Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Visualizza messaggio citato
Ti consiglio di prenotare la location, noi stavamo rischiando di trovarla occupata poi l’altra coppia per fortuna non ha confermato
Fatto bene per le bomboniere 🙂 bravissimi ottima scelta ... caspita avete già deciso e fatto praticamente tutto😅... io con l abito ancora sono in altissimo mare pensavo di iniziare a provarli a fine estate..
Ciao! Noi 2 maggio 2020! Abbiamo scelto location, animazione e fotografa, ma ancora non abbiamo prenotato, penso faremo verso marzo. Per la chiesa abbiamo chiesto al parroco che ci ha dato l'ok e anche lì dobbiamo tornare verso marzo/aprile per dare conferma definitiva. Io ho già scelto e dato acconto per il vestito! Le bomboniere saranno solidali e le facciamo fare all'associazione Peter Pan per adulti autistici di cui la mia famiglia è socia fondatrice. Il resto siamo ancora valutando, dobbiamo ancora iniziare a vedere per fiori, partecipazioni, torta, make up e mi sa basta 😂
Noi il 02.05.20 Domani andiamo a sentire per la chiesa.. e poi inizieremo a guardare qualche location Il corso prematrimoniale lo faremo nella seconda metà dell'anno
Io ho da poco bloccato la location e ora sto cercando la chiesa.. è bello fare le cose con molta calma una cosa x volta, non ti stressi e ti godi il meglio dei preparativi
Abbiamo iniziato ad informarci riguardo la chiesa ma non abbiamo fermato ancora nulla, abbiamo qualche idea ma dobbiamo andare a vedere nel dettaglio per la location. Sto capendo che forse ci stiamo prendendo tardi con i tempi 😅 sembra così lontana la data...
Sposa Abituale
Maggio 2020
Lucca
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi ci sposiamo il 23 maggio 2020 e per ora abbiamo bloccato location e Chiesa, stiamo facendo dei preventivi da fotografi e per il resto aspettiamo, tanto c è tempo. Voi avete in mente già qualcosa?
Noi 06 giugno ancora bloccato nulla siamo alla ricerca della Location 😅
Sposa Precisa
Luglio 2020
Pavia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi 20 maggio 2020 abbiamo bloccato location , fotografo e dj in comune per le partecipaz andremo a dicembre e basta manca il fioraio che devo sentire un paio di preventivi
Sposa Precisa
Luglio 2020
Napoli
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Location fotografo e Chiesa prenotata le cose più importanti 6 luglio
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi solo location.. l 8 giugno 2020 è ancora lontano.. relax
Il prima possibile! A seconda del giorno potresti già trovare occupato. I sabati sono quelli più richiesti, alcuni ristoranti hanno liste d'attesa di più di un anno!