Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Ciao anche noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 โค Noi abbiamo fermato la chiesa e la location, abbiamo scelto anche il menรน e la torta. Io ho giร preso l'abito mentre il mio compagno comincerร la ricerca del suo tra alcuni mesi. Stiamo decidendo ora il gruppo musicale, fiori e fotografo. Il resto lo faremo "fai da te" o con l'aiuto di amici. Tu?
Noi ci sposiamo a luglio del 2020 perรฒ ancora abbiamo prenotato solo la location per trovare un sabato disponibile.. e cosรฌ รจ stato. Settimana entrante andiamo x la chiesa anche se abbiamo giร un idea...
Mi sposo a settembre 2020 e settimana prossima finalmente scendo in Sicilia visto che cn fm abitiamo in Svizzera, per prenotare la location (rito civile) con cui abbiamo giร parlato, fotografo (mio cugino), bomboniere e inviti che assembleremo noi, dobbiamo solo comprare le bottiglie e stampare gli involucri. E poi kissรก cosa uscira fuori da fare
Visualizza messaggio citato
Assolutamente. Poi ti dico una cosa visto che abbiamo la stessa data, cโรจ attaccato il ponte del due giugno ed รจ una data molto ghiotta
Noi volevamo aspettare maggio, un anno prima, ma per fortuna mi sono omologata! Io ti consiglio di prenotare le cose a cui non vuoi rinunciare di aver la prima scelta
Sai che anche io ero partita iscrivendomi qui per avere idee. Mai pensando di iniziare concretamente a prenotare, poi ho visto le altre e mi sono omologata, e per fortuna perchรฉ rischiavo di non trovare la location dei miei sogni, per un pelo
ร stato un colpo di fulmine, e non potevo aspettare ottobre/ novembre per provarlo lโho scelto e dato acconto il 14 ottobre ๐
Eh mi sa che entro fine febbraio dobbiamo aver prenotato chiesa e location .. pensavamo di prendercela con calma invece mi sa dobbiamo muoverci ๐
Noi stiamo girando un po' per il ristorante, la chiesa ancora non si puรฒ prenotare quindi in realtร non abbiamo nemmeno la data, penso 1 o 2 maggio. E ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale
Eh in realtร abbiamo dovuto perchรฉ il mio fm ha iniziato la scuola carabinieri e torna solo due fine settimana al mese e almeno queste cose importanti volevamo essere sicuri di farle insieme! Per il vestito รจ stato un caso! Pensa che ancora non avevo minimamente pensato di andare a guardare, solo che mia sorella ha visto un'occasione di sconto in un bell'atelier e per curiositร siamo andate, non pensavo di innamorarmi ๐