COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fisi
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Spose luglio 2020 e coronavirus. Preoccupate??!

Fisi, il 11 Marzo 2020 alle 00:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, mi sposo il 24 luglio 2020 e sono preoccupata per questo coronavirus.

Il 29 marzo faccio degustazione al ristorante e vogliono caparra.
Le vostre strutture come si stanno comportando?? Non ho ricevuto nessuna notizia di slittamento degustazione. Siete preoccupate se le nozze riusciamo a farle o sono l unica a esserlo? Un abbraccio a tutte

34 Risposte

Ultime attivit脿 da Erica, il 21 Marzo 2020 alle 14:26
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 4 luglio, ma per ora teniamo assolutamente la nostra data e non rimandiamo nulla.. Aspettiamo e vediamo come si evolver脿 la situazione 馃馃徎馃崁 be positive 馃挭馃徎馃寛鉂わ笍
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia identica situazione.. Sto cercando di non pensarci.. Se i tempi dilungano, per uscire da questa emergenza, rimando il matrimonio, ho bisogno di stare serena quel giorno.. Mi auguro con tutto il cuore che tutto passi in fretta e che riusciamo a festeggiare il nostro matrimonio in assoluta tranquillit脿 鉂わ笍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Bari
    Chiara
    • Segnala
    Ciaoo!! Io mi sposo il 23 luglio e se fino ad ora facevo il conto alla rovescia, ora cerco di non pensare al tempo che sta passando cos矛 in fretta! Ho sistemato tutto quanto per fortuna, ma continuo a sentire gente che mi dice che forse 猫 il caso di rimandarlo perch茅 non sar脿 una festa e che tutti avranno paura di venire! Sono molto triste perch茅 ci spero che sia tutto perfetto e divertente dopo un periodo cos矛 stressante per tutti!! In bocca al lupo a tutte noi 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina
    • Segnala
    Io mi sposo il 1 giugno e sono tranquilla.. Inutile fasciarsi la testa prima di romperla.. Siamo a marzo.. Mancano 2 mesi e mezzo. Tutto pu貌 cambiare e per il meglio! Dovete stare tranquille, 臎 inutile farvi mille paranoie. Io non sposto niente.. Verso maggio si vedr脿. Tra poco ci sar脿 il picco e gli scienziati dicono che in teoria verso pasqua il virus dovrebbe scomparire. Io sono fiduciosa e positiva! Mi dispiace moltissimo per le spose che si dovevano sposare a marzo e aprile.. Ma noi di maggio, giugno,luglio, ecc.. per favore non abbattiamoci.
    Spose luglio 2020 e coronavirus. Preoccupate??! 1
    Spose luglio 2020 e coronavirus. Preoccupate??! 2

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Vera,

speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalit脿. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo
    clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con citt脿 e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Si si.. Hanno rimandato fino a nuova disposizione.
    Speriamo finisca tutto molto presto 馃槶馃様
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Michela
    • Segnala
    Strano che non abbiano rimandato la degustazione perch茅 io mi sposo il 15 giugno ed avevo la degustazione il 29 marzo ma visto le normative Fino al 3 aprile non si pu貌 fare...
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Siiiii per forzaaa.. Daiii 鉂わ笍馃檹
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Preghiamo siiiiiii 馃檹馃檹馃檹鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Grazieeeee per il conforto 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo
    • Segnala
    Io mi sposo il 2 luglio.. sono molto agitata, ma bisogna sperare e ignorare le persone che non hanno un minimo di tatto...
    ce la faremo 馃挭馃徑
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa
    Emanuela
    • Segnala
    Ciao cara io dovrei sposarmi e battezzare la mia piccola il 12 giugno.. Aspetto il prossimo mese e poi slitto tutto a settembre... Intento preghiamo affinch茅 questo incubo passi in fretta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Io sposo il 5 luglio e non sono preoccupata, mancano ancora 4 mesi. Io ho la prova men霉 il 26 aprile e sono sicura che riuscir貌 a farla.
    Fino a luglio non hai motivi di essere preoccupata.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala
    Noi abbiamo spostata la prova men霉 prevista per sabato 14 di nostra volont脿 dopo il 3 aprile a data da destinarsi. Ma secondo me le sospenderanno tutte fino a quella data. Si rischiano multe salate a spostarsi ragazze attenzione 馃槥 ne ho gi脿 sentiti un paio multati per essere usciti a trovare la fidanzata. Solo lavoro/salute/spesa. 脡 dura ma attentiamoci alle regole
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 27 giugno... Ancora non hanno annullato nulla..... Si spesa che passi in fretta e andr脿 bene 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia
    • Segnala
    Io siciliana, docevo avere la prova menu gg 27 ma annullata a data da destinarsi. Rimango fiduciosa, abbiamo ancora tempo, ma non nego di esserenpreoccupata
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Noooo.. Non ci posso credere? Arrivano a questo?? Povera... Mi dispiace 馃様
    A me ancora la gente non m ha detto nulla.. Li attendo con grande "gioia" 馃槧
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana
    • Segnala

Molto preoccupata, io sposa 4 luglio. Nessun fornitore, ad oggi, mi ha contattata per cancellare gli appuntamenti o parlare di un possibile rinvio nozze.

La cosa che mi fa pi霉 arrabbiare 猫 la maleducazione delle persone che continuano a chiedermi da 10 gg se intendo sposarmi o meno e perch猫 non rinvio le nozze. Non capiscono che la nostra preoccupazione 猫 grande, che abbiamo investito per 2 anni energie e soldi nell'organizzazione di un matrimonio e che ora potrebbe saltare tutto. Che si stessero un p貌 zitti, se valuteremo la possibilit脿 di rinviare il matrimonio sicuramente verranno contattati ma non ha senso stressarci l'anima a 3 mesi e mezzo dal matrimonio

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia
    • Segnala
    Ciao io sabato avrei dovuto fare la promessa al comune ma sono amdata e ho dlvutp rimandarla per le nuove misire adesso devo passare il 3 Aprile per prendere una nuova data.... E ieri mi ja contattato anche la villa che abbiamo scelto per il matrimonio perch茅 il 29 avevamo l assaggio e mi ha detto che per le nuove direttive saranno chiusi fino al 3 Aprile quindi mi ricontatteranno loro per una nuova data
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2021 Torino
    Ilaria
    • Segnala
    Complimenti a me mancano ancora alcune cose ma non mollo 馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎
    Si effettivamente puzza un po鈥 anche a me che ti abbiano chiesto una somma del genere adesso
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Prenotato tutto, tranne viaggio di nozze.
    Ieri sono stata contattata dal negozio di bomboniere perch茅, dice che per la situazione che c 猫, hanno bisogno di avere subito il 50% di anticipo.
    Poco ci credo sinceramente, sicuramente solo per pararsi il c... Ehmm scusate 馃槄
    • Rispondi
  • I
    Ilaria
    • Segnala
    Con i preparativi come sei messa?
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Bene.... 馃槉
    • Rispondi
  • I
    Ilaria
    • Segnala
    Si s矛 abbiamo preferito spendere un po鈥 di pi霉 ma assicurarci su tutto praticamente cos矛 da essere tranquilli!
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Io per il viaggio dovevo vedere proprio in questi giorni, ovviamente abbiamo abbandonato l idea per il momento.
    Spero per chi come te ha prenotato il viaggio che davvero si risolva 馃檹 ma cmq dovreste essere coperti da assicurazione eventualmente.. Spero
    • Rispondi
  • I
    Ilaria
    • Segnala
    Io mi sposer貌 il 23 luglio e spero vivamente che il matrimonio si faccia e che tutto si risolva in fretta!!! Sono leggermente pi霉 turbata in merito al viaggio di nozze a New York e Orlando al parco Disney staremo a vedere e teniamo tutte le dita incrociate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    Fino a luglio credo che la cosa si risolva....la mia location ha rimandato la prova men霉...io la dovevo fare il 28 marzo...
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Sicuramente sar貌 contattata per aggiornamenti in merito alla degustazione.
    La mia preoccupazione 猫 pi霉 per le nozze, se si sblocca tutto fino a Luglio o meno 馃槶
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Buongiorno! Mi sembra strano che vi facciano fare la degustazione data il d.l. del 9 marzo....non si pu貌 uscire!!!馃う鈥嶁檧锔 cmq noi sposiamo il 26 giugno e sono preoccupata tanta...ma abbiamo gi脿 deciso che se possiamo lo spostiamo se tutti i fornitori ci danno conferma!! Lo faremo di luned矛 almeno 猫 un giorno che loro non sono impegnati spero!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Sono d'accordo secondo me non possono
    • Rispondi
  • Fisi
    Fisi
    • Segnala
    Grazie 鉂わ笍 anche io resto a casa 馃挭馃檹
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    La mia data 猫 il 4 luglio, spero che sar脿 quella, ormai gi脿 la sento mia... Fino al 3 aprile non possiamo decidere nulla perch茅 pu貌 essere che da l矛 in poi tutto sia migliorato notevolmente e potremmo tornare ad organizzare il nostro matrimonio oppure pu貌 essere che ci serva ancora del tempo, io sono fiduciosa, con il nuovo decreto io torno a sperare, certo 猫 che avrebbero dovuto farlo prima, per貌 ora come ora mi sento rincuorata perch茅 fare dei "sacrifici" adesso ci porter脿 senz'altro a raccogliere dei frutti nei prossimi mesi e se tutto va come deve andare allora ognuna di noi potr脿 coronare il proprio amore 鉂o笍 speriamo bene, io non esco di casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti