Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desiree
Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza

Spose Luglio 2020

Desiree, il 10 Marzo 2020 alle 11:50

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Come vi state organizzando per il vostro matrimonio luglio 2020? Con questo allarme di coronavirus io che mi dovró sposare il 18 luglio ho paura di dover rimandare tutto ... sono parecchio preoccupata sia per la velocità di diffusione di questo virus sia nel vedere la gente che nonostante tutti i...
Come vi state organizzando per il vostro matrimonio luglio 2020? Con questo allarme di coronavirus io che mi dovró sposare il 18 luglio ho paura di dover rimandare tutto ... sono parecchio preoccupata sia per la velocità di diffusione di questo virus sia nel vedere la gente che nonostante tutti i decreti non si mantiene al rispetto degli stessi..non vorrei essere costretta a rimandare tutto con tutti i soldi che ho speso 😟

55 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendo per chi va in panico per matrimoni che saranno da luglio in poi...non era nei tuoi confronti...è giustissimo che uno domandi e si confronti! Ma ho letto di ragazze che commentano e si sposano nel 2021...o ragazze che scrivono non so se annullare un matrimonio che sarà a settembre 2020...e al momento lo vedo poco rispettoso nei confronti di chi lo sta annullando per davvero!
    Scusa, non ce l ho con te😅
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le mie sono domande lecite.. visto che anch’io ho ancora svariate cose da fare non voglio organizzare per poi rimandare ! Stavo cercando alcuni consigli tutto quà..

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ...io mi sposo il 4 luglio... sinceramente mi sono stoppata con i preparativi a causa della situazione in cui ci troviamo... Ho paura di dover rimandare tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Anche io mi sposo a giugno, e stamani mi hanno appena chiamato per dirmi che sia la prova dell abito che del menu è saltata. Ma lo immaginavo. Il 21 marzo ho le pubblicazioni e mi hanno detto di chiamare lunedì...ma è presto per parlare di giugno!!! O meglio ,ok l ansia ci sta..
    Ma inizierò a pensarci a maggio ....adesso serve a poco agitarsi per un matrimonio che sarà tra 3 mesi....
    Mi sembra anche poco rispettoso nei confronti di chi si doveva sposare a marzo o le ragazze che si sposano tra aprile e maggio...chi si sposa ad agosto settembre ecc non ci deve manco pensare!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto...❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È primario divulgare più che mai il messaggio di stare a casa ed evitare ogni tipo di contatto con chiunque, ivi compresi nonni genitori e parenti non conviventi!
    È l’unico modo per sperare di esserne fuori ad aprile! L’UNICO: chi si lamenta per I matrimoni che saranno fra 4/5/6 mesi (ma incluso anche quelle di giugno dove ci sono io) non comprende che il problema attuale è salvare il paese e, al massimo, stare vicine alle ragazze che hanno visto annullati i loro matrimoni di questo mese e di aprile!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che sono im Sicilia bloccata in casa perché ovviamente non si può uscire, tutti gli appuntamenti annullati e non è detto che mi facciano rientrare a Roma nonostante la residenza e gli impegni di lavoro...io capisco le ansie ma adesso bisogna cominciare a pensare da nazione unita e non da egoisti!!! La situazione era già sul filo di un rasoio e ad aggravarla ci hanno pensato le 10000 persone che nella notte tra sabato e domenica hanno ben pensato di tornare a casa!!!! Siamo tutte preoccupate, probabilmente sono a rischio anche i matrimoni di maggio e forse giugno, ma chi si sposa a luglio e oltre dovrebbe stare tranquillo, se così non fosse vuol dire che siamo morti tutti!!! Animo ragazze, ve lo dice miss pessimismo!! Vi abbraccio tutte

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e sono molto ottimista. Sono certa che se la gente seguirà le regole, andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ovviamente ti rimborserà no tutto. Ti conviene informarti con la location
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava enri! Non spostare nulla per ora, siamo matti? Aspettiamo e rispettiamo le regole!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e non rinvio nulla finché non me lo dicono dall'alto!!! Ho già parlato con tutti i miei fornitori e sposteranno i vari acconti su un'altra data qualora di dovesse rimandare
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio è troppo lontano ...non si possono fare progetti ..io mi sposerò a maggio e per ora non so niente. Vedremo 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io abito nella zona di Napoli e il matrimonio sarà nella stessa zone.. in Campania ci sono 130 contagiati per il momento ancora gestibili (come dice il governatore De Luca)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male per te! credimi che io sono piu preoccupata di annullare il viaggio che ridurre il matrimonio all’osso perchè ho 10 aerei da annullare e non so se riesco a riavere i soldi! Per il resto l’importante è sposarsi! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di dove sei? Dove ti sposerai? Io Veneto provincia di Verona e ricevimento provincia di Padova 🥺
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente abito in veneto e di matrimoni non c’è ne sono molti almeno nel 2020... mi dispiacerebbe solo perché ho organizzato tutto da sola con un anno di anticipo per non avere delusioni.. noi il viaggio di nozze fortunatamente non lo abbiamo organizzato, c’è lo volevano regalare ma per fortuna ci eravamo presi tempo per dare la risposta ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti comprendo anch'io mi sposercò il 18 luglio e ho paura di non avere tutti i miei cari vicini e di dover rimandare il matrimonio . Cerco però di aver autocontrollo e di pensare positivo ed aspettare. L'unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Accidenti !!!!

    Speriamo davvero che migliori la situazione.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io 18 luglio e tanta paura di dover rimandare anche il viaggio (ho fatto tutto da sola senza agenzia). Pero voglio essere positiva perchè abbiamo tanto tempo, sono piu preoccupata per i matrimoni di maggio e giugno dei miei amici. Mi spiacerebbe molto per loro. Io se non c’è il divieto assoluto mi sposo anche con poca gente e senza ghirigori, ma molte spose ci tengono e sarebbe molto brutto obbligare tutti a rimandare di un anno...perchè le location sono tutte prenotate parliamone
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già dato tutti gli inviti e ho già stampato tutti i libretti messa.. pagato tutto il fotografo e la caparra al ristorante..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Desirè, se ognuno di noi facesse la propria parte, presumo, che qualcosa dovrebbe cambiare.

    Ad oggi nessuno ci da certezze , per i successivi mesi, ma io voglio sempre essere ottimista e sperare nel meglio.

    Eventualmente, visto che hai ancora tempo a disposizione, prova a vedere se posticipare ti costa qualcosa !?!?


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 luglio... Idem, sono stanca 😣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rimandare e il male minore anche perché i soldi ai recuperano...☺️☺️☺️.....spero solo che non ci si ammali ancora di più che il virus smetta di diffondersi.....😔😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione