Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Larissa
Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma

spose inverno

Larissa, il 18 Aprile 2023 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte care sposine,
io mi sposerò l’8 dicembre e sono curiosa di sapere e vedere voi come avete organizzato il vostro matrimonio in inverno. (Tema, segnaposto, abito, un po’ di tutto insomma)
Vi abbraccio 🥰

20 Risposte

Ultime attività da V., il 27 Marzo 2024 alle 17:20
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a fine novembre. Poichè ci sposiamo in una rocca lo stile ricorderà vagamente "Il Trono di Spade" ma niente di esagerato o in costume.

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 25 novembre (la prima data scelta era il 2 dicembre ma la chiesa non era disponibile) ma farò quasi tutto a tema natalizio (perché lo amo) ma non eccessivo. La location mi addobberà già tutto per Natale e i colori scelti sono il rosso e verde scuro, insieme al bianco. Come segnaposto farò delle piccole candele rosse o bianche a forma di rosa (o qualche altra forma) e il bouquet sarà con rose bianche con un po’ di vischio e bacche rosse (la fiorista mi deve dare la conferma).
    Avrei voluto prendere un vestito con un po’ di rosso ma me l’hanno sconsigliato per non esagerare, ma al tocco di colore non ho saputo resistere e l’ho preso con un paio di strati di tulle rosa. Per altre cose devo decidere ancora 😅
    • Rispondi
  • W
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 🥰 noi stiamo valutando per ora una location vicino Ribera! Ma ancora siamo alla ricerca!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si faremo il rito civile ad Altavilla Milicia in provincia di Palermo e il ricevimento a termini Imerese! Voi?
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capisco! Vi sposerete in Sicilia?? ☺️
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io di Palermo e vivo al nord, quindi sto anche facendo tutto a distanza
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Io ancora non ho “girato”, è veramente troppo presto! Però ho intenzione di informarmi da diversi fioristi! Mi pare di aver letto che sei anche tu siciliana tra l’altro!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fioristi ormai hanno prezzi altissimi! Io ho fatto vari preventivi prima di confermare
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì!! Sennò sarebbe stata davvero una bella idea! Certo dipende sempre dal budget che si ha!
    Sto anche valutando che fiori scegliere per non spendere un patrimonio in questi facendo comunque bella figura!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti diventa difficoltoso e dispendioso
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che saremo circa 200 persone…. Quindi immagina 🥲
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tavoli penso faremo solo menù e centrotavola! Giusto per non sperperare extra!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come bomboniera ☺️ invece come segnaposto anche il vischio potresti mettere
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi come bomboniera?? ☺️ effettivamente nonostante sia periodo natalizio, a questa proprio non avevo pensato se intendi questo!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non mi sposo a dicembre però sarebbe bello come pensiero fare una decorazione natalizia come una palla per l'albero
    • Rispondi
  • W
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a Dicembre ma ancora manca un po’ e quindi sono alla ricerca di idee! 😊 tu cosa hai scelto?? Ti va di raccontarmi? Fiori, colori, ecc..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 2 dicembre, ho già scelto l’abito, sistemato partecipazioni e coni portariso (che devo soltanto stampare e sistemare), molto probabilmente non faremo segnaposti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'8 dicembre 2022 😍 come fiori ho usato rose bianche e rosse ma il tema erano le fate. Al ristorante avevo fatto allestire con palloncini bianchi, oro e argento. Questo in generale. Cosa vuoi sapere nello specifico?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi. Sposerò il 7 dicembre 🤩
    Non ho ancora deciso per l'abito. La sala ricevimenti è bellissima e con gli addobbi natalizi lo sarà ancora di più. Non abbiamo un tema, non ci piace, ma tutto sarà intonato, tutto seguirà lo stesso filo logico e gli stessi colori. Sarà semplice ed elegante.
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 7 dicembre scorso a TRIESTE, abbiamo fatto tragittinin vespa e foto in barca con la bora. Il vestito era "normale" manica corta, al pranzo avevo il riscaldamento bello alto, in chiesa sopra avevo un pellicciotto maniche a 3/4 , per la vespa e la barca ho messo sopra il vestito ma sotto il pellicciotto un giubotto antivento con il pile dentro di cui si vedeva solo l'elastico sui polsi e in vita. Scarpa bellerina. Segnaposto abete (l'ho usato x tante cose), fiori se di natale rosse, buquet rose rosse, bacche rosse e "verde". Altro?chiedimi pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione