Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria

Spose giugno 2021!

Antonella, il 7 Maggio 2020 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti ,chi di voi si sposerà come noi nel giugno 2021 ? Era una data stabilita o dovuta causa covid ? Noi dovevamo sposarci il2 luglio 2020 ma vista la situazione abbiamo deciso di rinviare di un anno perciò la nuova data sarà 22 .06.2021! in realtà avevamo già un po’ di cose pronte , Voi invece a che punto siete con i preparativi ? Mi piacerebbe usare questo topic per scambiare le idee e le emozioni che si hanno nell’organizzare il nostro giorno speciale !!

14 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 8 Maggio 2020 alle 14:43
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si ,noi abbiamo sempre pensato che chi ci tiene verrà a prescindere dal giorno settimanale ! Anche quest’anno sarebbe stato un giovedì ,quindi più o meno la stessa cosa ..speriamo che arrivi presto piuttosto 🤗🤗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, il fatto che cada di martedì non mi fa impazzire, infatti mi dispiace perché molti degli invitati, ma anche noi sposi, dovremo prendere dei giorni di ferie apposta per l'occasione, mi rendo conto che non è il massimo, ma vista la situazione va più che bene. 😁
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi una data valeva l’altra anche se mi ero affezionata al nostro 2 luglio a furia di dirlo per due anni 🤣 ma alla fine anche il 22 è molto bella come data, nonostante cada Di martedì ma avevamo pochissime opzioni, anzi alla fine solo quella !
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno 😍 dovevamo sposarci quest'anno sempre il 22 giugno, ma ovviamente abbiamo dovuto rimandare e fortunatamente siamo riusciti a prenotare la stessa data che per noi è significativa perché quel giorno saranno 10 anni insieme. A noi manca ancora scegliere i menù e la torta, prenotare l'auto degli sposi e organizzare i tavoli degli invitati. Diciamo che siamo messi bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 25 giugno 2021, data già stabilita a novembre 2019... per ora siamo fermi a location, fotografa e musica, appena si potrà riprendere ad uscire andrò alla ricerca del fiorista e del mio abito... speriamo bene😲
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 giugno 2021, data scelta a settembre 2019 (eh si, largo anticipo). Abbiamo giá organizzato e scelto tutto, mancano solo gli abiti ed il fiorista (e sto sperando di trovarne liberi considerati gli slittamenti dei matrimoni del 2020).
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo passati dal 20.06.20 al 19.06.21... abbiamo quasi tutto pronto... rimangono solo piccole cose... e aspettare!😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 5 luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021. L'abbiamo scelta perché è già il no anniversario di fidanzato e saranno 10 anni insieme.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’abito l’avevo scelto già da tempo ,tanto che a casa ho già gli accessori per capelli ,le scarpe e il velo , poco prima del lockdown dovevamo scegliere le bomboniere l’automobile e stampare gli inviti (per fortuna per un pelo non li avevo mandati in stampa con la vecchia data 😅) e fare le prove trucco e capelli ,perciò per adesso ci siamo fermati e quando torneremo ad una fase più tranquilla riprenderemo da queste cose che in fondo sono dettagli ma che comunque siccome sono una perfezionista ci tenevo a farle per bene ☺️☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno 2021, data fissata a inizio anno 😊 per ora solo chiesa e ristorante, a breve mi metterò alla ricerca del fotografo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo il 18 giugno 2021, ed era una data già stabilita per fortuna!

Noi abbiamo prenotato location, fotografo, MUA, animazione! E tu?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 25 giugno 2021, la data era già stabilita! Ho prenotato chiesa, location e fotografa appena prima del lockdown, durante la quarantena ho preso accordi per l'intrattenimento e in estate volevo iniziare a cercare il vestito, ma se continueranno a esserci restrizioni rimanderò.
    Per il resto ho già le idee abbastanza chiare, ma aspetto un po' visti che la data è abbastanza lontana
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi Smiley smile anche io dal 27 giugno 2020 al 26 giugno 2021!

Tutto rimandato a causa del covid...abbiamo praticamente tutto pronto, ora devo solo modificare alcune cosine ma ci siamo!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 12-09-20 tutto rimandato a 14-05-21 causa covid.
    Tutto pronto, aspettiamo solo il nostro giorno🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione