Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2019
Ciao 😊 Da qualche mese mi sono trasferita con mio ragazzo e abbiamo qualche problema di pulizia 😅 la casa è abbastanza vecchia, con molto legno e più puliamo più sembra polverosa. Dopo un'ora che ho...
Ciao ragazze, c'é qualcuna che ha fatto rito civile e dopo qualche anno il religioso? Come avete strutturato i due eventi? Abito da sposa ad entrambi? Riso ad entrambi? Fedi ad entrambi? Fotografo?...
Ciao! I centrotavola del ristorante lasciano molto desiderare. Come potrei inpreziosirli? Come potrei riempire i tavoli che sembrano molto spogli? Ho già preso del nastro per legare i tovaglioli.
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Alice
2539 giorni faHo creato un post
2539 giorni faCiao ragazze, c'é qualcuna che ha fatto rito civile e dopo qualche anno il religioso? Come avete strutturato i due eventi? Abito da sposa ad entrambi? Riso ad entrambi? Fedi ad entrambi? Fotografo? Confetti? Ecc??????
Gruppi generali
Ispirazione