Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano

Spose novembre 2020

Silvia, il 6 Ottobre 2020 alle 05:47 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 25
Spose di novembre ne abbiamo? 🤵👰 Ogni giorno che passa sale l'ansia da covid ☹️ Per ora si sa che ci si sposa con la mascherina e senza balli e buffet, a parte eventuali restrizioni aggiuntive voi siete serene sul continuare ad organizzare? Timori per amici o parenti che potrebbero ammalarsi? Qual è per voi il limite oltre il quale è meglio rimandare? 😢
Rassegnarsi all'idea di rimandare non è così semplice... 😅💗

25 Risposte

Ultime attività da Sveva, il 12 Ottobre 2020 alle 14:11
  • S
    Sposa Novella Settembre 2021 Como
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho chiesto di farla fare dello stesso tessuto dell'abito... con il pezzo di stoffa che vanno a ricavare dall'orlo accorciato Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2020 Ancona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo il 25 ottobre (non è novembre, ma ci siamo vicini!) e siccome la cosa che più vogliamo è celebrare il sacramento, per la festa ci accontenteremo di qualcosa in meno! La paura c'è, ma la gioia è nettamente superiore!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato difficile arrivarci, ma una volta deciso tutta la serenità è tornata 😊💐☀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti la tua situazione era un po' più complessa... Spero che in ogni caso siate sereni della vostra decisione Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarsi e rimandare i festeggiamenti, ci hanno anche annullato dei voli quindi è impossibile andare avanti, troppe preoccupazioni e complicazioni, rischiamo di non esserci noi il giorno del matrimonio perché viviamo all'estero 😅😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io non sono una sposa di Novembre ma del prossimo febbraio e anche la mia ansia da covid sta aumentando pericolosamente ! Smiley ups Noi in ogni caso ci sposeremo comunque, ci piacerebbe però poter anche festeggiare... Speriamo Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che nonostante le restrizioni, le vostre nozze saranno magiche e meravigliose!!! Forza!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi meno 50 🤞🤞🤞 vorrei volassero 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, dobbiamo essere fiduciosi Smiley heart

Vedrai che festeggerai le tue nozze, così come le hai sempre sognate! Smiley kiss

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sulla diversità non ho problemi 😊 le serie preoccupazioni sono: mettere a rischio la salute dei miei cari e rischiare di non essere presenti noi per primi a causa di quarantene e/o cancellazione voli (viviamo all'estero e non possiamo arrivare con un mese di anticipo sulla data del matrimonio...) 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2021 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! 29 novembre 2020 e non ho intenzione di rimandare.. Sono d'accordo con serena, poco cambia 2020,2021,2022.. forza!!! Saranno sicuramente matrimoni "diversi", ma non per questo privi d'emozioni Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certezza di un matrimonio come quelli di prima non ci starà x adesso. Nel dubbio lo voglio fare e togliere da mezzo . Ciò che conta è che sto sposando l’uomo della mia vita.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, tra l'altro rimandare senza voler aspettare un intero anno significa cambiare stagione e mood quindi è tutta un'altra storia Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io..di fine novembre sono campana...aspetto fino al 10 di novembre poi vedrò che fare . Basta mi sono stufata già ho rimandato una volta . A come viene . Ora è solo un incubo non è più una cosa bella
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo guardando su Etsy, ma quella che mi piaceva è già esaurita, cerca anch'io qualcosa di semplice, non voglio rubare la scena all'abito Smiley smile

• Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene 😉😉
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le fedi sono in ordine e dovrebbero arrivare questa settimana per provale definitivamente e procedere con l'incisione. Trucco già scelto, sabato ho la prova parrucco ahahah. La mascherina onestamente ancora non l'ho scelta.. ma pensavo ad una mascherina bianca semplice per non essere troppo appariscente, sono una persona molto semplice. Tu? Hai trovato qualcosa?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine ottobre prove trucco e creazione fedi, non vedo l'ora! 😍 Voi siete a buon punto? Che mascherine indosserete quel giorno?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite! Questi incoraggiamenti mi servono molto, ora spero solo non mi cancellino qualche volo perché sia noi che alcuni invitati dobbiamo prendere l'aereo per essere in Italia! 😅🤞😅🤞😅🤞😅🤞😅🌞🌼🌞🌞🌼🌞🌼🌞🌼🌞🌼🤔
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Smiley smile

Facciamoci forza e coraggio a vicenda Smiley winking CE LA FAREMO Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 28!!! Sì alla mascherina ovvio rassegnarsi, niente balli è già più triste ma pazienza.... però 8n effetti avete ragione, non sappiamo quando tutto questo effettivamente finirà e le restrizioni saranno simili per un bel po'....allora coraggio! 💪 Grazie mille!! 💗💗💗
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Stai tranquilla e non lasciarti condizionare da ansie e paure! Ti consiglio con tutto il cuore di sposarti e di non rimandare assolutamente perché non avrebbe senso e sarebbe solo un gran dispiacere. Perciò ultima tutti i preparativi e sii serena! 😉
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, eccomi qua sposina novembre!

Ci sposeremo il 21 novembre e a questo punto ti dico onestamente sto cercando di rimanere il più serena possibile e cerco di mantenere la calma. Se dobbiamo mettere la mascherina o rinunciare ai balli di gruppo pazienza.. Sono d'accordo con Serena per un po' di tempo sarà così tanto vale sposarci adesso.. che attendere un anno e poi avere le stesse identiche restrizioni Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti non rimandare, l'anno prossimo, anche, sarà così, quindi rimandare per ottenere che cosa? Sposatevi e cerca di stare tranquilla. purtroppo i matrimoni 2020, 2021 e credo pure 2022 si organizzeranno con quest'ansia perenne addosso. Tanto vale che ti sposi ora. In bocca al lupo cara

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione