Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Ciao Eleonora, anche noi 2020 a giugno,al momento abbiamo visto tante location e forse abbiano trovato quella che ci piace,ma ancora non confermiamo niente
Visualizza messaggio citato
Anche io sposo il 30_maggio 2020. Ho giร bloccato chiesa sala e fotografo. Adesso stiamo iniziando a vedere per lail musica
Vi do un consiglio! Appena siete sicuri della location bloccatela subito.. anche perchรฉ quando scopri che la tua data non c'รจ piรน รจ una bella botta.. ๐๐
Ah bene.. spero che non dobbiamo cambiare data anche noi ๐ cioรจ vuoi dirmi che tutte scelgono il 30 maggio ๐ nooooo... a me l ha chiesto il 22 dicembre del 2018 ci stiamo informando ma appunto volevo capire le tempistiche per le prenotazioni e tutto...
Noi fortunatamente abbiamo giร la casa... almeno li abbiamo giร raggiunto il traguardo ๐ ora manca il resto... dai che poi avrai una soddisfazione immensa
Siamo due Eleonora che si preparano per il 30.5.2020! ๐๐ผโโ๏ธ Noi abbiamo prenotato solo chiesa e location, siamo un poโ presi dalla casa in questo periodo, quindi appena avremo tempo continueremo con i preparativi
Ma nooooo..stai tranquilla.. a me, l'unica cosa che mi mette ansia, รจ il vestito della nostra bimba ๐คฃ.. mi preoccupa piรน il suo del mio
Abbiamo deciso ad inizio settembre 2018 ๐! Poi verso fine mese abbiamo iniziato a fare un giro per i vari ristoranti della zona.. inizialmente avevamo scelto il 6 giugno e la location che ci piaceva aveva ancora la data libera, ma nel giro di 20 giorni quando poi abbiamo deciso di bloccare lala data, il ristorante non aveva piรน quel giorno disponibile, quindi abbiamo scelto il 30 maggio.. poi per paura di trovare la data occupata dappertutto abbiamo bloccato gran parte!! ๐๐๐
Noi ci sposiamo il 3 ottobre 2020, abbiamo prenotato location e Chiesa. Nei prossimi mesi bloccheremo il fotografo e animazione. Dopodichรฉ ci dedicheremo ai fiori, bomboniere partecipazioni., ma piu in la. Cosi abbiamo tempo per guardare un po' di qua e di la e prendere cio che piace con calma.
Ma quando ti ha chiesto di sposarlo? Perchรฉ in base a chi si sposa nella prima metaโ Del 2020 noi siamo veramente indietro con i preparativi ๐ฑ
Noi per ora abbiamo quasi deciso la chiesa ๐ siamo in alto mare per il resto... per la location dobbiamo approfondire un poโ di ville... vediamo... per ora ho capito che siamo giร in ritardo con i preparativi ๐ e mi sta salendo l ansia
Ciao Eleonora , io mi sposerรฒ il 29 maggio 2020 e ad oggi abbiamo bloccato chiesa location fotografo auto e musica . Martedรฌ comincerร anche il corso prematrimoniale
Ciao! Ci sposiamo lo stesso giorno ๐๐พ๐ Noi abbiamo prenotato ristorante, bloccato la Chiesa, fotografo e fioraio.. poi io ho detto la data alla parrucchiera mia amica!! ๐๐๐