COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monica
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Spose mamme

Monica, il 27 Giugno 2020 alle 21:36

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Buonasera ragazze! Quante di voi hanno già figli e che tradizioni seguirete? Io ad esempio non farò vedere l'abito al mio compagno (che è stato un regalo dei miei suoceri, come da tradizione pugliese) fino a quel giorno, la notte prima delle nozze la vorrei passare con mia sorella, mio nipote e mia...
Buonasera ragazze! Quante di voi hanno già figli e che tradizioni seguirete? Io ad esempio non farò vedere l'abito al mio compagno (che è stato un regalo dei miei suoceri, come da tradizione pugliese) fino a quel giorno, la notte prima delle nozze la vorrei passare con mia sorella, mio nipote e mia figlia e mi piacerebbe ricevere la serenata...
Anche se siamo già una famiglia credo che le tradizioni siano belle da portare avanti. Io sono di Milano, lui è di Lecce, noi del nord non siamo molto tradizionalisti, ma sotto questo punto di vista spero che l'influenza salentina sia forte per la mia bambina 😊
Il viaggio di nozze invece pensate di farlo con prole o senza?

44 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂il romanticismo non ha paese..e sfiderei chiunque a non emozionarsi...complotta con qualche suo amico 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Il viaggio di nozze lo faremo lo stesso senza bimbo... dovevamo sposarci oggi con viaggio già pagato per buona parte per cui non possiamo buttare 5.000€...
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    In pratica l'hai scoperto in questi giorni? Ho visto che ti sposerai a giugno... Tantissimi auguri per tutto...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    Auguroni..riuscirai tranquilla poi avrai sicuramente il supporto delle nonne babysitter
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Io ci spero davvero tanto... Mia sorella mi prende in giro ma anche se sono del nord e da noi la serenata non c'è, IO LA VOGLIO 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Mery ·
    • Segnala
    Il mio abito e quello della nostra bimba saranno una sorpresa per lui, così come il suo e quello del nostro maschietto lo saranno per noi... La notte precedente dormiremo in villa in camere separate😉
    E per il viaggio di nozze... Ancora nulla di preparato, ma penso che faremo qualcosa tutti inisieme. (avranno 2 e 4 anni)
    😊😊😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Se tutto va bene il giorno del matrimonio avrò un bimbo di 4 mesi... non so ancora come farò..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    ☺ incrocio le dita per la serenata
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Si infatti 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    Piccina 😍😍Lascia che ti criticano intanto l'avrebbero fatto anche se facevi diversamente quindi fai quello che ti senti..noi anche gli abbiamo chiesto se voleva venire anche lui e poi abbiamo scelto... si è scelto di fare una famiglia e di conseguenza si prendono decisioni...potrete cmq prenderci una serata libera lasciandola dai nonni in un'altro momento così avrai la serenità che cmq sei vicina per qualsiasi cosa e riuscirai a goderti la serata
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Si in effetti a 18 avere la casa libera è 🔝
    La mia piccola avrà 2 anni al matrimonio quindi credo che la porteremo con noi... Baseremo il viaggio di nozze in base anche alle sue esigenze, sarò super criticata ma poco mi importa!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    Io sono mamma ma mio figlio ha già 18 anni...sposandoci di pom. Ci alzeremo tutti insieme poi il mio compagno andrà a vestirsi dai miei e io mio figlio e mio papà usciremo di casa insieme a braccetto ho voluto che siano tutti e due ad accompagnarmi all'altare...per quando riguarda il viaggio di nozze mio figlio non ci pensa proprio quando gli ricapita di avere casa libera e la mamma lontana per qualche giorno 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇