Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carme
Sposa Precisa Luglio 2020 Modena

Spose Modena e dintorni

Carme, il 28 Maggio 2020 alle 21:31

Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 67

Ciao a tutte!!! Qualche sposa di modena e dintorni?! Avete novità?? Che incubo... Non ne posso più di tutta questa incertezza.... 🤞🏻
Ciao a tutte!!! Qualche sposa di modena e dintorni?! Avete novità?? Che incubo... Non ne posso più di tutta questa incertezza.... 🤞🏻

67 Risposte

  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo lo stesso catering.... Cosa ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi confermo che noi il 25 luglio ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuna ha notizie più o meno ufficiali di quando daranno disposizioni sui prossimi eventi?? Avendo capito come ci si può comportare ora, dovranno dare indicazione su come comportarsi i prossimi mesi... spero...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Emilia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola!☺ Assolutamente si! Super carichi e super positivi! 💪💪💪💪💥💥💥
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy, ciao Luca!!!!
    Dai che ce la facciamo!!!!💪🏻💪🏻
    Noi vi seguiamo a ruota!!!😜😘
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena sentito la mia location, mi ha confermato che per l’emilia romagna vale l’ultima comunicazione di Bonaccini, secondo loro non usciranno altre linee guida, per tutte le Location e catering vale la stessa cosa che per i ristoranti. Per cui a me hanno dato il via libera per il 25 luglio, unica restrizione buffet servito, tavoli distanziati con meno occupazione e una lista con nomi degli invitati da tenere x 15 giorni. Poi ora di luglio le cose potranno solo che migliorare!
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Ferrara.
    Ex 21 marzo abbiamo spostato al 26/6 sperando di avere notizie entro pochi giorni, altrimenti andiamo al 25/7..
    Noi facciamo rito civile e cena in location tutto all’aperto con circa 60/70 invitati.La location mi ha detto di non spostare perchè le cose stanno cambiando velocemente.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anche noi che siamo il 18 luglio non abbiamo ancora fatto la prova menù... Quando l ho sentita venerdì lei era molto molto positiva anche per luglio... Il problema é la chiesa... Ci concede di togliere la mascherina solo a noi sposi...
    Che tristezza... Noi abbiamo tutto pronto... Non ci manca nulla... Ormai piango tutti i giorni... Non ne posso più...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!

    Anche io di Modena e nella vostra condizione: matrimonio il 13 settembre e anche con la Bottega!
    Avevano parlato anche a me di situazione leggermente migliorata per eventi privati e matrimoni ma ancora non mi hanno comunicato nulla (noi non abbiamo potuto fare nemmeno la prova menù ma a questo punto penso anche voi...). Abbiamo preso una data di emergenza l'anno prossimo ma siamo fermi perché non ci capiamo più nulla. Dobbiamo ancora fare le pubblicazioni in chiesa e comune in realtà!

    Non saprei, anche per me con mascherine e senza potersi abbracciare tra invitati è molto triste e quel giorno l'ho immaginato diversamente tante volte

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lui dice che si può fare praticamente tutto tranne: balli, l’aperitivo (deve capire come poterlo fare ma non con gli ospiti che si servono a buffet) e chiaramente necessità di distanziamento tra i tavoli. Per ora sembra che non si possa accendere l’aria condizionata. Le mascherine vanno tenute quando ci si sposta tra i tavoli. Secondo me il più per ora è la cerimonia. Dato che si dovranno tenere le mascherine, niente assembramenti in uscita (quindi no lancio riso o saluti ai parenti) e il discorso foto per ora non so come si possa fare dato che non si possono abbracciare le persone...tu come la vedi? Io per maggiore sicurezza andrei al prox anno ma come dici tu magari vediamo che poi a settembre le cose sono migliorate e ci mangiamo le mani...che ne pensi?
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sta aprendo tutto...anche i luna park e parchi divertimento... Ma un evento privato con persone che si conoscono non é possibile farlo... Mah... Non riesco a capire questa cosa... Sta diventando tutto una barzelletta...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tu pensi che aprono i centri termali, piscine è che nei bar si creano anche folle di 200 persone appena distanziate che bevono spritz è proprio una contraddizione!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai per caso chiamato Gilberto recentemente? Noi volevamo aspettare notizie ufficiali e poi chiamarlo ma a questo punto credo che sentiremo da lui direttamente
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto é molto personale...il catering mi ha parlato di restrizioni ma molto passabili... Stiamo aspettando di sapere dei balli... E poi la chiesa.. Il nostro parroco fa togliere la mascherina solo a noi sposi.... I Conviventi seduti vicini devono avere la mascherina... Assurdo... E poi al ristoranti tutti senza... Boh io non capisco sta diversità...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi regina del bosco, il nostro matrimonio doveva essere il 30 maggio poi 26 luglio e ora stiamo valutando il 5 settembre, il giorno prima del tuo! Anche noi siamo nel pallone e per una maggiore tranquillità andremmo al prossimo anno...ma come dici tu non vorrei scoprire a settembre che le cose sono tutte normali e mangiarmi le mani!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo anche per voi. Moralmente è una grossa batosta, io ho attraversato diverse fasi, rabbia pianto rassegnazione e poi un po’ di speranza visto la riapertura di tutto, però è sempre molto altalenante. So che tante persone si sposano in comune e rimandano solo la festa, se è una cosa che può essere di tuo gradimento. Una mia amica invece ha detto che lei a qualunque costo si vuole sposare, sarà un matrimonio diverso ma pur sempre un matrimonio. È molto personale
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Ti capisco perfettamente... Non ne posso più... Noi ci dovremmo sposare il 18 luglio, dopo due anni di preparativi... Abbiamo tutto pronto non ci manca niente... E siamo qui in attesa ma entro breve dobbiamo decidere.... Tu aspetta, resisti fino a fine giugno, fino ad un mese prima... Qua le cose cambiano ogni giorno.. Come sto male, non voglio cambiare la data... È il nostro decimo anniversario e l'abbiamo scelto due anni fa per non farci portare via da nessuno questa data... 😞😞😞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo della provincia di Modena e ci sposiamo alla Regina del Bosco, camposanto.. 6 settembre 2020. Siamo così indecisi anche noi... speravo che questi giorni ci fossero disposizioni, non sappiamo che fare... è diventata un’ansia invece che un’attesa felice. Il mio dubbio è quello di rimandare tutto per poi scoprire che a settembre si poteva fare una cosa semi normale. Mi mangerei le mani! Allo stesso tempo entro fine giugno devo decidere per forza...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concede solo agli sposi di non averla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In chiesa assolutamente si! Si sapeva
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bottega oggi mi ha detto che settimana prossima dovrebbero uscire le linee guida e sono restrizioni passabili..bisognera capire I balli.... Il parroco mi ha detto che assolutamente ad oggi c é l obbligo delle mascherine...
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io dono della provincia di Modena. La mia data originaria era il 30 maggio (domani 😭😭). Avevamo rimandato al 26 luglio. Poi ora dobbiamo decidere tra 5 settembre 2020 o 20 giugno 2021. La mia location mi ha detto che non si possono fare i balli, obbligo di distanziamento, niente aperitivo a buffet. Il prete mi ha detto che le disposizioni sono mascherine obbligatorie, distanzamento, niente aggregazioni in entrata/uscita dalla chiesa. Quindi no lancio riso o saluti all’uscita. Niente coro in chiesa. Bene o male le cose sono queste, per il momento
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non riesco a cambiare data... Sono così giù di morale...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vedremo in base alle restrizioni...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo dovuto sposarci domani😭 quindi basta rimandare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vogliamo assolutamente sposarci il 25 luglio🤣
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la dovrei sentire dopo per bloccare una data 2021....ho già la. Seconda data ad ottobre e tu?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settimana scorsa mi ha detto che in teoria in villa misureranno la temperatura all'ingresso e metteranno igienizzanti comodi. Le mascherine non dovrebbero essere obbligatorie mantenendo la distanza, a parte i camerieri ecc giustamente. Però non mi ha ancora confermato
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti ha parlato di mascherine?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Smiley sad Però secondo me se stiamo lontani si può poi fare
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho bottega!!! La dovrei sentire oggi... E per i balli sai qualcosa?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bottega Gastronomica. Ci sposiamo il 25 luglio a Formigine, chiesa enorme quindi si può a distanza. Ricevimento a villa Manodori a Montale con ampio giardino e tensostruttura aperta in caso di maltempo, tavoli lontani con poche persone, quindi siamo positivi. Stanno provando vari modi diversi per il buffet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione