Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza

Spose nel 2020 ๐Ÿ˜Ž

Eleonora, il 25 Gennaio 2019 alle 12:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 250

Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...

250 Risposte

• Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 maggio! Fatto: location, musica chiesa, musica ricevimento, fedi, chiesa, abiti, parrucchiera, fotografo. Partecipazioni le blocchiamo qst we, le bomboniere idem, l'auto l'anno prossimo! E abbiamo finito!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giugno 2020Smiley laugh
    Bloccato chiesa,location e fotografo. Adesso sto valutando le makeup artist Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto 2020 ancora solo chiesa abbiamo scelto!
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Novella Giugno 2020 Torino
    Karen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio sono indietrissimo allora. Mi sto ancora guardando intorno..

( la chiesa รจ praticamente scelta)

• Rispondi
  • โ€ข
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    โ€ขr&eโ€ข ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 19 settembre 2020 e al momento stiamo valutando le location๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Šnoi ci siamo mossi un fine settimana x vlt anke xke eravamo sicuri giร  dove andare la chiesa era quella di cui ci siamo innamorati tempo fa, la location ci abbiamo cenato il nostro primo s. Valentino e poi ci siamo ritornati x tnt occasioni e quindi sapevamo i servizi e la qualitร  del cibo beh il fotografo giร  di nostra conoscenza quindi la nostra unica preoccupazione era trovarli liberi tt e 3 x quel giorno๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ e direi ke siamo stati fortunati..
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposo Curioso Giugno 2021 Udine
    Daiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine , anche io e il mio compagno ci sposeremo 20 giugno 2020 ๐Ÿฅฐ... io ho iniziato a guardare adesso un poโ€™ in giro e non ho ancora prenotato niente ๐Ÿ˜… Non รจ semplice con un monello di 5 mesi ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 luglio 2020 ho bloccato chiesa fotografo e location Smiley shame
    • Rispondi
  • D
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 Luglio! abbiamo scelto la chiesa e parlato telefonicamente con ristorante e band...a breve dovremmo organizzare un incontro con entrambe le parti...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo cercando la location ๐Ÿ˜ฌ un passo per volta... siete giร  ad un ottimo punto ๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo ad Altavilla, ma la location la cerchiamo a Vicenza, Padova e Verona. per ora ci piace solo 2 location.. vediamo ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora sn ankio sposa 2020๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Šci sposeremo il 18 aprile del 2020 a Catania e giร  nel mese di gennaio abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo e sabato scorso ho anke bloccato la parucchiera.. X ora mi sento piรน che soddisfatta๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2020 Reggio Calabria
    Marianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DVe ti sposerai?

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Matera
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato solo la chiesa
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato chiesa fotografo e location... Smiley winking ieri ho ordinato la carta per le partecipazioni perchรฉ vorrei fare delle proveSmiley tongue
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pozzuoli ma viviamo in provincia di Firenze.
    Comunque torneremo a casa per il matrimonio Smiley heart Smiley sexy
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la chiesa settimana scorsa, per la location stiamo andando a vederle ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2020 Reggio Calabria
    Marianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora io mi sposo pure nel 2020 e abbiamo bloccato Chiesa ristorante e fotografo. Sono le tre cose fondamentali.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, Vicenza ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • D
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 202o chi e di Napoli?! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Lucy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho giร  prenotato location, catering, musica, fotografo e stiamo per concludere con i fiori !! Non voglio fare le cose di corsa! Giร  corro normalmente ogni giorno ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia
    Noemy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno 2020
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si mangia bene, ed รจ quello che conta. Anche perchรฉ รจ normale che la gente non mangia facendo il paragone, si basa su ciรฒ che ha sul piatto e alla fine sarร  soddisfatta.
    Ma io che SO cosa altro potrei dare loro, un poโ€™ mi metto in ansia.
    Nel posto meno lussuoso so come si mangia perchรฉ ci ho cenato, e molte amiche pure. Fanno un buffet di antipasti meravigliosi. Mentre in quello piรน lussuoso non cโ€™รจ il buffet ma cโ€™รจ il classico antipasto al tavolo. Ovvero una portata.
    Al locale piรน lussuoso gli sposi entrano tramite un viale di erbe, ornato da candele (che amo). Mentre nell altro รจ pure bello, ma forse meno romantico: scendono una scala che si illumina gli sposi, nel frattempo alla base della scala cโ€™รจ una scritta grande โ€œTI AMOโ€... e gli sposi arrivati giรน faranno un ballo con tanto di fiaccole e fuochi dโ€™artificio (se li vogliono). Ti propongono pure degli spettacoli di intrattenimento (ad esempio quelli di fuoco).
    Nella sala piรน lussuosa che รจ fatta di vetrate, gli invitati vedono arrivare gli sposi che appena entrano vengono proiettati a mo di vip su 3 monitor per essere messi in risalto, (questa รจ la sola cosa in piรน che offre) mentre in quello piรน rustico lโ€™ingresso รจ semplice: con della musica e al massimo a luce soffusa.

Il posto non รจ male, anzi... se non avessi visto quello piรน โ€œbelloโ€, probabilmente senza storie ci sarei andata serenamente. Non รจ il massimo nel senso che, non รจ un locale di lusso e si vede. Perรฒ ha una sala abbastanza grande tutta altrettanto bianca, di cui non mi piace solo il pavimento e forse qualche quadro che secondo me stona. Per il resto ha pure una piscina al cui centro cโ€™รจ una barca che ospita un tavolo dedicato agli sposi ๐Ÿ˜Š mentre cโ€™รจ il buffet di dolci, loro possono mangiare i dolci adagiati su questo posticino particolare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male.. mi stavo giร  prendendo male!! Tanto รจ che ho letto un poโ€™ di commenti mentre il mio maritino sta cercando di dormire cercando di trasmettergli lโ€™ansia che mi avete creato ma la sua risposta รจ stata girarsi dallโ€™altra parte ahahaah.. a parte tutto, di idee ne sto pensando e sto guardando un poโ€™ qui, su internet, chiacchierando con le amiche, ma nn ho ancora prenotato nulla! Quindi sogni sereni anche a te ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende cosa intendi con โ€œnon รจ poi cosรฌ maleโ€, piรน che altro sai che poi una volta deciso e pagato la decisione รจ irreversibile. Il posto dove ti sei innamorata sicura che non puรฒ offrire lo stesso servizio di cibo come nel altro?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜… pensa che la mia ansia le eโ€™ venuta l ansia... mi consola che non sono l unica all inizio dell organizzazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, a noi piacerebbe sposarci a giugno ma ancora nn abbiamo praticamente guardato o scelto niente! Leggendo tutti i vostri commenti, mi state facendo venire lโ€™ansia!! ahahaah siete tutte molto avanti!
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato chiesa e location,a breve il fotografo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Anke giugno 2020
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho visto un solo locale ed รจ stato amore a prima vista. Solo che adesso sono col dubbio piรน grande della mia vita ad oggi: la scelta del locale. Lo dicevo qualche giorno fa anche qui. Non so che fare. Se andare nel posto di cui sono โ€œinnamorataโ€ (in realtร  รจ solo la sala che mi entusiasma e piace proprio tanto) o se andare in un altro locale che magari non offre lo stesso lusso ma garantisce sicuramente le pance piene agli invitati e non รจ poi cosรฌ male. Non so se rinunciare alla bellezza della sala o ad un mega buffet di antipasti ๐Ÿ˜ญ vorrei tanto un aiuto.
    Per il resto... la data รจ il 29 maggio. Un giorno prima di te โ˜บ๏ธ e ho giร  segnato la chiesa
    • Rispondi
  • Noemy
    Noemy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Tropea !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione