Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso

Spose luglio/agosto/settembre 2020

Francesca, il 4 Maggio 2020 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte,
Mi sarei dovuta sposare il 4 luglio 2020 ma in questi giorni io ed il mio fm manderemo là comunicazione agli invitati che cambieremo la data. La location ci ha proposto come date alternative o 29 agosto o forse anche 19 settembre. Ora il mio dubbio è: per fine agosto/settembre si potranno fare matrimoni senza mascherine e con la festa alla sera?
Non so se rischiare e optare per la data di quest’anno o se spostare direttamente all’anno prossimo...😭

21 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 4 Maggio 2020 alle 22:54
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per evitare ansie e dubbi abbiamo rimandato al prossimo anno..non ce l'avrei fatta personalmente a rimandare più di una volta..quindi tutto direttamente al 2021
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio abbiamo spostato a luglio, ora ci speriamo ma nel caso proviamo per ottobre. Se ci saranno le condizioni vorremo proprio sposarci quest'anno anche in chiesa!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se potessi rinvierei all'anno prossimo, per godermi tutto meglio... ma sobo scelte personali.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 20 settembre.

    assolutamente non ho intenzione di spostare, salvo ovviamente impedimenti non dipendenti dalla nostra volontà

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo rimandato al 27 settembre vogliamo sperare che si possa! E se ci sarà qualche restrizione pazienza , la certezza che non ci saranno nella primavera del 2021 non c’è la da nessuno.
    Comunque la location ci ha anche dato un’altra data cuscinetto per il 2021, nel caso neanche a settmebre si potesse in maniera per lo meno decente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu lo faresti lo stesso anche se ci fossero delle restrizioni?
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. Sarebbe un sogno poterlo festeggiare senza restrizioni! ❤️ Se puoi aspettare ancora prima di decidere, fallo! Altrimenti io opzionerei settembre!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia...il 29 agosto sarebbe l unica data disponibile della Villa altrimenti si andrebbe a novembre 😟
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chantal...sicuramente per luglio si potranno celebrare ma io vorrei fare un matrimonio senza restrizioni.. se per fine agosto/settembre ce ne saranno ancora sposterei tutto al prossimo anno😭
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ho visto che faremo il ricevimento nella stessa villa 😍😍 noi eravamo sposi del 23 maggio, abbiamo rimandato al 25 luglio! E spero che quella data vada bene, non vogliamo spostare ancora! 😭 Se dovessi spostare ancora forse sceglierei due mesi dopo quindi il 19 settembre, giusto per avere più tempo per far sì che possa migliorare la situazione! Ma spero davvero che a luglio si possano già fare seppur con qualche restrizione!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dal 20 giugno al 28 agosto con lo stesso tuo pensiero 💪💪💪
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai la possibilità, fissa una opzione per il 2021..ai tuoi invitati non dire ancora agosto o settembre ma manda un save the date il matrimonio è posticipato al momento poi tra un mesetto quando avrai le idee più chiare comunica la nuova data che sia agosto/settembre o nel 2021
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, anche io ex sposa 04/07/2020. Purtroppo per ovvi motivi di spostamento ( viviamo in Emilia Romagna e ci sposiamo a Napoli) abbiamo dovuto spostare al 31/07/2021...

    secondo me i matrimoni di settembre saranno ancora un po' "blindati".
    Se vuoi un consiglio: opziona una data anche nel 2021. Anche per stare sicura nel caso tu non possa celebrarlo nel 2020, hai una data "paracadute".

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23 settembre e non spostiamo nulla di nulla il 15 giugno faremo la promessa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il giorno dopo di te. Se lo sposti a fine agosto non ha molto senso, ti consiglio almeno settembre. Noi l'abbiamo spostato direttamente all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo ad oggi nessuno ha certezze.


    Noi da giugno abbiamo opzionato una data a settembre e una a maggio 2021, ma solo per scrupolo perché non la stiamo prendendo in considerazione mentalmente diciamo. In più la villa ci ha detto che a giugno faremo il punto della situazione e se ha altre date libere magari di sabato perché nel frattempo qualcuno cancella o annulla decidiamo come procedere (per es mi ha detto che a fine agosto ha un sabato libero).
    Diciamo che ora come ora ti consiglierei la data di settembre e una data nel 2021 proprio per cascare in piedi. Io credo fortemente nel 2020 ma sempre meglio un piano di riserva in più che uno in meno Smiley smile
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 16 Settembre e non sposto..💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io terrei il 19 settembre (giusto perché se riaprono le scuole probabilmente dovranno pure consentire matrimoni senza mascherine ecc). Magari aspetta fine mese a comunicare la nuova data agli amici (a meno che debbano viaggiare), giusto perché se tutto precipita e devi rimandare di nuovo eviti di fare 3 volte le partecipazioni...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo.. la struttura ti ha proposto queste date ma perche pensano che si possa fare? cioe io sono sposa del 29 agosto e non sono per niente tranquilla.. infatti non opzionerei mai una data nel 2020 perche il rischio di mascherine ecc continua ad esserci.. pero sono una di quelle positive per la sua data ancora, cioe in attesa dei prossimi decreti per decidere.. ma nn so quanto ti consiglierei di vivere ancora l'ansia e poi rimandare Smiley sad

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre e non spostiamo nulla di nulla
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti consiglio di prendere i il 19 settembre e aspettare tutto luglio e poi si prenderà una decisione. Questo è quello che farò io aspetto visto che tutto cambia ogni 2 settimane e vediamo anche come procede la fase due a fine maggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione