Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno

Spose Maggio 2021

Giorgia, il 12 Gennaio 2021 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze qualcuna sa a quanti ammonterà il numero degli invitati consentiti ?
Paura ed ansia a non finire! Ma anche tanta rabbia

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Gennaio 2021 alle 14:41
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato non fa sapere nulla, probabilmente perché è considerato un settore non importante e i matrimoni sono l'ultimo problema.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa nulla, il governo, il cts, le regioni non ne discutono proprio, l'rt prima deve scendere, la pandemia tornare sotto controllo. I dpcm vanno di due settimane in due settimane, anche in prima ondata è stato così. Purtroppo non si riesce a programmare a lungo termine, bisogna attendere e speriamo bene!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo a oggi ancora non si sa nulla, noi ci sposeremo il 24 Giugno e abbiamo deciso che se ci fosse un numero limitato d'invitati faremo il pranzo con la famiglia e la sera una piccola festa con gli amici più stretti, però bisogna capire se almeno quello si potrà fare perchè al momento non si può fare niente

• Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dipende la situazione si... vedremo ma si dovrebbe sbloccare qualcosa intorno ad aprile dai speriamo bene 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sicuramente non rimando 😭
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ex sposa 2020 sposa maggio 2021... nessuno sa quanti invitati potrà avere il matrimonio ma sopratutto nessuno sa se Conte dara via libera per il ricevimento... io intanto aspetto dopodomani per vedere che dice... poi aspetto massimo metà febbraio...
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io sposa 2021 e a oggi non so ancora nulla... aspetterò febbraio per fare un po’ di telefonate ai vari fornitori e capire un po’ il da farsi. Sperando che qualcuno si ricordi di noi sposi 😢
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io sposa maggio 2021...purtroppo, come dice anche Erica, ancora non ci sono previsioni...è troppo presto! Bisogna solo cercare di essere fiduciose ed ottimiste 💪🏼😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo maggio 2021 ma attualmente è impossibile sapere quali saranno le limitazioni imposte per tale data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione