Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia

Spose maggio 2021

Martina, il 18 Gennaio 2021 alle 15:54 Pubblicato in Nozze Veneto 0 17
Ciao ragazze qualcuno di Padova e provincia si sposa a maggio?? Cosa avete deciso di fare?

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Gennaio 2021 alle 10:49
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in provincia di Padova e dovrei sposarmi il 29 maggio! Sono una ex sposa 2020 e sinceramente non mi va più di rinviare! Speriamo bene...🤞🤞🤞certo che tutta questa incertezza,questo non sapere fa venire un'ansia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anch io è da marzo che non lavoro. Speravo di divertirmi con i preparativi del matrimonio e invece sembra andare tutto storto.... Prima o poi una gioia arriverà... La mia paura è che molti ospiti per paura non vengano... O che nn potrà essere il matrimonio che ho immaginato.
    Tu comunque ti sposi verso fine maggio quindi credo nn avrai problemi.
    Dove mi sposo io una coppia ha confermato il 25 marzo xk nn ha più intenzione di rimandare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non sono entusiasta della domenica non per il giorno in sé, ma perché nella mia parrocchia sposano di domenica solo durante la messa comunitaria. Personalmente avrei preferito avere una messa "solo per noi" con i nostri invitati.. Comunque confermo l'ansia. Io doppia ansia anche perché è da quasi un anno che sono ferma con il lavoro (ho un disco-bar). Speravo in una gioia e invece...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Io sto vivendo tutto con una gran ansia. Però ho deciso di mandare inviti e procedere come se la data fosse confermata. La data cuscinetto che mi hanno dato è 11 luglio anch io di domenica e nn ne sono entusiasta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io abito in provincia di Padova e dovrei sposarmi il 22 maggio con un centinaio di invitati. Abbiamo deciso di aspettare il 5 marzo per vedere il nuovo dpcm. Nel caso mettessero il limite di 30 persone come ad ottobre lo sposteremo a settembre (di domenica). Nel caso anche a settembre fossimo presi allo stesso modo ci sposemo lo stesso.. sta faccenda del matrimonio sta diventando un incubo. Abbiamo considerato mille opzioni è un'agonia.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, come va?

    Dobbiamo cercare di essere fiduciosi!

    Eccoti le altre coppie con cui condividi la data 👇

    Sposi maggio 2021

    Dove ti sposerai? Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già fatto veramente tutto, a livello di preparazione, dobbiamo solo assemblare bomboniere,segnaposto e tableu
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in provincia di Vicenza, abbiamo già spostato una volta e non rimanderemo più! Ci sposiamo in qualsiasi situazione ma sono abbastanza fiduciosa per giugno

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io infatti per il mio ragazzo dovremmo rimandare al 2022 ma io una possibilità nel 2021 me la voglio dare !!! Ci sposeremo a maggio comunque civilmente e poi a luglio in chiesa ... e festa . Secondo me a luglio saranno più leggere le restrizioni rispetto a maggio ... sia per il clima che perché siamo in piena estate !!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io abito in prov di Venezia e mi sposo i primi di giugno.. Abbiamo deciso che ci sposeremo anche con eventuali restrizioni, xò aspettiamo marzo e poi decideremo definitivamente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura è che per quest anno la situazione nn cambierà e nn vorrei ritrovarmi a vivere un matrimonio a metà...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a novembre 2020 ho chiesto una data cuscinetto e loro me l’hanno trovata, se io a metà gennaio voglio spostarla loro devono farlo... che senso ha aspettare un mese come mi hanno chiesto ? Cambierà qualcosa il 18 febbraio?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho consegnato a mano 10 inviti , tutti gli altri ho aspettato proprio perché non sapevo se cambiare data . La location mi ha detto di aspettare un mese e decidere insieme il da farsi ma io non posso decidere tra maggio o luglio tra un mese sulla base di che cosa ? Tanti miei invitati non sono tranquilli e nemmeno io . Eppure rinuncio al sabato per una domenica ... da primavera a piena estate però .... non pensavo che adesso la location si tirasse indietro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho lo stesso problema con la villa...non ci sono i presupposti secondo loro per spostare... Ma come si fa a spostare tutto all ultimo? Questa settimana andrò in villa per dei chiarimenti.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 maggio ma Toscana ... avevamo deciso di cambiare data da maggio a luglio e la location adesso sembra fare un passo indietro dicendo di aspettare un mese e valutare il da farsi. Noi non siamo d’accordo perché non mi vivo con serenità la cosa... assolutamente. Ho tanti invitati da lontano e non posso tra un mese non sapere ancora di che morte dovrò morire ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con i prevarativi come fate?? Gli inviti?? Non so se spedirli intanto o aspettare... Da un lato vorrei spostare dall altro non so se conviene.


    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono di roma, noi attendiamo fino a marzo per decidere, però io credo che ci riusciamo 8 maggio arriviamo 🥳🥳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione