Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2021 Vicenza

Spose fine giugno 2020

Martina, il 4 Aprile 2020 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze sono una sposa del 20 giugno 2020..sono in ansia perché non so ancora cosa fare...avevo sentito la location circa 10 gg fa e mi aveva gentilmente detto dia spettare intanto la fine di questi decreti per vedere cosa succede...la mia idea era comunque aspettare fine aprile e poi prendere una decisione...!!!! Anche perché dimandare significherebbe rimandare magari in date settimanali oppure fra 1 anno o molto probabilmente anche fra 2.....!!!!! Voi come siete messe???? #andràtuttobene🌈

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Aprile 2020 alle 12:08
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 1 giugno e anche noi ci risentiremo verso fine aprile per decidere però abbiamo pensato un piano b con tutti i fornitori nel caso non riuscissimo a farlo lo spostiamo al 31 maggio 2021
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 23 Giugno...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se dovessi spostare la data.. la prima disponibile per tutti i miei fornitori la blocco. Che dovesse essere mercoledì giovedì o venerdì. Non mi importa. L'importante che mi sposo. Perché questa situazione mi sta portando ad un esaurimento nervoso. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovrei sposare il 27 giugno. Per il momento voglio aspettare almeno fino alla fine di aprile e poi decido cosa fare. Spero di avere maggiori sicurezze non vorrei che sposto ad agosto o settembre e poi devo spostarla di nuovo. Spero sempre di farcela per giugno.🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 13 ed anche la nostra location ci ha detto di risentirci a fine aprile, anche perché loro per il momento non spostano i matrimoni di maggio e giugno. Vedremo il da farsi dopo il decreto del 13 aprile.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato una data nel 2021 prima di non trovare più nulla libero dal momento che stanno spostando quelli di quest anno che vanno a sommarsi ai nuovi sposi del 2021😧 decideremo dopo il decreto del 13 aprile cosa fare ma quasi sicuramente rimanderemp
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 30 giugno ma abbiamo deciso di rinviarlo, ero troppo in ansia, adesso invece sto meglio. Abbiamo deciso per il 14 settembre 2020, così abbiamo più tempo per preparare il tutto. Non so se a giugno avrei vissuto bene la cosa, era l unica data a settembre libera
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 25 giugno, proprio ieri abbiamo rinviato all'8 ottobre... non potevamo più aspettare e vivere con l'ansia, che comunque ancora c'è... la situazione è complicata, anche se passasse l'emergenza secondo me ci saranno ancora restrizioni e non voglio fare un matrimonio con mascherine o a distanza.. è dura aspettare ancora, ma quel giorno dovrà essere bellissimo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed inoltre abbiamo paura di non poter festeggiare liberamente e con tutti i nostri invitati.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina. Noi ci dovremmo sposare il 14/6 ma per stare più tranquilli abbiamo opzionato una seconda data a settembre. Vista la situazione siamo quasi sicuri di posticipare, non avremmo il tempo per organizzare tutto quello che manca.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione