Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2023 Roma

Spose giugno 2023

Esse, il 18 Luglio 2022 alle 21:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti!
Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Roma il 4 giugno 2023 ma siamo ancora alla ricerca di una location... Avete dei consigli????? Una location che consenta il rito in loco

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Settembre 2022 alle 20:41
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Esse,

le location in cui è possibile celebrare un rito civile con valore legale sono quelle chiamate "case comunali", per avere una lista completa, contatta direttamente il Comune di Roma o del luogo in cui ti piacerebbe venga celebrata la cerimonia, così sarà più semplice scegliere!

Nel mentre, dai un'occhiata a queste location della zona da te richiesta e richiedi dei preventivi.

Le migliori location per il ricevimento di nozze a Roma

Promozioni Ricevimento Roma

Un'altra alternativa è quella di scegliere la location che più ti piace e poi celebrare lì un rito simbolico e celebrare quello civile prima in comune. Smiley winking

Ti lascio qualche post che ne parla:

Consigli location per rito civile con valore legale a Roma

Che budget vorresti dedicare alla location e menù?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti darci qualche info in più, per esempio la zona di Roma, se il rito sia simbolico o religioso, che tipo di location cerchi... io sposata lo scorso 4 giugno a scuderie san Giorgio, è una location molto bella! Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata lo scorso 4 giugno 2022. Dopo il matrimonio per la location abbiamo scelto “la terrazza degli aranci” presso Waldorf Astoria Hotel Rome Cavalieri che ha una vista a 180gradi su Roma! Ci siamo trovati molto bene, se vuoi fanno anche lì il rito in loco e ci hanno dato anche la camera nuziale sia per la preparazione che per la notte, con colazione il giorno dopo (ci siamo goduti anche la piscina). Servizio ovviamente eccellente! Per qualsiasi altra curiosità, scrivi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stesso giorno ma a Cagliari☺️ Buona fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione