Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fisi
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Spose luglio 2020 e coronavirus. Preoccupate??!

Fisi, il 11 Marzo 2020 alle 00:24

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao ragazze, mi sposo il 24 luglio 2020 e sono preoccupata per questo coronavirus. Il 29 marzo faccio degustazione al ristorante e vogliono caparra. Le vostre strutture come si stanno comportando?? Non ho ricevuto nessuna notizia di slittamento degustazione. Siete preoccupate se le nozze riusciamo...
Ciao ragazze, mi sposo il 24 luglio 2020 e sono preoccupata per questo coronavirus.

Il 29 marzo faccio degustazione al ristorante e vogliono caparra.
Le vostre strutture come si stanno comportando?? Non ho ricevuto nessuna notizia di slittamento degustazione. Siete preoccupate se le nozze riusciamo a farle o sono l unica a esserlo? Un abbraccio a tutte

34 Risposte

  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io mi sposo il 14 luglio. Anche io sto troppo in ansia, infatti ho deciso da adesso a nn pensarci più. Se dovrà slittare il matrimonio bene, l’importante ke si farà e nn slitta per motivi personali più importanti! Viene un po’ da impazzire lo so ma non dobbiamo farci prendere dal panico. Comunque il mio ristorante praticamente quando avevo firmato il contratto mi aveva detto ke in caso di un evento sovrannaturale qualsiasi e il tutto slitta non perdevo la caparra. Informati su qst... io ho già fatto la degustazione x fortuna il 29 febbraio. comunque già qui in Sicilia i ristoranti hanno scelto di chiudere. Tu cerca di far passare qst giorni prima di dare la caparra anke se vai a fare la degustazione. Nn si sa mai. 😏
    Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora preoccuparsi per luglio è decisamente presto... aspetta il 3 aprile e vedi come va!

    ad ogni modo da provvedimento non ci si può spostare da casa se non per emergenza sanitaria o lavoro fino al 3 Aprile! quindi la tua location non sarebbe autorizzata a organizzare la degustazione (se oltretutto è la sera peggio ancora!)... io glielo farei presente...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione