Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi

Spose... non giovani 😅🤷🏻‍♀️

Anna, il 10 Febbraio 2023 alle 18:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ebbene sì, alla data del mio matrimonio, avrò 50 anni! 🤦🏻‍♀️ Dicono che non li dimostro, ma comunque ci sono. Mi sposo per la prima (e spero unica) volta, non mi sono mai piaciuti i vestiti classici da sposa, strascichi, veli, acconciature... Non ho ancora visitato nessuna atelier e non ho idea di...
Ebbene sì, alla data del mio matrimonio, avrò 50 anni! 🤦🏻‍♀️
Dicono che non li dimostro, ma comunque ci sono.
Mi sposo per la prima (e spero unica) volta, non mi sono mai piaciuti i vestiti classici da sposa, strascichi, veli, acconciature... Non ho ancora visitato nessuna atelier e non ho idea di cosa mi potrebbe piacere e/o stare bene. Poiché non ho molte disponibilità economiche, pensavo ad un vestito che potrà essere utilizzato in occasioni successive... Non sarà di certo bianco, sto considerando colori tenui, tipo polvere, glicine, argento... Ci sono altre spose in situazione simile? Cerco conforto e suggerimenti 😅🤭

40 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🙂 non ho mai acquistato da shein e temo non vada bene o sia di scarsa qualità... Proverò a guardare su amazon. Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito non indosso abiti lunghi, ma corti, infatti stavo considerando qualcosa come in foto, ovviamente non bianco. Ma poi penso che magari in questa occasione il lungo ci sta.... E non ho proprio idea! Spose... non giovani 😅🤷🏻‍♀️ 1

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposerò ad aprile a 46 anni il mio fm 55 ! Se non vuoi il classico abito da sposa prendine uno da cerimonia c'è ne sono di bellissimi puoi provare su amazon o shein trovi tante cose davvero carine a poco ti sconsiglio gli atelier perché troppo cari 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi un bellissimo abito lungo di qualsiasi colore tu voglia
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Giusto. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti provare per capire 😊 però mi sembra un buon compromesso. Non deve necessariamente “sembrare” quello che non è: se non vuoi il vestito va benissimo, non devi mascherarlo. Vedo anche che ti sposi a dicembre: su una tuta pantalone è anche molto più facile trovare giacche abbinate 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ci ho pensato? Magari molto ampia, da sembrare un vestito.... Ma non so se mi può stare bene
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Secondo me potrebbe essere molto bella una tuta pantalone elegante! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione