Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Curiosa Luglio 2026 Lecce

Spose Luglio 2026 abito da sposa cercasi

Virginia, il 22 Agosto 2025 alle 16:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buon pomeriggio a tutte, quante di voi che si sposeranno a Luglio 2026 hanno già trovato l'abito da sposa e chi non lo ha fatto quando inizierà la ricerca? Noi ci sposeremo il 6 luglio e ho prenotato un atelier per il 25 Settembre (tra 1 mese e non vedo l'ora) mi sento super emozionata e spero di...
Buon pomeriggio a tutte, quante di voi che si sposeranno a Luglio 2026 hanno già trovato l'abito da sposa e chi non lo ha fatto quando inizierà la ricerca?
Noi ci sposeremo il 6 luglio e ho prenotato un atelier per il 25 Settembre (tra 1 mese e non vedo l'ora) mi sento super emozionata e spero di trovare l'abito che mi faccia emozionare. È da mesi che faccio ricerche online per capire almeno che modello chiedere e di che prezzi si parla, e fin ora mi sono innamorata di un modello in particolare di Rosa Clara che spero di trovare e che spero mi starà bene. Il modello si chiama Alzir (collezione 2025) cfb_2102581.jpg

43 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso fine settembre come te 🥰☺️ non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che bello 😍 immagino l'emozione 🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando inizierai la ricerca ? 🤍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 27/06/2026 e ho scelto il mio abito il 02/08/2025 Smiley smile

Ero andata in atelier per iniziare a dare un'occhiata e perchè c'erano delle promozioni, ma mai avrei pensato di scegliere l'abito quel giorno.

Avevo in mente tutt'altro modello, ma quando me lo sono visto su ho iniziato a piangere come una fontana. Quelli provati dopo, non reggevano il paragone!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo l'abito che hai scelto 🥰 io mi sposerò a settembre 2026 e non vedo l'ora, anch'io sono emozionata e spero di trovare l'abito che fa per me!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro 🙏🏼🤍 aggiorniamoci qui tra un mese 🥰
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro il modello a sirena e non riuscirei a vedermi in un altro modello!! speriamo in bene che mi calzi a dovere! Certo è che se proprio non dovessi vedermi proverei anche altro senza pregiudizi però spero proprio di poter soddisfare il mio sogno di prendere un bellissimo abito a sirena!! Ho scelto un Atelier storico dove abita mia suocera, spero mi sappiano consigliare a dovere!!

Smiley heart

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara che bello faremo la prova abito lo stesso giorno 🥰 È vero anche io ho un po' questo timore, però secondo me in ogni caso bisogna rilassarsi e pensare che esistono milioni di vestiti ed eventualmente anche tante modifiche da poter fare su ognuno di essi quindi bisogna essere positive🤍. Come modelli a parte questo di cui sono follemente innamorata, ne ho visti altri che mi piacciono molto di pronovias e altre marche sempre a sirena e in questo tessuto molto lavorato, ma poi al tempo stesso ho notato un modello in mikado di seta liscio e semplicissimo completamente differente che mi piacerebbe provare giusto per capire quale delle due forme mi starebbe meglio e quale dei 2 tessuti. Vedremo...🤍
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Virginia!! Anche io mi sposerò a Luglio 26 e ho prenotato la prima prova in atelier il 26 settembre!! Mi sento anche io super emozionata al pensiero e ho fatto già molte ricerche on line per capire che tipo di abito potesse piacermi e diciamo che assomigliano molto al tuo anche se mi sono innamorata di altri brand!!

Spero di trovarlo al primo colpo e di non tribolare troppo perchè penso che se uno non trova da che deve essere un momento magico ed emozionante, può diventare frustrante!!

Tanti auguri e incrociamo le dita!!

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò prima perché proprio in questo atelier mi hanno consigliato di cercare circa 9 mesi prima per una questione di tempistiche ma anche io pensavo verso gennaio. Comunque il vestito mi piace davvero tanto e l'ho individuato già tanti mesi fa , e da una ricerca sono anche riuscita a vedere il prezzo che dovrebbe essere sui 3000 (non voglio spendere di più sinceramente) solo non capisco perché se si tratta di collezione 2025 si trovi anche nel catalogo nuovo 2026 di Rosa Clara
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo l'abito 😍😍 io inizierò a metà del 2026 la ricerca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione