Io abito in provincia di Padova e dovrei sposarmi il 29 maggio! Sono una ex sposa 2020 e sinceramente non mi va più di rinviare! Speriamo bene...🤞🤞🤞certo che tutta questa incertezza,questo non sapere fa venire un'ansia!
Visualizza messaggio citato
Ti capisco anch io è da marzo che non lavoro. Speravo di divertirmi con i preparativi del matrimonio e invece sembra andare tutto storto.... Prima o poi una gioia arriverà... La mia paura è che molti ospiti per paura non vengano... O che nn potrà essere il matrimonio che ho immaginato. Tu comunque ti sposi verso fine maggio quindi credo nn avrai problemi. Dove mi sposo io una coppia ha confermato il 25 marzo xk nn ha più intenzione di rimandare.
Io non sono entusiasta della domenica non per il giorno in sé, ma perché nella mia parrocchia sposano di domenica solo durante la messa comunitaria. Personalmente avrei preferito avere una messa "solo per noi" con i nostri invitati.. Comunque confermo l'ansia. Io doppia ansia anche perché è da quasi un anno che sono ferma con il lavoro (ho un disco-bar). Speravo in una gioia e invece...
Visualizza messaggio citato
Ciao... Io sto vivendo tutto con una gran ansia. Però ho deciso di mandare inviti e procedere come se la data fosse confermata. La data cuscinetto che mi hanno dato è 11 luglio anch io di domenica e nn ne sono entusiasta.
Io abito in provincia di Padova e dovrei sposarmi il 22 maggio con un centinaio di invitati. Abbiamo deciso di aspettare il 5 marzo per vedere il nuovo dpcm. Nel caso mettessero il limite di 30 persone come ad ottobre lo sposteremo a settembre (di domenica). Nel caso anche a settembre fossimo presi allo stesso modo ci sposemo lo stesso.. sta faccenda del matrimonio sta diventando un incubo. Abbiamo considerato mille opzioni è un'agonia.
Noi in provincia di Vicenza, abbiamo già spostato una volta e non rimanderemo più! Ci sposiamo in qualsiasi situazione ma sono abbastanza fiduciosa per giugno
Visualizza messaggio citato
Anche io infatti per il mio ragazzo dovremmo rimandare al 2022 ma io una possibilità nel 2021 me la voglio dare !!! Ci sposeremo a maggio comunque civilmente e poi a luglio in chiesa ... e festa . Secondo me a luglio saranno più leggere le restrizioni rispetto a maggio ... sia per il clima che perché siamo in piena estate !!!
Ciao! Io abito in prov di Venezia e mi sposo i primi di giugno.. Abbiamo deciso che ci sposeremo anche con eventuali restrizioni, xò aspettiamo marzo e poi decideremo definitivamente!
Visualizza messaggio citato
Io a novembre 2020 ho chiesto una data cuscinetto e loro me l’hanno trovata, se io a metà gennaio voglio spostarla loro devono farlo... che senso ha aspettare un mese come mi hanno chiesto ? Cambierà qualcosa il 18 febbraio?
Visualizza messaggio citato
Io ho consegnato a mano 10 inviti , tutti gli altri ho aspettato proprio perché non sapevo se cambiare data . La location mi ha detto di aspettare un mese e decidere insieme il da farsi ma io non posso decidere tra maggio o luglio tra un mese sulla base di che cosa ? Tanti miei invitati non sono tranquilli e nemmeno io . Eppure rinuncio al sabato per una domenica ... da primavera a piena estate però .... non pensavo che adesso la location si tirasse indietro
Visualizza messaggio citato
Io ho lo stesso problema con la villa...non ci sono i presupposti secondo loro per spostare... Ma come si fa a spostare tutto all ultimo? Questa settimana andrò in villa per dei chiarimenti.
Io 15 maggio ma Toscana ... avevamo deciso di cambiare data da maggio a luglio e la location adesso sembra fare un passo indietro dicendo di aspettare un mese e valutare il da farsi. Noi non siamo d’accordo perché non mi vivo con serenità la cosa... assolutamente. Ho tanti invitati da lontano e non posso tra un mese non sapere ancora di che morte dovrò morire ..
Visualizza messaggio citato
Ma con i prevarativi come fate?? Gli inviti?? Non so se spedirli intanto o aspettare... Da un lato vorrei spostare dall altro non so se conviene.