Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Saggia Giugno 2021 Catania

Spose giugno 2021 forza 😍

Clara, il 13 Aprile 2021 alle 14:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte 🥰io sono una ex sposa giugno 2020 ed adesso non mi ferma nessuno, sono qui per incoraggiarvi perché non dobbiamo mollare, noi di comune accordo abbiamo deciso che vada come vada ci sposiamo ugualmente, voi come vi state comportando?? Come state vivendo questo periodo?? Nonostante dalle...
Ciao a tutte 🥰io sono una ex sposa giugno 2020 ed adesso non mi ferma nessuno, sono qui per incoraggiarvi perché non dobbiamo mollare, noi di comune accordo abbiamo deciso che vada come vada ci sposiamo ugualmente, voi come vi state comportando?? Come state vivendo questo periodo?? Nonostante dalle istituzioni non abbiamo alcuna notizia, non molliamo ragazze ❤️

38 Risposte

  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem per noi. Leggevo che probabilmente per scongiurare i rinvii come lo scorso anno, stavolta non ci dovrebbe essere una limitazione di invitati...o quanto meno non cosi rigida. E' probabile che si tenga in considerazione la capienza dei locali proprio per godere della giornata ma in sicurezza Smiley laugh

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diamo nella stessa situazione, 24 Giugno 2021 ex 24 giugno 2020, quest'anno basta che ci fanno fare almeno la cena con genitori e testimoni noi ci sposeremo, naturalmente speriamo che di possa fare tutto quello che abbiamo sempre sognato e che stiamo progettando
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche se ci dicono 30 al max andremo avanti 🤣 non ce la sentiamo più di rimandare quindi forzaaa che ce la faremo 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, io sposa del 26 Giugno!! Sto andando avanti con i preparativi spedita come un treno!! 😂 Ci spero fino all'ultimo.. credo rinunceremo solo se avremo forti restrizioni sul numero di invitati (max 30 persone per esempio) ma non abbiamo neanche una data B al momento. Ci credo fortemente!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima questo é lo spirito giusto 😍😍
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a fine giugno. Siamo assolutamente fiduciosi, stiamo procedendo con i preparativi 😉❤️🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione