Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Luglio 2020 Lecce

Spose luglio 2020

Benedetta, il 1 Aprile 2020 alle 01:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte ragazze,io e il mio fidanzato stiamo insieme da sette anni e dopo la proposta avvenuta a maggio 2019 abbiamo subito stabilito la data delle nozze: 6 luglio 2020!
Ad oggi alterno giornate di sconforto a giornate di forte positività,non so più cosa fare e cosa pensare.. onde evitare ogni rischio io rimanderei anche all’anno prossimo,dal momento che la nostra location non ha più date disponibile per il 2020,ma il problema è che lui è un carabiniere è da anni ormai viviamo a distanza,sono stufa di qiesta lontananza e il mio unico pensiero ora era solo quello di cominciare la mia vita insieme a lui.. ed ora al solo pensiero di dover stare un altro anno lontana avendo tutto pronto per il matrimonio mi viene da piangere! Non so veramente cosa fare.. 😔❤️

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 2 Aprile 2020 alle 17:03
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Benedetta, benvenuta! Mi dispiace moltissimo per questa situazione, non è facile e soprattutto avendo il proprio fm lontano.

    Da ieri la quarantena è stata prolungata fino al 13 di aprile, sicuramente se tutti ci atteniamo alle regole le cose poco a poco rientreranno. Vedrai, però ci vuole un po' di pazienza!

    Vedrai che non dovrai attendere di più, dove è stato assegnato fm?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il giorno prima di te. A parte che luglio è lontano, quindi cerca di stare tranquilla.
    Comunque, se dovesse essere spostato di un anno, puoi sempre raggiungerlo e iniziare a vivere insieme.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi basta anche meno del 100% 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sperando che a settembre tutto rientra nella normalità al 100%. Speriamo ragazze 🤞🏻
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta Non preoccuparti io ho spostato la mia data da maggio al 31 luglio quindi ce la faremo Non preoccuparti🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se così fosse sposterei a settembre senza problemi 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metà Maggio si! Ma per ristoranti e bar e luoghi di assembramento ci vorrà giugno/luglio inoltrato.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Benedetta non demoralizzarti, noi ci sposiamo il 13 giugno e ancora non abbiamo spostato. Vedrai che a luglio ce la farete 😊
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 giugno e ancora non abbiamo pensato di spostarlo siamo fiduciosi 🤞🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 4 luglio, oggi ho chiamato il ristorante e mi ha rassicurato per luglio, se non dovesse andar bene si sposta di qualche mese, magari a settembre, tra tutti i dispiaceri che ho per i piani sconvolti, mi conforta l idea di spostare, eventualmente, solo di qualche mese, senza rimandare di un anno (cosa che vivrei molto male). Siamo rimasti che ci sentiamo dopo pasqua per vedere com'è la situazione e se è il caso di pensare ad un'altra data. Tuttavia, le notizie del tg sembrano promettere bene, dicono che il picco è già stato raggiunto e se continuiamo a rispettare le regole ne usciremo ben presto, addirittura si stima che per metà maggio,al massimo, ne saremo fuori, speriamo, anche perché la situazione economica dicono che sia già molto grave quindi hanno interesse a riaprire le attività e accelerare il ritorno alla vita normale. Tutto questo sempre se si rispettano le regole stando a casa adesso più che mai.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Anche noi sposiamo a luglio e io più vado avanti e più mi sale lo Sconforto! Fino a un paio di settimane non volevo prendere in considerazione l’idea del rimandare il matrimonio perché avendo aspettato 2 anni e mezzo dalla proposta era un idea impensabile.. noi viviamo in UK quindi per noi la fatica di organizzare un matrimonio in Italia c’è costato doppia fatica sia a livello burocratico che a livello di festeggiamenti.. Ad oggi però ti dico che mi fa stare più tranquilla il pensiero di rimandare il tutto l’anno prossimo che sposarci quest’anno.. perché ora come ora è come se non riuscissi a vedere la luce in fondo al tunnel.. ed ho paura che per luglio non sia tutto tornato normale! Io voglio che quel giorno sia tutto perfetto che nulla vada storto e non voglio rinunciare a nulla! Quindi l’idea di rimandare ora come ora ( in maniera razionale non emotiva) mi sembra la soluzione più giusta! Mi consolo pensando che mancando un anno posso investirci ancora di più e quindi sarà una super mega festa! Un giorno INDIMENTICABILE! ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!! Speriamo proprio che si possa tornare alla normalità per quel periodo! Io voglio crederci! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione