Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Visualizza messaggio citato
Eh trovare una cosa simile π.. ci sono solo le classiche ville... apparte zona lago di Garda ma per noi eβ Troppo lontano
Sei vicino a me πβ io sono di Legnago vr....la nostra location Γ¨ a san vito di Legnago secondo me dovresti vedere qualcosa di semplice e con esterno incantevole perche noi per esempio faremo le foto li π
Caspita essendo all asta puΓ² essere si..π.. noi mi sa dobbiamo spostarci nelle cittΓ vicine per cercare la location... da noi non cβΓ¨ moltissimo, le classiche
Ahaha anche per noi, abbiamo gia visto una decina di Ville π quella che mi ha rubato il cuore Γ¨ allβasta e il mio compagno non si fida molto ha paura che lβanno prossimo potremmo trovarci senza Location, quindi si ricomincia π
Noi ci sposiamo il 18 aprile, e per ora abbiamo bloccato solo location e chiesa! Stiamo iniziano a guardarci in giro per fotografo e dj, abbiamo giΓ preso appuntamento per il vestito e questo weekend andremo alla fiera degli sposi per fare un tour di fornitoriπ
Ciao sposina, anche noi ci sposiamo il 30 maggio, e mi hanno consigliato di iniziare a vedere abiti a settembre π dunque cβΓ¨ ancora tempo
Sposa Abituale
Aprile 2020
Torino
Babi Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La prossima settimana cominceremo a girare alla ricerca della location perfetta!!
Idem, per ora mi piace solo una location ma eβ Ancora da valutare .. per il resto nulla π.. qui in zona di carino non cβΓ¨ nulla
Ti capisco sono accompagnata da due bimbi uno di 7 e uno di 3 e il matrimonio lo facciamo a 650 km da casa ....infatti siamo partiti con tanto anticipo ihhihhi
Maggio 202o non riesco a trovare nessuna location che mi piaccia π± non ho una data fissa quindi se non trovo prima location non posso prenotare nient βaltro
3 ottobre. Abbiamo bloccato la location (che si occuperΓ di fiori e allestimenti) e stiamo contattando musicisti e fotografi. Per il resto ovvero viaggio, vestiti, fedi, partecipazioni/bomboniere fatte in casa, aspetteremo la fine dell'anno.
Ciao sposine, noi ci sposeremo il 18 settembre 2020 abbiamo bloccato : chiesa, location, fotografo, fioraio (Γ¨ nostro cognato) e truccatrice per il resto ci stiamo muovendo, la cosa che piΓΉ mi preme Γ¨ la musica!