Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia

Spose Lombardia 2020

Giulia, il 11 Luglio 2020 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao ragazze oggi sono stata in villa( mi sposo e faccio la cerimonia lì ad ottobre con data di riserva aprile 2021) sono molto contenta perché la signora ci ha detto che avendo spazi molto grandi non ci sono grandi limitazioni da tenere per il matrimonio. Buffet servito ma non significa per forza seduti, riprendono i balli e vediamo se dopo il 14 tolgono le mascherine all aperto. Insomma L ho trovata positiva ! La scelta poi rimane nostra a lei non cambia nulla perché tanto la data di aprile 2021 è già riservata a noi in caso...però se le cose stanno così non vorrei posticipare❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

15 Risposte

Ultime attività da Anna, il 12 Luglio 2020 alle 10:39
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te compagna di data. Speriamo davvero che tutto questo sia servito a far rimanere un po' più di igiene pulizia e ordine. Sarebbe una grande cosa.
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io farò cerimonia privata in villa, per me non vigono le regole per le cerimonie pubbliche quindi distanza sì e mascherine non obbligatorie eppure io fornirò mascherine a tutti e voglio assolutamente la foto con le mascherine 🤣 i nostri matrimoni passeranno la storia e deve rimanerne traccia indelebile per me, devo avere una prova quando racconterò la storia surreale ai miei figli in futuro🤣 e concordo moltissimo con te! Io la cosa che apprezzo di più è la pulizia: in autogrill qui da me adesso ci potrei mangiare per terra, prima manco un caffè non prendevo. I bagni sono puliti, c’è più ordine generale ed a fare la spesa io sono felicissima ci si debba igenizzare le mani prima. Spero finita l’emergenza certe buone abitudini rimarranno per sempre. comunque speriamo che ora di settembre le regole sulle mascherine si allentino magari ancora di più 😊 augurissimi anche a te compagna di data 🤗
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo con te. A me un pochino pesano le mascherine ma non facciamone una tragedia, a parte quelle mi sembra che se è gestito bene viene tutto quasi meglio di prima. E mi sposo il tuo stesso giorno a Milano
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso essere sincera? Io mi sposo il 19 settembre (Veneto) e se devo dirla tutta le ‘limitazioni’ del Coronavirus per me non sono limitazioni. Le mascherine già non sono più obbligatorie se si è seduti, solo negli spostamenti, a me cmq piacciono pure 🤣. La distanza soprattutto mentre si mangia è fondamentale per stare comodi, ad un matrimonio una volta ci hanno messi appiccicati e si stava malissimo! La pulizia che è diventata fondamentale mi ha fatto apprezzare anche posti in cui prima mai sarei entrata! In alcuni non avevo coraggio di andare al bagno. Onestamente queste grandi limitazioni al momento non le vedo e quelle che ci sono per me sono fattibilissime e quasi positive, aggiungerei. Speriamo migliori o per lo meno rimanga così 😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 settembre in Emilia Romagna.. ci crediamo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍾 🎉 speriamo la tolgano cavoli!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in provincia di Milano il 29 agosto con o senza Fontana che leva la mascherina 😂io già non la metto più 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀 noi dovremmo sposarci il 20 settembre, abbiamo ufficialmente ripreso i preparativi ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì dai!! 🙌 Sono fiduciosa! Qui in Piemonte già si può togliere all'aperto.. Ovviamente se si è in mezzo a tanta gente bisogna metterla e ovviamente al chiuso. Però è già una bella liberazione!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Valeria avanti così! Speriamo tolgano la mascherina all aperto il 14! Però per ora ancora tutto tace ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!! Sono contenta per queste ottime notizie!!! ❤️ Sono sicura ce la farete!!! Noi settembre e siamo in Piemonte quindi vostri vicini di casa.. Andiamo piuttosto di pari passo.. E anche la nostra location essendo tutto all'aperto con grandi spazi.. Non prevede nessun tipo di problema!! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona !❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono da sempre stata sposa 2021. Però sono ovviamente Contenta per te e per tutte le spose nella tua situazione ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ dai ragazze che ci sposiamooooooo
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·