Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Ciao anche noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 ❤ Noi abbiamo fermato la chiesa e la location, abbiamo scelto anche il menù e la torta. Io ho già preso l'abito mentre il mio compagno comincerà la ricerca del suo tra alcuni mesi. Stiamo decidendo ora il gruppo musicale, fiori e fotografo. Il resto lo faremo "fai da te" o con l'aiuto di amici. Tu?
Noi ci sposiamo a luglio del 2020 però ancora abbiamo prenotato solo la location per trovare un sabato disponibile.. e così è stato. Settimana entrante andiamo x la chiesa anche se abbiamo già un idea...
Mi sposo a settembre 2020 e settimana prossima finalmente scendo in Sicilia visto che cn fm abitiamo in Svizzera, per prenotare la location (rito civile) con cui abbiamo già parlato, fotografo (mio cugino), bomboniere e inviti che assembleremo noi, dobbiamo solo comprare le bottiglie e stampare gli involucri. E poi kissá cosa uscira fuori da fare
Visualizza messaggio citato
Assolutamente. Poi ti dico una cosa visto che abbiamo la stessa data, c’è attaccato il ponte del due giugno ed è una data molto ghiotta
Noi volevamo aspettare maggio, un anno prima, ma per fortuna mi sono omologata! Io ti consiglio di prenotare le cose a cui non vuoi rinunciare di aver la prima scelta
Sai che anche io ero partita iscrivendomi qui per avere idee. Mai pensando di iniziare concretamente a prenotare, poi ho visto le altre e mi sono omologata, e per fortuna perché rischiavo di non trovare la location dei miei sogni, per un pelo
È stato un colpo di fulmine, e non potevo aspettare ottobre/ novembre per provarlo l’ho scelto e dato acconto il 14 ottobre 😍
Eh mi sa che entro fine febbraio dobbiamo aver prenotato chiesa e location .. pensavamo di prendercela con calma invece mi sa dobbiamo muoverci 😅
Noi stiamo girando un po' per il ristorante, la chiesa ancora non si può prenotare quindi in realtà non abbiamo nemmeno la data, penso 1 o 2 maggio. E ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale
Eh in realtà abbiamo dovuto perché il mio fm ha iniziato la scuola carabinieri e torna solo due fine settimana al mese e almeno queste cose importanti volevamo essere sicuri di farle insieme! Per il vestito è stato un caso! Pensa che ancora non avevo minimamente pensato di andare a guardare, solo che mia sorella ha visto un'occasione di sconto in un bell'atelier e per curiosità siamo andate, non pensavo di innamorarmi 😍