Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Luglio 2021 Enna

Spose giugno 2021

Anna, il 23 Aprile 2021 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi qualcosa su giugno ? La data si avvicina e io sono sempre più ansiosa e preoccupata

30 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 24 Aprile 2021 alle 15:47
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! DOVREI sposarmi il 25 giugno, ma stiamo cercando di capire se potremo fare qualcosa.
    Dovremmo fare la cerimonia alle 16 e poi cena, ma se terranno il coprifuoco siamo pronti ad anticipare la cerimonia al mattino e fare un pranzo. Meglio questo che spostare di un anno.

    A Milano già da ieri i Navigli sono pieni di gente e nessuno interviene. Trovo assurdo che quello sia concesso, mentre non si possano fare i matrimoni e i relativi pranzi, seguendo tutte le regole possibili.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️🙏🙏🙏❤️
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... Speriamo davvero ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho molta ansia 😧 ..... spero che va tutto bene ...
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Sono anch'io nel pallone. Alterno momenti di ottimismo e momenti di isteria
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2021 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    Io sposa del 19 giugno (rito civile nel giardino della ns location quindi tutto all'aperto) ma siamo molto negativi. Dobbiamo ancora stampare le partecipazioni e Stiamo attendendo il 30 aprile per vedere se in sti giorni modificano qualcosa ma aspettare il 15 maggio è troppo tardi secondo me e non ce la sentiamo anche se è tutto pronto ma ho paura di ricevere molti no dagli invitati.
    In ogni caso io ovvio che voglio sposarmi a giugno ma il mio ragazzo vuole spostare tutto direttamente al 2022.. Io un altro anno così non lo voglio fare 😰😔 chi mi dice che il 2022 sarà migliore?? Non mi fido più dinulla. Speriamo che in settimana esca qualcosa per il Settore wedding ed eventi. 🤞Sono stremata, come tutte voi. 💔
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspettiamo metà maggio sperando che migliora qualcosa perché non vogliamo assolutamente rimandare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione 😔
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brindisi
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 24 giugno considerando che siamo pugliesi ma residenti in Lombardia, almeno adesso ci possiamo spostare tra regioni!! Comunque tengo duro e continuo con i preparativi..🤞🏼al massimo aspetto il 15 maggio.. 😒
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi con o senza ricevimento, ci sposeremo lo stesso! Abbiamo aspettato abbastanza prima di fare questo passo! E noi due vogliamo goderci la vita più che si può! Anche se riguardo la festa, secondo me si farà! Noi ci sposiamo di mattina alle 10:30 quindi a maggior ragione non voglio essere pessimista!
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 26 giugno, con cerimonia religiosa almeno 15.00.
    Sono fiduciosa la maggior parte del tempo, a volte vado nello sconforto per quanto riguarda la festa post cerimonia, calcola che questa è la nostra terza data 😅
    Abbiamo deciso di sposarci lo stesso quel giorno, si vedrà poi per la festa 💪🏻🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi 18 giugno.. inizialmente era confermato per la sera.. ma avere anche l ansia del coprifuoco ci ha fatto scegliere nel farlo di mattina.. ci sposiamo comunque vada ..anche solo in chiesa .. ormai siamo stanchi oggi si legge che si può..domani leggiamo "matrimoni non menzionati nel decreto" ..è diventato solo uno stress ... quindi se si può festeggiare bene altrimenti va bene lo stesso..
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi ci sposeremo il 26 giugno però abbiamo preso un altra data il 31 luglio..nel caso che propio non si potrà fare niente niente sposteremo ma io sono ancora fiduciosa per il 26
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 giugno e abbiamo deciso, seppur con tanta gastrite e confusione, di aspettare ormai metà maggio. Magari vogliono vedere come procedono le riaperture. Non voglio credere che ancora non si farà niente per giugno
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sposa 19 giugno, sposiamo di mattina, non rimandiamo, speriamo di riuscire a festeggiare anche un minimo, al massimo rimanderemo solo la festa. Quello che si potrà fare faremo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ero ferma a mantenere la data fino all’ultimo secondo (siamo sposi + invitati tutti fiori regione, data 06 giugno)....oggi ho spostato a metà settembre.
    Purtroppo se ci sarà una revisione delle regole sui ricevimenti, sarà da metà maggio in poi e per me sarebbe stato troppo tardi aspettare fino a quel momento.
    Sono certa che non me ne pentirò Smiley smile
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda personalmente il coprifuoco alle 22 è l’ultimo dei miei problemi...il problema è prp l’incoerenza per cui hanno aperto certi settori ed altri sn stati ignorati totalmente o a questo punto mi viene da pensare vedendo porta a porta ieri sera che sono stati volutamente ignorati perché portatori di covid...perché una partita di calcio cn 20.000 spettatori non è fonte di assembramento...bah senza parole proprio...che poi una non vuole per forza ke mi si dica il 15 giugno puoi fare una festa di matrimonio...mi basterebbe avere una data di ripartenza per cui poi posso riprogrammare tutto se devo...nn mi pare una cosa così difficile...eppure emeriti scienziati la pensano cosi 😒
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sinceramente sono stata tranquilla fino a qualche giorno fa , dicendo che avrebbero aperto ... ora è spuntato il coprifuoco alle 22... come si può fare mai un matrimonio così
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ti capisco in pieno io sn stata “tranquilla” fino a mercoledì scorso...poi da quel momento un’ansia continua...nn possiamo far altro ke aspettare che si ricordino di noi e ke un pranzo di matrimonio non è più rischioso di un andare su un autobus o al centro di via del corso di domenica pomeriggio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo tolgano il coprifuoco 🙏🙏
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai 🙏🙏
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto esaurendo ... mi viene da piangere
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di pomeriggio se tutto va bene
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 15 giugno le crisi d’ansia ed isteriche cominciano a farsi sentire😢😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Anna, avevo risposto ad un altro topic in cui si chiedeva della cornice per fare il photoboot e non so come mai è stato pubblicato qui 😏😏 scusami!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io l'ho fatta al mio matrimonio, prendendo delle piccole assi di legno all'obi e poi personalizzando con cuori e scritte 😊
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo di mattina, voi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti sposi mattina o pomeriggio?
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, presente, sposa 26 giugno 💐 noi ci sposeremo cmq in chiesa, siamo speranzosi per il ricevimento, che possa uscire questo protocollo tanto atteso 🌈🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione