Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2021 Lecce
Monica, il 27 Giugno 2020 alle 21:36

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Buonasera ragazze! Quante di voi hanno già figli e che tradizioni seguirete? Io ad esempio non farò vedere l'abito al mio compagno (che è stato un regalo dei miei suoceri, come da tradizione pugliese) fino a quel giorno, la notte prima delle nozze la vorrei passare con mia sorella, mio nipote e mia...
Buonasera ragazze! Quante di voi hanno già figli e che tradizioni seguirete? Io ad esempio non farò vedere l'abito al mio compagno (che è stato un regalo dei miei suoceri, come da tradizione pugliese) fino a quel giorno, la notte prima delle nozze la vorrei passare con mia sorella, mio nipote e mia figlia e mi piacerebbe ricevere la serenata...
Anche se siamo già una famiglia credo che le tradizioni siano belle da portare avanti. Io sono di Milano, lui è di Lecce, noi del nord non siamo molto tradizionalisti, ma sotto questo punto di vista spero che l'influenza salentina sia forte per la mia bambina 😊
Il viaggio di nozze invece pensate di farlo con prole o senza?

44 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂il romanticismo non ha paese..e sfiderei chiunque a non emozionarsi...complotta con qualche suo amico 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio di nozze lo faremo lo stesso senza bimbo... dovevamo sposarci oggi con viaggio già pagato per buona parte per cui non possiamo buttare 5.000€...
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica l'hai scoperto in questi giorni? Ho visto che ti sposerai a giugno... Tantissimi auguri per tutto...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni..riuscirai tranquilla poi avrai sicuramente il supporto delle nonne babysitter
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci spero davvero tanto... Mia sorella mi prende in giro ma anche se sono del nord e da noi la serenata non c'è, IO LA VOGLIO 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito e quello della nostra bimba saranno una sorpresa per lui, così come il suo e quello del nostro maschietto lo saranno per noi... La notte precedente dormiremo in villa in camere separate😉
    E per il viaggio di nozze... Ancora nulla di preparato, ma penso che faremo qualcosa tutti inisieme. (avranno 2 e 4 anni)
    😊😊😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene il giorno del matrimonio avrò un bimbo di 4 mesi... non so ancora come farò..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺ incrocio le dita per la serenata
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccina 😍😍Lascia che ti criticano intanto l'avrebbero fatto anche se facevi diversamente quindi fai quello che ti senti..noi anche gli abbiamo chiesto se voleva venire anche lui e poi abbiamo scelto... si è scelto di fare una famiglia e di conseguenza si prendono decisioni...potrete cmq prenderci una serata libera lasciandola dai nonni in un'altro momento così avrai la serenità che cmq sei vicina per qualsiasi cosa e riuscirai a goderti la serata
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti a 18 avere la casa libera è 🔝
    La mia piccola avrà 2 anni al matrimonio quindi credo che la porteremo con noi... Baseremo il viaggio di nozze in base anche alle sue esigenze, sarò super criticata ma poco mi importa!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma ma mio figlio ha già 18 anni...sposandoci di pom. Ci alzeremo tutti insieme poi il mio compagno andrà a vestirsi dai miei e io mio figlio e mio papà usciremo di casa insieme a braccetto ho voluto che siano tutti e due ad accompagnarmi all'altare...per quando riguarda il viaggio di nozze mio figlio non ci pensa proprio quando gli ricapita di avere casa libera e la mamma lontana per qualche giorno 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione