Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2019
Bacheca
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Alice
2540 giorni faHo creato un post
2540 giorni faCiao ragazze, c'é qualcuna che ha fatto rito civile e dopo qualche anno il religioso? Come avete strutturato i due eventi? Abito da sposa ad entrambi? Riso ad entrambi? Fedi ad entrambi? Fotografo? Confetti? Ecc??????
Ho ottenuto una medaglia!
2543 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2543 giorni faCiao! I centrotavola del ristorante lasciano molto desiderare. Come potrei inpreziosirli? Come potrei riempire i tavoli che sembrano molto spogli? Ho già preso del nastro per legare i tovaglioli.
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze, le pulizie a casa le farete il giorno prima o chiamate qualcuno a pulire la mattina stessa?
Ho creato un post
2547 giorni faCiao amiche "virtuali", lo stress e il cambio di stagione stanno influendo sul mio ciclo facendomelo ritardare e ho terrore che possano arrivarmi nel giorno del matrimonio. Avrò un tubino lucido e stretto e non potrò mettere assorbentoni o altro. Il...
Ho ottenuto una medaglia!
2554 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fran
2554 giorni faHo partecipato al post di Maria
2554 giorni faHo creato un post
2560 giorni faCiao a tutte, mi sposo fra 3 settimane e vorrei un parere: é giusto fare la ceretta alle braccia? Io non voglio farla e non credo si farla ma le mie amiche mi stanno tartassando dicendo che sbaglio e devo. Voi che farete?
Ho partecipato al post di Marina
2562 giorni faHo creato un post
2570 giorni faCiao brides! Sto cercando con urgenza un violinista di Napoli per un evento che terrò fra un mese. Costi modici.
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2583 giorni faCiao, qualcuna ha fatto il boquet di tulipani e i centrotavola? Che prezzi hanno? Avete foto?
Fotografi garanzie ANFM