Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Saggia Giugno 2021 Catania

Spose giugno 2021 ex spose 2020

Clara, il 11 Gennaio 2021 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze 😘 che pensate di questa situazione?? Io sono siciliana ed al momento qui siamo in zona arancione visto l’aumento di casi 😭 ce la faremo per quest’anno secondo voi?? Io so solo che non penso di rimandare di nuovo

22 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 11 Maggio 2021 alle 19:58
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sn d accordo!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ce la faremo 😍 dobbiamo essere fiduciose
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io siciliana sono di messina rimandato già due volte e non vorrei rimandare di nuovo ho un ansia😭 sposa di giugno 🙏
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato da luglio a giugno, pentita e sto sperando di avere notizie il prima possibile.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara anche a te 🥰 speriamo che tutto vada per il meglio 🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'e tempo comunque 😅in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah fai bene io ancora a chi invitare nel caso in cui dovessero limitare gli inviti non l’ho fatto 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti giuro ho già pianificato chi invitare anche se dovessimo farlo con solo 30 persone 😅🤣perciò per me lo faro in qualunque situazione anche perché sarebbe il matrimonio religioso con le famiglie, il civile lo abbiamo già fatto quasi 4 anni fa senza nessuno🤣🤣
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io la penso così!! Anche perché poi passa pure la voglia, speriamo che con le belle stagioni com’è stato per lo scorso anno la situazione migliori e ci permetta di goderci questo fatidico giornoo😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si si io stringo i denti non posso e non voglio piu rimandare 😅non posso mettere in pausa la mia vita all'infinito 😄
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia certo tutto molto complicato 😂 speriamo bene daiii stringiamo i denti
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi🙋‍♀️ex sposa 12/9/20 e futura sposa 11/6/21 la regione dove dovrei sposarmi e arancione (Veneto)ma abito da 5 anni in Svizzera perciò come ben capirai la mia ansia viene dal fatto che ho solo una settimana di ferie a febbraio per finire tutta l'organizzazione del matrimonio e non so se potrò scendere🙈di giugno non mi preoccupo neancora ma dell'organizzazione si🙈
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto lo spero anche io !! Speriamo beneee io cerco di essere positiva più che posso, ma speriamo che anche loro ci aiutino senza penalizzarci
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️Eccomi!
    Ex sposa 2020 e ora sposa di giugno 2021, io sono ligure e per ora noi siamo in zona gialla. Voglio essere positiva nella speranza che la bella stagione porti un miglioramento. Sinceramente mi viene da pensare che l’estate scorsa pur non avendo ancore cure o vaccini hanno lasciato celebrare i matrimoni senza limiti di invitati quindi per questa estate sono fiduciosa. Inoltre c’è da dire che se non permettono al settore dei matrimoni di lavorare per loro sarà una catastrofe spero trovino un modo per far quadrare tutto.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d’accordo a stringere adesso per poi essere più liberi avanti, anche perché se non la bloccano ora la situazione 😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara anche io sono Siciliana e purtroppo al momento parlano addirittura di farlazona rossa, ma magari queste restrizioni adesso aiuteranno ad avere più tranquillità e libertà in primavera estate
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰 speriamo bene davvero
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai già rimandato capisco perfettamente 🙄 io per fortuna non ho ancora organizzato nulla, avevo solo prenotato il posto del ricevimento, quindi non mi cambia molto spostare di un anno... Anche se sono molto dispiaciuta 😪 comunque in bocca al lupo 🐞
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già rinviato l’anno scorso e sinceramente un altro anno ancora non me la sento proprio 😭 quindi spero in una svolta in questi mesi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia speriamo bene !! Speriamo che con il rialzo delle temperature ci sia una svolta! Anche perché non si capisce più nulla soprattutto sui matrimoni ci hanno abbandonate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono veneta e pure qui siamo arancioni... Proprio oggi io e il mio fidanzato purtroppo stiamo decidendo di rimandare al 2022 😪 troppe incertezze per quest'anno, dovevamo sposarci a settembre e anche se mancano molti mesi non ce la sentiamo di rischiare 😔
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....anche io nella tua stessa situazione, non vivo più praticamente...io sposo a maggio ( in teoria) e sono anche io di palermo... non voglio rimandare..... preghiamo tutte 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione