Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Spose ottobre 2020

Rita, il 4 Aprile 2020 alle 22:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze. Ormai l'argomento del giorno è sempre lo stesso. Spostare la data o avere ancora un po di pazienza e aspettare? La data del mio matrimonio è fissata per il 10/10/2020. Chi di voi ha rimandato? Chi ha deciso di non rimandare pensa che potremmo fare i festeggiamenti che abbiamo sempre sognato o saremo costretti a restrizioni? Sarebbe triste se fossimo costrette a festeggiare in un clima non tranquillo, con guanti e mascherine. Sono molto confusa. Non sappiamo cosa fare. Fm vuole aspettare ancora prima di spostare la data ma io ho paura che saremo costretti a dover rinunciare al matrimonio che desideriamo. Noi siano distanti, lui Piemonte e io Campania. È dura la distanza e questo avrebbe dovuto essere il periodo più bello, quello che ci avrebbe portato al giorno in cui finalmente avremmo annullato le distanze.

15 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 5 Aprile 2020 alle 13:36
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare troppo prematuro e troppo ansioso pensare a tra meno di 6 mesi....
    Noi di Aprile e Maggio ahimè ci siamo messi l'anima in pace di dover posticipare
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è lontanissimo! per ora le persone che si dovrebbero preoccupar sono quelle che hanno fissato per maggio e giugno!
    io mi sposo a settembre e non ci penso di rimandare...anche perché se davvero fossimo ancora messi male per allora saremo di fronte a una crisi pari a quella della lotta per il pane!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non rimanderemo neanche sotto tortura..in tal caso ci sposeremo e rinvieremo solo la festa.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 10 ottobre e non stiamo pensando di rimandarlo, è troppo presto!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato da aprile a ottobtr e sono fiduciosa di riuscire a sposarmi in quella data.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa data! 10.10.20.
    Noi abbiamo deciso di aspettare fino ad agosto e vedere come si mette la situazione...ci teniamo troppo' sia ala data dmsia al viaggio di nozze quindi non ci fascino la testa prima del dovuto Smiley winking
    Noi contiamo di festeggiare normalmente è vivere una giornata piena di festeggiamenti!!! E pi di volare in Giappone. ...incomrociamo le dita!Aspettate a rimandare...sarebbe troppo un peccato Smiley winking
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da maggio ad ottobre già. Al pensiero di dover rinunciare anche alla data di ottobre tremoooo e mi viene da piangere. X favore non fasciamoci la testa prima di romperla. Aspettiamo e vediamo come va prima di lamentarci e pensare al peggio 😥
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto per pensare cosa fare a ottobre... bisogna aspettare...io dovrei il primo ottobre ma mi porrò il problema a luglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è veramente lontano, direi di aspettare anche agosto per decidere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Rita, io spero finisca davvero tutto il prima possibile. Non voglio rimandare le nozze, ma non voglio nemmeno avere un matrimonio anomalo. Avevo pensato di fare il rito civile, ma non sono certa della scelta. Ho sempre sognato di sposarmi i chiesa direttamente con festa, poi penso di rimandare al 2021 ma chi mi garantisce che non succederà qualcos'altro? Ogni giorno io e il mio fm parliamo di questo, ma a volte perdo anche la voglia di pensarci. Io ci credo ancora perché se ad ottobre stiamo così saremmo messi davvero male anche economicamente.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rita guarda che se saltano i nostri matrimoni di ottobre non sarà facile sposarsi nemmeno nel 2021... Io onestamente mi sento sicura che in un modo o nell'altro mi sposo il 3 ottobre 2020... Tanto è palese tranne se non avviene un grande miraloco il virus farà parte della nostra vita finché non ci sarà un vaccino...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avrei dovuto sposarmi a giugno ed ho rimandato all'8 ottobre... aspetterò luglio/agosto per vedere com'è la situazione, rimandare già da ora mi sembra presto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credi che saremo costrette a sposarci in modo inusuale? Tutti con guanti e mascherina. Ho paura che anche gli invitati rinunceranno a venire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il tuo stesso giorno. E la paura è tanta. Sono confusa, e senza parole. A volte lo scoraggiamento è tanta ma sono sicura che ce la faremo
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io penso che parlare da ora per ottobre sia veramente eccessivamente presto. Non sappiamo cosa succederà domani, figurati tra 6 mesi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione