Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta

Spose nel 2022

Maria, il 9 Agosto 2018 alle 09:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Chi come me si sposa fra 4 anni ed è già eccitata x il matrimonio tnt da iniziare ad organizzare anche se di tempo ce ne vuole x arrivare al fatidico giorno??? 😍
Chi come me si sposa fra 4 anni ed è già eccitata x il matrimonio tnt da iniziare ad organizzare anche se di tempo ce ne vuole x arrivare al fatidico giorno??? 😍

94 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tt soggettivo... credo.... x decidere 4 anni prima (che xo sarebbero dovuti essere tre ma x una questione familiare ne saranno 4) significa che so come e cosw fare... e poi sinceramente l’ansia secondo me la si prende preparando il matrimonio sotto sotto la data... così ho un tempo esagerato x tt.... almeno x come la penso io 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi fc prendere dalle ansie... mi autocontrollo diciamo... mi sento pacifica dai... anche xke so che ce ne vuole e quindi sono calma e tranquilla e poi ripeto k adesso non devo prenotare e pensare a nulla fi tt ció le si fanno l’anno prima x il matrimonio... ora penso solo a fare casa e alla situazione economica....
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere come mai avete scelto una data così lontana? Solo curiosità! Per questioni lavorative,per la casa da ristrutturare? Quattro anni sono davvero tanti. Noi abbiamo organizzato un anno e mezzo prima e a me è sembrata un'eternità,Smiley cry ho patito moltissimo l'attesa e avevo un'ansia tremenda che potesse accadere qualcosa e dovevamo rimandare tutto, sai quando prenoti,dai gli acconti, caparre cominci a incrociare le dita che vada tutto ok! L'inverno precedente è stato lunghissimo, mi dicevo oddio ma quando arriverà? Non ne posso più di aspettare! Quindi mi metto nei tuoi panni ed immagino l'attesa spasmodica! Comunque in bocca al lupo!Smiley cake

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono 😂 è tt soggettivo credo... non sono fatta X ansie fortunatamente... anzi.. sono molto tranquilla... credo solo che impazzirei l’ultimo anno 😆 questo è sicuro.. xke è l’anno in cui prenoti la chiesa, la location, vedi il vestito, le partecipazioni e la bomboniera
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di frosinone nel Lazio tu??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi sembrano tanti 2 anni prima X iniziare ad organizzare ... 4 anni prima mi verrebbe un ansia sinceramente 😂😂
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo Maria, allora noi abbiamo scelto un menù che parte da: aperitivo (mentre gli invitati aspettano gli sposi che faranno fotografie dopo la chiesa), buffet servito a tavola organizzato nel giardino (è composto dai vari angoli, salumi, fritturine di terra e di mare, angolo dei latticini e dei formaggi, polipo alla luciana, fagioli e cozze, insomma tutti i vari angoli da buffet), poi per cena, che si svolgerà nella sala interna saranno serviti 2 primi (uno di terra e uno di mare) e 1 secondo (prevalentemente di mare, ma chi non mangia mare, avrà il secondo di terra), poi ci sarà un buffet di dolci e frutta, fontana di cioccolato con le graffette calde, e la torta nuziale, a finire angolo di amari, digestivi e caffè!

    Poi è incluso l'allestimento floreale ed il tovagliato, la camera per la prima notte li, poi animazione e musica (la musica è da scegliere tra le loro proposte) ceneranno a carico della struttura, e non a carico degli sposi, ed è inclusa l'iva, noi abbiamo bloccato per un costo di 120€ a persona!

    La location ha la cucina interna, non è catering esterno, e farà solo un evento al giorno, quindi l'esclusività della villa! Smiley smile

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io impazzirei a programmare un evento da 4 anni prima. Nn ti crea ansie?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bello!!! Scusa se te lo chiedo.. e non è x farmi i fatti tuoi eh... ma giusto x avere un’idea...di quanto è stato il tuo preventivo a persona?? E cosa include?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io anzi “noi” 😅 abbiamo pensato a ció.... non significa che si deve prenotare qulc o vd gia l’abito da sposa ecc... no quelle cose io le faró almeno l’anno prima... adesso ci sono solo le idee, la situazione economoca a cui pensare, e la casa..... poi si vedrà ...... ma almeno sono tranquilla e fc le cose x bene... di dove sei?
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sposerò Al Poggio RuppeltSmiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io ho visto qulc x bacoli... sinceramente mi piacerebbe una location sul mare... quale location hai scelto a bacoli?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😍❤️
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto facendo un idea di quello che mi piace 😊 così quando sarà ora potrò organizzare tutto con le idee molto chiare e potrò organizzare tutto con molto precisione
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho letto che sei di Caserta, li c'è il "mama casa in campagna" che è molto bello. Io invece ho scelto una location di Bacoli !! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed è già bello così ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella cosa!! Non sono l’unica allora dai 😁 hai solo pensato l’anno o ti stai muovendo su qualche altra strada x il matrimonio?? (Che tnt di tempo ce ne vuole ) 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè ma io non ho pensato di prenotare nulla anche perchè sarebbe assurdo e cm hai dt tu nessuno mi darebbe retta in questi primi due anni... poi sinceramente vorrei pensare prima alla situazione economica e a vedere casa.... comunque basta che sia stato deciso l’anno.... almeno fra due anni avró la mente organizzata
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no 2022 sicuro... ma il giorno non so se questo deciso... ma fra due anni si vedrà sicuro quale giorno... riguardo all location nemmeno è tt ancora da vedere... ogni tnt vedo solo qulc video e qulc foto delle location più belle della mia zona... ma nnt di che anke xke ora non potrei prenotare... quindi vado cn estrema calma
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu 2022???? Beneeeee😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Modena
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..capisco avere in mente la data e iniziare a mettere via qualche soldo ma ti posso garantire che 4anni prima nessun fornitore ti darà retta...4anni sono tanti sono tanti 12mesi perché può capitare di tutto figurati 4.
    Fossi in te mi muoverei un anno e mezzo prima
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni cara! Effettivamente 4 anni sono tanti, più che il rischio che qualcosa che hai scelto non ti piaccia più, io sarei più preoccupata del fatto che tanti fornitori non ti fanno preventivi né prendono prenotazioni per un evento così in là nel tempo, quindi ti trovi con la data ma senza di fatto poter fare nulla! Noi abbiamo prenotato un anno e mezzo prima la Chiesa, con l'ansia, perché non avevano ancora agenda e calendario dell'anno, quindi l'hanno segnata su un foglio; poi la location, dopo averne viste un bel po' nei tre mesi precedenti; e il fotografo! Per il resto non potevamo fare altro, nonostante mancasse un anno circa, nemmeno il fiorista ha voluto farci il preventivo, dicendo che un anno prima non poteva dirmi i prezzi con precisione! Anche per l'abito, l'ho scelto a ottobre per maggio, e dopo averlo scelto l'attesa della prima prova è stata snervante, continuavo a guardare le foto😂
    Insomma, per me, stare mesi, avendo scelto la data ma senza poter fare nulla di concreto è stata dura! Mi sono data al fai da te, preparando i segnaposto, gli allestimenti per la casa e poco altro! L'attesa è pesante, anche considerando che molte cose vanno necessariamente fatte nelle ultime settimane! Tantissimi auguri❤️
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Uauuuu 2022!! si effettivamente ci vuole un bel pò, hai già scelto data e location?! Benvenuta tra di noii

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii presente 😍sono emozionantissima 😍
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete già deciso la data?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono una molto decisa sulle cose da fare... mi piace organizzare e creare.... e non credo che cambierei idea su quelle gia prese 😅... comunque no dai non credo siano tnt x organizzare un matrimonio... credo solo che siano tnt x sposarmi e x vivere felicemente cn il mio lui.... ma x organizzare un matrimonio non credo siano tnt.... anzi avrei tnt tempo x decidere le varie cose e non arrivare esaurita!!! 😅 speriamo bene comunque non proggetto cn sicurezza ma smp con dei “forse” anche xke progettanto molto prima le cose va a finire che vd tt storto ... prendo semplicemente questa strada cn calma e serenità 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... vb ho pensato io a 4 anni.. dipende da come gestieremo la situazione e tnt posso essere 3 anni e tnt 4 anni.... non saprei con certezza ancora.... comunque se qualcuna di voi ha qulc consiglio da farmi lo accetto volentieri, adoro l’organizzazione e adoro mettere in atto varie idee e poi decidere quale sia la piu giusta... comunque in 4 anni avremo tt il tempo di pensare ki invitare, la location, di pensare all casa soprattutto e all’arredamento e non che penso di sposarmi fra un anno o due e arrivo esaurita al mio matrimonio x le troppe cose fatte in pochi anni... è una mia opinione conoscendomi... poi è tt soggettivo! Spero di arrivare organizzatissimaaa 😁😍
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quattro anni per organizzare un matrimonio sono tanti... anche perché rischi che qualcosa scelto ora poi non ti piaccia più... se fossi in te inizierei ad organizzare due anni prima
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Benvenuta! Al 2022 in effetti ci vuole ancora un pò ma stando tra noi già da ora arriverai organizzatissima al grande giorno!🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione