Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marty💐
Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli

Spose maggio rimandiamo o no?

Marty💐, il 15 Marzo 2021 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ragazze sono nel pallone totale ci dovremmo sposare il 31 maggio ma ad oggi mi sto abbattendo un po'... Non sappiamo che pensare per la situazione vaccini... Mal. Che vada volevamo spostare a agosto/settembre..a ho paura di nn trovare date disponibili.

Volevamo aspettare queste 2 settimane per capire cosa succederà

26 Risposte

Ultime attività da Pimpa, il 16 Marzo 2021 alle 19:03
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile Noi 30 maggio e ci sposeremo comunque in chiesa! Mal che vada si rimanda la festa!

    Se voi, però, state meditando di spostare vi conviene iniziare a sentire la location e i fornitori prenotati per opzionare eventualmente un'altra data...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 8 maggio, e anche noi comunque vada ci sposeremo in chiesa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 25 maggio 2020 in comune e poi abbiamo fatto rito civile in location a settembre, volevamo assolutamente sposarci e così abbiamo fatto, è stato bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 29 maggio (ex sposa2020)...aspetteremo il 6 aprile per decidere cosa fare! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo il 6 aprile e decidiamo.
    La data del matrimonio è il 2 maggio e quindi siamo davvero a ridosso ma avevamo già ridimensionato gli invitati riducendo solo a una ventina. Per questo credo che si possa rivedere tutto anche in tempi brevi, nel caso si decida di rimandare.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato settimana scorsa da maggio a luglio, siamo stati fortunati perché è un sabato e tutti i miei fornitori erano disponibili
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La festa mi sa proprio di sì, specie la prima metà del mese. Noi ancora non abbiamo deciso a quando in verità, perché abbiamo tutto un concatenarsi di problemi vari, covid, lutto, molti ospiti all'estero, numeri fissi da rispettare...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 31 maggio. Sono serena. Abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo in chiesa. Abbiamo già rimandato una volta e non ce la sentiamo di aspettare ancora. Da tutta questa questa situazione ho imparato che bisogna cogliere l'attimo!
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi uguale tt pronto ma se nn era così andavamo solo in comune poi la festa da destinarsi ma già abbiamo dato acconti pagato abiti bomboniere ecc... Che situazione!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda essendo che non ho dato acconti a nessuno ancora grazie a dio..se non avevo già preso i vestiti..avrei annullato tutto..e fatto in comune! Ma con i vestiti cosa faccio? Ormai siamo in ballo...ma guarda sono snervanta
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà siamo stati proprio noi a spostarla all anno prossimo, giusto per stare più tranquilli... anche se penso che l anno prossimo è come adesso 🙄
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per come vanno le cose io opterei solo spostare per l’estate. Il resto non si sa come andrà
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho quest ansia perenne e paura che nn la trovo perché sarà tt pieno sicuramente e non voglio andare in autunno o all anno prossimo 😞
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente è un ansia continua 😞😞😞 hai fatto bene a rimandare almeno ora sei più serena ❤️ non hai trovato nessuna data per agosto/settembre di quest anno?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto una data alternativa già da un mese ma è tutto pieno in estate... non ti dico come mi sento. Spero tu possa trovarla.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non oso immaginare il tuo stato d animo! Io purtroppo ho dovuto rimandare all anno prossimo, ero anche io sposa di giugni 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente 🤞🏼
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi speriamo che la prossima che scegliamk sia l ultima.. Perché poi ci sposiamo in comune e basta perché veramente è snervante tutto ciò
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti molto peggio non avere il fotografo la truccatrice si trova
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è uguale..noi dovremmo sposarci il 13 giugno..ero positiva, ma ora sono veramente poco fiduciosa..domani sentirò la location, per avere una seconda data e una terza per il prossimo anno...e tra un po si vedrà che fare!
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente te la fanno passare la voglia sembra l incubo infinito
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, secondo me fai bene. Io alla fine se sceglieremo luglio dovrò trovare una nuova truccatrice... e via di alti soldi 😔 ma tra tutto mi è sembrato il male minore. Era peggio se non ci fosse stato il fotografo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sentiti con i fornitori e cerca di capire che date hanno disponibili, in modo tale da trovarti gia pronta nel caso dovessi spostare ☺️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono messa come te, io ho una seconda data a fine luglio, ma è un mercoledì. I weekend erano presi. In generale mi è proprio passata la voglia di fare tutto il ricevimento.

    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti credo che già per fine settimana inizierò a sentire i vari fornitori e chiesa e ristorante per vedere quali date hanno ancora a disposizione per non rimanere poi a piedi
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 30 maggio... fino a un mese fa ero fiduciosa , ma ad oggi non lo sono più e già da un mesetto abbiamo trovato una data alternativa a luglio. È stata una gran faticaccia, trovare una data che accomodasse fornitori e invitati e ad esempio la mia truccatrice non c’è . Decideremo il 6 aprile. Il mio consiglio è che sè questa incertezza ti crea ansia, inizia a valutare seriamente l’alternativa da sottoporre alla location e poi a tutti gli altri fornitori. Non aspettare l’ultimo momento, perché tanti di aprile e maggio stanno già posticipando e rischi di trovare difficile mettere tutti d’accordo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione