Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Buongiornoooo sposine, per chi si sposa nel 2020 a che punto siete con i preparativi? Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 per ora stiamo decidendo la chiesa...
Ciaooo noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e abbiamo prenotato X il momento solamente chiesa e location, purtroppo vivo allโestero e non mi รจ molto facile prenotare tutto da qui..
Visualizza messaggio citato
Belloooo ๐๐๐ di dove sei ?
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io 8 giugno 2020 e sono contenta di aver letto la mtua risposta perchรฉ io invece ho bloccato solo location e nient altro ๐๐๐ mi sentivo aliena
Sposa Curiosa
Aprile 2022
Genova
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ^^ Anche noi il 30 maggio 2020. Stiamo decidendo ancora tutto, ma abbiamo giร fermato le fedi, abbiamo parlato con il ristorante e con la grafica per le partecipazioni
Si SantโAntonio a Posillipo mi piace molto, xo volevo sapere qualcuna di Bacoli, Pozzuoli e dintorni... x quanto riguarda gli invitati ne sono un bel poโ๐ ... Grazie Melania.
Ciao Cristina dipende che zona di Napoli ti interessa, una bellissima (per me) e con una vista stupenda รจ il santuario della madonna della libera a Castellammare di Stabia, unica pecca รจ piccola come chiesa quindi dipende anche da quanti invitati hai.. oppure unโ altra bella chiesa รจ quella di santโAntonio a Posillipo.
Ciao, noi ci sposiamo il 17 ottobre 2020 e per il momento abbiamo bloccato choesa, sala e fotografo. Abbiamo esigenze organizzative particolari in quanto lavoriamo per tutto il periodo estivo e ci fermeremo tra un mese e ripartiremo con i preparativi a novembreโบ๏ธ
Noi ci sposiamo il 22 maggio 2020 ho quasi fatto tutto tranne le bomboniere, voglio dedicarmi alla casa.. Non voglio arrivare che sono stressata ๐๐
Ciaooo a tutteee io 13/08/2020 x ora ho prenotato location e chiesa ๐ in questi giorni andrรฒ per il fotografo le altre cose mi sembra presto... Voi vedo che siete giร avanti ๐