Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta

Spose nel 2022

Maria, il 9 Agosto 2018 alle 09:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Chi come me si sposa fra 4 anni ed è già eccitata x il matrimonio tnt da iniziare ad organizzare anche se di tempo ce ne vuole x arrivare al fatidico giorno??? 😍
Chi come me si sposa fra 4 anni ed è già eccitata x il matrimonio tnt da iniziare ad organizzare anche se di tempo ce ne vuole x arrivare al fatidico giorno??? 😍

94 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti noi non stiamo organizzando prpr nulla 😊 e non organizzeremo nemmeno nulla adesso.... questi anni sono fatti x pensare a noi, alla casa e alla situazione economica come ho gia detto ad altre.... dal 2020 s’inizia a progettare..... decidere un anno o una data x il matrimonio anke se a distanza di anni.. non significa che è sbagliato!!! Abbiamo deciso nel 2022... tutto qua... comunque grz x la fortuna 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quattro anni sono tanti e tante cose possono cambiare in questo tempo.
    Voi pensate a godervi ogni momento, nei prossimi 2 anni e mezzo- tre potreste fare qualche viaggio e cercare la vostra casa (se non l'avete già), poi, quando mancherà circa un anno e mezzo dalla vostra data, iniziate a preparare il matrimonio 😉
    Quattro anni sembrano un'infinità ma passeranno molto presto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 2022!!! Auguriiiii ma è un po’ presto! Dicono a me che è presto avendo deciso di sposarci nel 2020! 😊😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanti anni hai ma sembri molto giovane.. Viviti la. Vita con calma in 4 anni succede di tutto..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria.. cavolo 4 anni sono tantissimi eh! Gia siete qui!!

    Ovvio che le emozioni però sono e resteranno sempre le stesse!Te ne accorgerai!
    Prendi tutto il tempo del mondo! Le mode cambiano, quindi anche le idee su quello che può e non può piacerti, la novità c'è sempre! Io ho scoperto che Edo voleva sposarsi un anno fa esatto, da li ho iniziato a curiosare qui! 😂
    Se vuoi un consiglio come è stato dato a me, apparte casa ecc... aspetta un anno prima per fare tutto!

    Un bacio 😚😚
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me pensate a stare bene adesso, 4 anni sono tantissimi e troppi per poter pensare all'organizzazione di un matrimonio.... forse tra un paio di anni ne potrete riparlare ... buona fortuna
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe ognuno fa da sè... abbiamo ritenuto opportuno sposarci fra 4 anni x varie cs... e poi ora vorremmo pensare alla casa e alla realizzazione di noi stessi... x poi passre all’organizzazione del matrimonio fra due anni.... ora nn ho deciso e non decideró nulla xke è ancora troppo presto ovviamente... ma metteró in atto qulc idea... tt qui.... comunque grazieee 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii infattiiii ❤️👰🏼
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Frulli la penso esattamente come te..in un altro post L ho detto ma.. sembrano quasi un aliena
    • Rispondi
  • Drilly
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Drilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 anni?? Ma veramente?! Io non so neanche se fra 4 anni sarò ancora insieme al mio fidanzato 😂 si può organizzare un matrimonio perfetto anche in 1 anno senza stressarsi troppo 😎 Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Matera
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2021 😍😍😍 e sono già in ansia è un emozione bellissima ❤️
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ❤️ Crepi il lupo 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... ma è meglio così.. e poi sarà tutta una sorpresa x tt... quindi è meglio cs... bhe! Allora in bocca al lupo a noi 🤞❤️👰🏼💍 2022💍👰🏼❤️
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene 😊 anche da me nessuno sa che mi sposerò
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì in pratica i periodi sono da aprile a novembre quelli pieni..in bocca al lupo☺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😊 anche a te
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah!! Bene 😅 cosa nuova allora... vabbè speriamo bene.... e comunque in bocca al lupo x il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino... noi vlv convivere xke volevamo viverci tt il giorno tt i giorni.. ma poi ripensandoci abbiamo deciso di sposarci direttamente e vivere da marito e moglie in una casa nostra... purtroppo di sposarci in questi anni non se ne parla prpr x vari motivi allora abbiamo deciso di farlo fra 4 anni anke se spno troppi e molto lunghi passeranno presto..: l’importante è sposarsi e stare bene insieme!❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo nel 2020 e ho prenotato chiesa e location gennaio 2018
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non credo.. nessuno sa che devo sposarmi e nemmeno che mi sposeró fra 4 anni 😂😂 lo sappiamo solo noi e le nostre famiglie... i parenti ancora nnt e sinceramente non vgl nemmeno dirlo a nessuno x evitare malocchio 🤷🏼‍♀️😆 tt il resto lo saprà qund faremo gli inviti ... ma adesso non esiste prpr che qulc sappia del nostro matrimonio!!! Non x cattiveria , ma almeno dalle mie parti ci sono parenti che ti parlano dietro in una maniera esagerata e non vorrei che accadesse qulc
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai a livello di ansia sono anche io molto tranquilla. Nonostante abbiamo deciso di sposarci due mesi fa sto organizzando tutto con calma. Solo che sono così desiderosa di iniziare la nuova vita insieme che mi sembra che il tempo si sia fermato.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura??? Ah questa non la sapevo.. pensavo si dovesse prenotare l’anno prima... quindi dal 2019- 2020 in po potrei anke iniziare a prenotare x il 2022... wow... ma poi credo che dipenda dalla stagione anke xkè sicuramente dalla primavera alla fine dell’estate le location sono strapiene xke in genere quelli sn i periodi in cui le persone preferiscono sposarsi. Comunque grazie x avermelo detto cke io gia pensavo di prenotare solo l’anno prima 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriii alloraaaa 🎉 penso sia normale xke sei molto vicina al matrimonio... io essendo molto molto lontana da quel giorno me la vivo cn serenità... non dovró correre e non dovró starmene cn l’ansia .... sono serena ecco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti avendo gia una casa di proprietà e avendo vià casa pronta..: risparmi di molto x il matrimonio... ti mancano solo le cose x quel giorno quindi.... ma se non te la senti è giusto che non anticipi le cs fatte cn calma sono le migliori xke vengono fatte bene... almeno x come ho smp fatto tt io cn calma è smp stato cs.... non pensare a nessuno e fai ció che se ti di fare!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro già lo sanno??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque è buono il prezzo.. è buono il menù ed è buono anke il fatto che si festeggi solo il tuo matrimonio in quel giorno... è da vedere allora!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 credo che l’attesa spasmodica mi verrà l’anno prima del matrimonio 😂... ora sono tranquilla xke so che ce ne vuole ancora molto di tempo nel frattempo entrambi dobbiamo ancora andare avanti con il nostro lavoro soprattutto io che ho ancora vari corsi da fare e vari progetti x me stessa x il futuro ancora da realizzare... poi ci frena ancora la situazione economica e la casa... e credo che 4 anni possano bastare x tt questo... non corriamo e non andiamo di fretta... l’importante è che vogliamo viverci in futuro l’uno al fianco dell’altro e poi ho le idee fin troppo chiare!! Anke se poi sarebbe dovuto essere il 2021 ma x via di un altro matrimonio in famiglia la data del mio si sposta all’anno dopo 😭... noi inizialmente volevano convivere xke ci siamo resi conto che non riusciamo a starci trp senza vederci, ma xke convivere? Tnt vale la pena aspettare qulc in piu e sposarci... x poi vivere tt i giorni della nostra vita insieme..: comunque grazie mille e crepi il lupo 😁
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo nel maggio 2019 anche se volevamo sposarci qst anno ma per problemi lavorativi non è stato possibile..l'unico consiglio che posso darti e che se hai la sicurezza che fra 4 anni vi sposate l'anno prossimo inizia a vedere la location..io sono di Pozzuoli ed ho avuto problemi nel trovare location libere e parecchie di loro avevano già prenotazioni per il 2021..
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 anni???mamma mia una vita ancora. A noi mancano -320 giorni e mi sembra che il tempo non passi mai
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sotto sotto la data ti devo dare ragione... X dirti a me tutti continuano a dire che ce la posso fare già nel 2019 ma io non me la sento perché voglio organizzare tutto con calma e bene 😂 forse mi dicono così perché non ho più la spesa della casa ( conviviamo già e la casa è di proprietà) ma proprio non me la sento 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco frosinone ho dei parenti li ke saranno anke invitati fra 4 anni al mio matrimonio 😂😂😂😂...Io sono di un paese in provincia di Caserta in Campania.. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione