Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

Spose hotel corallo sorrento

Mena, il 29 Luglio 2015 alle 11:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte vorrei informazioni dettagliate per chi si e sposato o si dovra sposare a HOTEL CORALLO SORRENTO e la CHIESA DEI FRATI CAPPUCCINI (di fianco al hotel) vorrei saper se e possibile il preventivo riguardante il menu,le porzioni,gli extra,i servizi inclusi ed esclusi e in piu per la chiesase c e un tempo per prenotarla.i costi,il fioraio!!!! SN MOLTO INDECISA SU QUESTA LOCATION E VORREI UN VOSTRO AIUTO, l abbiamo visitata di sfuggita 1 giorno e nn avevamo ancora deciso di sposarci,a causa della distanza nn abbiamo potuto ritornarci per avere altre informazioni che nn ci hanno dato li ....

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Settembre 2016 alle 20:15
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ci sono stata la settimana scorsa e gli allestimenti , quelli base, sono inclusi nel prezzo. Io ho timore che le porzioni siano scarne .... Chi di voi ha foto tipo del buffet, piatti, dolci?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,io ho visitato l'hotel corallo, e devo dire che mi ha colpito molto...Ho anche fatto un preventivo e dovrei tornarci(magari per concludere),ma volevo sapere da chi di coi si è già sposato lì o cmq da chi sa se nel prezzo a persona sono inclusi anche gli allestimenti dei tavoli?perchè dal mio preventivo non si capisce
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Si... Una bella faticaccia..Spero Però che una volta prenotato chiesa, ristorante e max fotografo poi sia più semplice nel senso che si può organizzare anche a pochi mesi il resto.cmq Per la chiesa mi hanno chiesto 200 euro.
    Per l hotel corallo, amiche che sono state li mi hanno detto che si mangia bene.. Il prezzo varia a seconda di quello che si sceglie.. Io l ho scelto perché ho dato molta importanza anche alla location e incrociando le dita, facendolo di sera, se non piove,la cena verrà organizzata in terrazza che è praticamente sul mare... Io ho pochi invitati quindi mi hanno indicato la domenica.. Un mese fa c erano molte date disponibili... Più che l hotel è la chiesa ad essere molto gettonata..dai che nn sei in ritardissimo! Smiley smile in bocca al lupo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TI RINGRAZIO FRANCESCA,organizzare un matrimonio a distanza e una bella impresa!!! Si ho contattato la chiesa,ma mi hanno detto di andare li, ma potresi sapere il costo dell affitto? per quanto riguarda HOTEL CORALLO, tutti ne parlano benissimo,ma io vorrei sapere gli extra,e il cibo per quanto riguarda le porzioni,da il video e dalle foto mi sa che sono piccole??? ho mandato gia email e lo stesso vogliono che vai li su appuntamento,ma io vorrei anticiparmi e andare li gia informata da sceglierlo,dato che siamo in ritardo su tutto per 2016 !!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena, ti capisco benissimo visto che io sono della zona ma vivo a Milano e di conseguenza sto organizzando a distanza... Io mi sposerò l anno prossimo di domenica nella chiesa dei cappuccini e il ricevimento lo farò al hotel corallo. Per la chiesa i frati non accettano prenotazioni telefoniche quindi devi andare di persona. Anche io ti consiglio di farlo presto perché pare che sia molto richiesta. La domenica dovrò portare il prete perché loro celebrano diverse messe e siccome mi sposo di pomeriggio non possono celebrare la mia funzione. Per il fioraio io ho contattato uno che conoscevo non di Sorrento, ci sono dei vincoli che riguardano il legno delle balaustre e del altare, nel senso che piante si ma fiori con acqua che possono rovinare il legno no.im per l hotel corallo il prezzo che mi hanno fatto e di 125 euro a persona ma ovviamente dipende da quello che vuoi fare. Spero di esserti stata utile. Io ho prenotato un mese fa. Secondo me più che per l hotel corallo devi chiamare ora per la chiesa dei cappuccini.. Io avevo più date proposte dal hotel e incrociandole con le domeniche di mio interesse la chiesa ne aveva solo una.
    In bocca al lupo!
    Francy
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mena, Smiley smile

    Come stai? Come procedono i preparativi?

    Ti lascio il link del fornitore di cui ci parli:
    https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/hotel-corallo--e6557

    Ci sono ben 6 raccomandazioni a riguardo. Dagli un'occhiata, ti aiuteranno a decidere con più tranquillità:
    https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/hotel-corallo--e6557/opinioni

    Prova anche a dare un'occhiata a questi topic:
    Hotel Corallo a Sorrento
    Hotel corallo
    Spose hotel corallo sorrento

    Hai già scelto il vestito?
    Un abbraccio!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se ti faccio altre domande, ma dato che io sono di caserta devo farmi fare il nulla osta della mia parrocchia di appartenenza giusto,e per quanto riguarda la promessa sul comune lo devo fare lo stesso NEL mio comune ?? e dopo devo portare le carte ( nulla osta,certificati battesimo e cresima di entrambi,attestato dell avvenuto corso prematrimoniale,certificato di residenza contestuale sempre di entrambi dato che abbiamo 2 residenze diverse) sono queste le carte da presentare? quanto tempo prima devo iniziare a fare tutte queste partiche? complimenti per la tua location ma e lontana dalla chiesa?il prezzo? GRAZIE

    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao menat
    io sposo a sorrento alla chiesa dri frati cappuccini e non so quando devi sposarti ma ti conviene andare a parlarci perché è parecchio richiesta.
    stesso i frati ti consiglieranno tre fiorai di sorrento (l'altare è tutto in legno e necessita di allestimenti particolari che i fiorai di sorrento sanno già) ma tu puoi rivolgerti tranquillamente ad altri fiorai basta che seguono poi le indicazioni dei frati.
    stesso discorso per la musica.
    Io non sposo al corallo ma al Royal
    però il corallo lo visitai e anche senza aver preso appuntamento furono molto disponibili e ci fecero un preventivo.
    Puoi chiamare prima così ti daranno un appuntamento e risponderanno alle tue domande.
    Tienici informate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione