebbe essere una valida soluzione...

• Rispondi
  • Maristella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in viaggio di nozze in Giappone! Prima agenzia preventivo solo per il viaggio di nozze in Giappone (senza mare) prezzo da confermare 10.000 € ! Sconfortati dal primo preventivo cambiamo meta: Madagascar! Altra agenzia, più o meno ci chiedono 6/7.000 € quindi abbandoniamo l'idea del Madagascar e chiediamo sempre per il Giappone dove anche qui ci chiedono 7/8.000 € e ci propongono un viaggio in Thailandia a 4.726 € bellissimo, ma non il nostro sogno! Terza agenzia, chiediamo solo per il Giappone, ci fanno 3 preventivi, il più costoso (quello che facciamo noi) ci hanno chiesto 5.850 € e ti assicuro che facciamo un bel viaggio in Giappone! Tutto questo è per dirti di cercare in più agenzie!!!
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 2 settembre vorremo andare in America ma credo che ci organizzeremo per fare li il natale/capodanno
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Monza e Brianza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi volevamo fare Madagascar e Seychelles!l'agenzia ci ha detto i vari spostamenti da fare per arrivare alle Seychelles e visto i vari pernotti in giro e voli abbiamo alla fine scelto Dubai e Seychelles mete che io ho sempre voluto fare come viaggio di nozze!! Il Madagascar tanto amato da fm lo visiteremo in in altra occasione!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, è la cosa migliore.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Pamela. Continuerò a chiedere in altre agenzie Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna tu vada in più agenzie, in almeno due o tre se non di più che siano serie e che ci capiscono nei viaggi di nozze. Digli quando ti sposi e quando vorresti partire, quanto siete disposti a spendere, e così vi faranno preventivi diversi in ciascuna agenzia... Parlatene e valutate bene i posti con i preventivi che avete, e quello che vi renderà più felici e vi convincerà più di tutti, fate.. Se non vi dovesse convincere niente, provate altre idee.. Fortunatamente il mondo è pieno di posti e ci sono infinità di idee... Quello che scegliete andrà bene tutto, basta che vi renda felici e convinti p.s. le agenzie sanno se è il periodo adatto per andare in viaggio di nozze quando andrete, tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione