Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza

Spose nel 2020 😎

Eleonora, il 25 Gennaio 2019 alle 12:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 250

Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...

250 Risposte

  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 maggio! Fatto: location, musica chiesa, musica ricevimento, fedi, chiesa, abiti, parrucchiera, fotografo. Partecipazioni le blocchiamo qst we, le bomboniere idem, l'auto l'anno prossimo! E abbiamo finito!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giugno 2020Smiley laugh
    Bloccato chiesa,location e fotografo. Adesso sto valutando le makeup artist Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto 2020 ancora solo chiesa abbiamo scelto!
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Novella Giugno 2020 Torino
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio sono indietrissimo allora. Mi sto ancora guardando intorno..

    ( la chiesa è praticamente scelta)

    • Rispondi
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 19 settembre 2020 e al momento stiamo valutando le location😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo😊😊noi ci siamo mossi un fine settimana x vlt anke xke eravamo sicuri già dove andare la chiesa era quella di cui ci siamo innamorati tempo fa, la location ci abbiamo cenato il nostro primo s. Valentino e poi ci siamo ritornati x tnt occasioni e quindi sapevamo i servizi e la qualità del cibo beh il fotografo già di nostra conoscenza quindi la nostra unica preoccupazione era trovarli liberi tt e 3 x quel giorno😁😁😁😁 e direi ke siamo stati fortunati..
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposo Curioso Giugno 2021 Udine
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine , anche io e il mio compagno ci sposeremo 20 giugno 2020 🥰... io ho iniziato a guardare adesso un po’ in giro e non ho ancora prenotato niente 😅 Non è semplice con un monello di 5 mesi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 luglio 2020 ho bloccato chiesa fotografo e location Smiley shame
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 Luglio! abbiamo scelto la chiesa e parlato telefonicamente con ristorante e band...a breve dovremmo organizzare un incontro con entrambe le parti...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo cercando la location 😬 un passo per volta... siete già ad un ottimo punto 😎
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo ad Altavilla, ma la location la cerchiamo a Vicenza, Padova e Verona. per ora ci piace solo 2 location.. vediamo 😱
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora sn ankio sposa 2020😊😊ci sposeremo il 18 aprile del 2020 a Catania e già nel mese di gennaio abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo e sabato scorso ho anke bloccato la parucchiera.. X ora mi sento più che soddisfatta😁😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2020 Reggio Calabria
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    DVe ti sposerai?

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Matera
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato solo la chiesa
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato chiesa fotografo e location... Smiley winking ieri ho ordinato la carta per le partecipazioni perché vorrei fare delle proveSmiley tongue
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pozzuoli ma viviamo in provincia di Firenze.
    Comunque torneremo a casa per il matrimonio Smiley heart Smiley sexy
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto la chiesa settimana scorsa, per la location stiamo andando a vederle 🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2020 Reggio Calabria
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora io mi sposo pure nel 2020 e abbiamo bloccato Chiesa ristorante e fotografo. Sono le tre cose fondamentali.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no, Vicenza 🙂
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 202o chi e di Napoli?! 😍😍
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato location, catering, musica, fotografo e stiamo per concludere con i fiori !! Non voglio fare le cose di corsa! Già corro normalmente ogni giorno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi giugno 2020
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente si mangia bene, ed è quello che conta. Anche perché è normale che la gente non mangia facendo il paragone, si basa su ciò che ha sul piatto e alla fine sarà soddisfatta.
    Ma io che SO cosa altro potrei dare loro, un po’ mi metto in ansia.
    Nel posto meno lussuoso so come si mangia perché ci ho cenato, e molte amiche pure. Fanno un buffet di antipasti meravigliosi. Mentre in quello più lussuoso non c’è il buffet ma c’è il classico antipasto al tavolo. Ovvero una portata.
    Al locale più lussuoso gli sposi entrano tramite un viale di erbe, ornato da candele (che amo). Mentre nell altro è pure bello, ma forse meno romantico: scendono una scala che si illumina gli sposi, nel frattempo alla base della scala c’è una scritta grande “TI AMO”... e gli sposi arrivati giù faranno un ballo con tanto di fiaccole e fuochi d’artificio (se li vogliono). Ti propongono pure degli spettacoli di intrattenimento (ad esempio quelli di fuoco).
    Nella sala più lussuosa che è fatta di vetrate, gli invitati vedono arrivare gli sposi che appena entrano vengono proiettati a mo di vip su 3 monitor per essere messi in risalto, (questa è la sola cosa in più che offre) mentre in quello più rustico l’ingresso è semplice: con della musica e al massimo a luce soffusa.

    Il posto non è male, anzi... se non avessi visto quello più “bello”, probabilmente senza storie ci sarei andata serenamente. Non è il massimo nel senso che, non è un locale di lusso e si vede. Però ha una sala abbastanza grande tutta altrettanto bianca, di cui non mi piace solo il pavimento e forse qualche quadro che secondo me stona. Per il resto ha pure una piscina al cui centro c’è una barca che ospita un tavolo dedicato agli sposi 😊 mentre c’è il buffet di dolci, loro possono mangiare i dolci adagiati su questo posticino particolare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male.. mi stavo già prendendo male!! Tanto è che ho letto un po’ di commenti mentre il mio maritino sta cercando di dormire cercando di trasmettergli l’ansia che mi avete creato ma la sua risposta è stata girarsi dall’altra parte ahahaah.. a parte tutto, di idee ne sto pensando e sto guardando un po’ qui, su internet, chiacchierando con le amiche, ma nn ho ancora prenotato nulla! Quindi sogni sereni anche a te 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dipende cosa intendi con “non è poi così male”, più che altro sai che poi una volta deciso e pagato la decisione è irreversibile. Il posto dove ti sei innamorata sicura che non può offrire lo stesso servizio di cibo come nel altro?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 pensa che la mia ansia le e’ venuta l ansia... mi consola che non sono l unica all inizio dell organizzazione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, a noi piacerebbe sposarci a giugno ma ancora nn abbiamo praticamente guardato o scelto niente! Leggendo tutti i vostri commenti, mi state facendo venire l’ansia!! ahahaah siete tutte molto avanti!
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho bloccato chiesa e location,a breve il fotografo 😁
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Anke giugno 2020
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho visto un solo locale ed è stato amore a prima vista. Solo che adesso sono col dubbio più grande della mia vita ad oggi: la scelta del locale. Lo dicevo qualche giorno fa anche qui. Non so che fare. Se andare nel posto di cui sono “innamorata” (in realtà è solo la sala che mi entusiasma e piace proprio tanto) o se andare in un altro locale che magari non offre lo stesso lusso ma garantisce sicuramente le pance piene agli invitati e non è poi così male. Non so se rinunciare alla bellezza della sala o ad un mega buffet di antipasti 😭 vorrei tanto un aiuto.
    Per il resto... la data è il 29 maggio. Un giorno prima di te ☺️ e ho già segnato la chiesa
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Vibo Valentia
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Tropea !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione