Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta

Spose nel 2022

Maria, il 9 Agosto 2018 alle 09:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 94
Chi come me si sposa fra 4 anni ed è già eccitata x il matrimonio tnt da iniziare ad organizzare anche se di tempo ce ne vuole x arrivare al fatidico giorno??? 😍

94 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Aprile 2020 alle 14:34
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa del 3 luglio 2022 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo Mi sposo il 13 Giugno 2022 ho bloccato location, chiesa e fotografo 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ragazze anch’io sono una sposina 2022 🥰 per l’esattezza il 2 giugno 2022 non vedo l’oraaaaaaa 😍😍😍😍 ho prenotato sala, fotografo e chiesa
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi sposo maggio 2022! Che ansia ragazze, è come se il
    Tempo si fosse fermato 😒❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2022 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ❤ anche io sono una sposa 2022, che emozione auguri in anticipo a tutte e che arrivi presto il nostro anno 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposerò il 07 luglio 2022 ma ho tanta ansia nel realizzare questo sogno lo desidero da molto e questi 3 anni mi sembrano non passare mai chi come me ha già l ansia io non vedo l ora che passano questi 3 anni in fretta
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow una settimana dopo di noi che bello 😍 piano piano il tempo passa siamo quasi a -8 mesi già 😍😍 noi da settembre inizieremo a vedere viaggio di nozze, bomboniere e partecipazioni...e ovviamente anche mobili😏
    • Rispondi
  • malila
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragioneee^^ anche io ho già tutto prenotato, manca solo bomboniere viaggio ma si può tranquillamente pensare da gennaio 2020..Mi sposerò anche io ad aprile

    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso questa sera che sarà maggio 2022, perché vorremmo una data in particolare, i musicisti in particolare e la sala che vogliamo noi. Tutto quest anno anno fino a settembre 2020 passerà così, stiamo studiando, io per la laurea e mi mancano 4 esami e lui per il diploma, per fare delle domande in futuro. Nel frattempo lui lavora e io lavoricchio e mettiamo qualcosa da parte, compro anche cose per la casa, tupperwere, asciugamani, set tovaglie cucine, tutto per la casa sin da subito così quando inizieranno i preparativi avrò tutto e i soldi serviranno per altri. Poi a settembre/ottobre 2020 mancheranno circa un anno e mezzo quindi è perfetto per prenotare in anticipo ciò che vogliamo. Ti auguro di non mollare mai e di sognare sempre il tuo matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò nel 2022,con precisione il 10 dicembre e non vedo l'ora...
    Sto cominciando a mettere su qualche idea,prenderò nota e pian piano comincerò a comprare cose che posso tranquillamente conservare ed usare quando serviranno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vbbe ma io dico di iniziare prima a prenotare ristorante e chiesa poi si sa che le ultime cose si fanno solo mesi prima 👍🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho iniziato un anno e mezzo prima e credimi...non so che fare ora 😂mi sto annoiando da morire perché le cose più importanti già le abbiamo fatte! Quindi vi consiglio di non iniziare troppo presto altrimenti veramente il tempo non vi passa più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima.. ovviamente in 3 -4 anni possono cambiare tre mila cosa, ma l’importante è prendere le cose cn calma che secondo me vengo anke meglio 😂... comunque si si pian piano ce la faremo 🤞🏻.... in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono anche io di Napoli ma mi sposo nel 2021, per me facciamo bene organizzare prima in modo che si facciano le cose con calma. Tranquilla che pian piano organizzeremo tutto 😊😊
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già quest'anno sono aumentati notevolmente in tutte le Ville di Napoli e Bacoli. Io ne ho girate una dozzina..
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È inutile che ti dico il prezzo perché io l'ho bloccata nel 2017 ed era l'ultima data disponibile. Da ora a 4 anni i prezzi lieviteranno di brutto, sono aumentati già quest'
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah menomale allora ja... bella anke villa gervasio.. io preferisco la sala classica x la cerimonia e la vista mare cm questa villa... e bacoli ne è piena di location cm villa gervasio.... è da vedere!!!... fra un anno andró sicuramente a visionarla... una ragazza di napoli su questa community me ne ha consigliata anke una che non ho mai visto nemmeno su internet ed è molto molto bella cm location.... ed anke il prezzo a persona e buono... tu invece, scusa la domanda, a quanto ammonta il prezzo a persona a villa gervasio e cs comprende??
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 2 ottobre e la cerimonia sarà a Caserta e poi andremo a Bacoli a Villa Gervasio. Conviviamo da luglio, facciamo tutto insieme, una bellissima "esperienza"viversi tutti i giorni specialmente lontani da casa e dagli affetti. Noi stiamo benissimo qui
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe! Io direi d’iniziare ma subito... 9 mesi passeranno velocemente!!! Noi abbiamo solo ora deciso che fra 4 anni ci sposeremo... ma x varie cose... e poi me la prenderó cn estrema calma.... in 4 anni cambieranno e si potranno fare tnt cose cn tranquillità... nel tuo caso io sarei gia da un psicologo 😂😂😂 avrei l’ansia a 3000 😂😂😂 ma comunque in bocca al lupo x tt...
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smile Sisi sono di Napoli, abito a Pianura

    Di niente siamo qui per scambiarci opinioni e per consigliarci!Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 anni... caspita!!! 😅 Io mi sposo tra 9 mesi e sono a zerooo... Dò la massima priorità agli esami universitari, ma dopo ferragosto misà che devo iniziare a conciliare lo studio ai preparativi 😓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhh 😂😂😂😂 mado anke noi volevamo convivere all’inizio xo poi abbiamo pensato di sposarci prpr... e abbiamo deciso x il 2022... e quando ti sposi tu ? E soprattutto come sn stati i primi mesi di convivenza soprattutto in un’altra città e in un’altra regione poi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei di Napoli?? Quale paese di Napoli? Comunque si ho visto su internet e mi piace devo dire la verità poi da vicino sarà sicuramente tt un’altra cosa.. no mi piace!! 😁 grazie x avermi detto di questa location 😁... e cmq si ,si mangia davvero bene... sono consigliabili!!!
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Caserta e convivo da un mese e mezzo in Toscana e posso assicurarti che l'ansia te la fanno venire quando ti chiamano dalla Campania😂😂
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Maria, è piaciuta subito anche a noi.

    Siamo andati a vederla, perchè a Napoli è abbastanza conosciuto, la location nacque tantissimi anni fa solo come ristorante, poi hanno fatto i lavori e hanno creato la sala per fare eventi e cerimonie!Smiley smile Se scrivi Al Poggio Ruppelt ti dà anche il sito online!Smiley smile

    Poi si hai ragione, a Bacoli le location sono tutte buone e si mangia bene

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto bello!!! Misi su google le location a bacoli -napoli ma non mi è mai uscita questa... xke so che a bacoli in qualsiasi locatiom si mangia bene... ad esempio io sono stata a villa sabella ... la sala dv eravamo noi non era kissà che ma si mangiava molto bene... Questa location è veramente molto bella dove ti sposerai tu!!!! No ma dall’anno prossimo inizieró almeno a vedere ... ora mi aggiorno solo su internet e su i prezzi... l’anno prossimo le vorrei andare a vd... questa la segno sicuramente xke mi piace davvero... bella bella...
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria eccola😀

    Spose nel 2022 1

    Spose nel 2022 2

    Spose nel 2022 3

    Spose nel 2022 4

    Spose nel 2022 5

    Spose nel 2022 6

    Spose nel 2022 7

    Spose nel 2022 8
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Maria, se hai la possibilità passaci, la location è davvero bella, ti posto delle foto! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto ció che hai scritto è prpr tt ció a cui abbiamo pensato io e il mio fidanzato 😂😂😂
    questi primi due anni saranno dedicati ancora a noi e all casa... gli altri due x il matrimonio... l’importante è aver deciso l’anno!!! Amke se molto lontano ma cm hai dt tu passeranno presto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente??? Non è mai trp presto x fare nulla..... si ha solo tnt tempo x fare le cose alla grande e x pensare cn tranquillità tt qua! Auguri allora 😚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 24 anni e fra 4 ne avró 28... sono fidanzata da 6 anni e mezzo e ci conosciamo da 8 anni... quindi credo che pensare di sposarsi anke fra 4 anni non sia un male.... 4 anni sono fatti x andare cn estrema calma e tranquillità e ho tnt tempo x continuare a pemsare ancora a me cm lui puó pensare ancora a se stesso... e comunque avevamo deciso di andare a vivere insieme ma non ha senso dp tnt anni di fidanzamento... e alla meglio abbiamo deciso un anno in cui sposarci e iniziare a progettare x la casa... tt qua... poi potró fare tt cn estrema calma!! E comunque la mia storia ne ha subite tnt quindi se succedesse qulc in 4 anni non mi stupirei!!! E poi non temo nulla! 😁 si me la vivo la vita cn molta calma d’altronde la calma è una mia caratteristica! Fortunatamentee 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma infatti aspetteró l’anno prima x fare tt.... nel frattempo pensiamo a noi stessi e alla casa... grz e un bacio anke a te 😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione