Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona

Spose primavera 2020 - Coronavirus

Francesca, il 2 Marzo 2020 alle 13:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.382

ciao a tutte le spose che hanno il loro evento della vita fissato per questa primavera...come vi state regolando con tutto questo casino del Coronavirus? io non nego di essere un po' preoccupata... il mio matrimonio è il 16 Maggio spero che per allora sia tutto non solo passato ma dimenticato

Ciao a tutte le spose che hanno il loro evento della vita fissato per questa primavera...come vi state regolando con tutto questo casino del Coronavirus?
io non nego di essere un po' preoccupata... il mio matrimonio è il 16 Maggio spero che per allora sia tutto non solo passato ma dimenticato

2.382 Risposte

  • G
    Sposa Novella Aprile 2020 Palermo
    Giamalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mena.. come hai fatto per rimandare tutto ? Hai dovuto rifare tutte le pratiche da capo procesetto .. e tutto..
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara... Alla fine abbiamo scelto di rimandare al 21 ottobre 2020... Non è stato facile, ma la situazione un po ci ha costretti... Speriamo finisca tutto al più presto ...In bocca al lupo! Se hai bisogno di info chiedi pure... Ti anticipo già che molte coppie di aprile hanno rimandato e ti consiglio di decidere presto per far sì che tutti i tuoi fornitori siano disponibili per quel giorno...Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 23 maggio...che ansia!😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 7 aprile😩.... abbiamo spostato la data a Luglio 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te...fra tre mesi sarà tutto finito...rimarrà un brutto ricordo e noi potremmo festeggiare il nostro matrimonio ❤❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è un virus stagionale .... speriamo solo trovino un vaccino... e poi non sono io a dirlo ma i vari tg
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a luglio?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ma chi lo dice?? No vedrai che dopo un picco ci sarà un rialzarsi... Secondo me ci rialzeremo a breve a mesi.... State tranquille... Mi raccomando, vi mando un bacio grande nella speranza che tutto proceda bene e che coroniate presto il vostro sogno!
    • Rispondi
  • Nann
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Nann ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine.... Io dal 10 maggio ho spostato al 25 Ottobre. Non è un buon momento e non voglio vivere il mese prima del matrimonio cosi. Oltretutto non credo sia fattibile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!!! Peraltro questo mettere ansia non serve a nulla ...una persona scrive che ha posticipato di un anno e tu le rispondi che saremo nella stessa situazione?! Ragazze siamo positive, speriamo che si risolva tutto nel più breve tempo possibile. Così chi non ha rimandato, può festeggiare e chi ha rinviato, festeggerà ugualmente. Festeggeremo tutte.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono incredula sembra un incubo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti aspetterò almeno 6 mesi prima di fissare una nuova data. Speriamo si sbaglino, matrimonio a parte. Noi abbiamo questa ansia della data delle nozze che non é da poco, ma la gente muore. Che roba surreale.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 maggio, abbiamo spostato tutto direttamente al prossimo anno. Non sarebbe una festa senza baci, balli e abbracci. Il mio sarebbe un assembramento di 210 persone poi! Il rischio é quello che gli invitati ora ti dicano che va bene ma all'ultimo momento diano forfait. Non li biasimerei, la paura la stiamo vivendo tutti.
    Il viaggio di nozze poi non si sarebbe fatto (Giappone e Polinesia), non posso rischiare di restare in quarantena all'estero con una bambina di 3 anni.
    Ora che ho deciso e non sto più nell'incertezza mi sento molto meglio. Sono triste ma meglio disdire con 2 mesi di anticipo piuttosto che con pochi gg.
    Mi auguro davvero che sia solo eccessiva apprensione la mia e che a maggio sia tutto finito.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi dispiace e mi metto nei vostri panni anche perché io mi sposerò il 9 luglio e sono già preoccupata... Io ho già consegnato le partecipazioni perché molti vivono fuori ed ho preferito farli organizzare con calma. Sicuramente qualche intoppo ci sara' (vi dico solo che il mio vestito doveva arrivare da milano per fine maggio)
    Viviamo tutte in una situazione particolare e non ci resta che pregare e sperare che tutto si risolva al più presto e che resti solo un incubo prematrimoniale quello che stiamo vivendo 🤞🤞🤞🤞 vi abbraccio forte.

    🌈#ANDRÀTUTTOBENE🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo il 30 maggio, incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi disp moltissimo x tutte le spose ....spero che si sistema il tutto x tutti...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa a noi spose di aprile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero molto
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene...qui nn è che si capisce molto se sparisce cn il caldo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30 Maggio, per ora sono fiduciosa e spero che tutto si risolva al meglio 🤞 Avevamo deciso di iniziare a consegnare le partecipazioni, invece niente..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non altro in il caldo il virus se ne andrà
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero ma nn solo x il matrimonio...ma x tutti noi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente per fine giugno sarà tutto rientrato
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposo il 27 giugno manca un Po do mesi...ma ho molta paura...noi cm tutti abbiamo tutto pronto...partecipazioni arrivate ma nn possiamo ne vederle e ne prenderle...i mie fornitori mi dicono di stare tranquilla e di aspettare dopo il 3 aprile....dicono che andrà tutto bene...io ho momenti positivi e momenti no...la mia famiglia mi dice di stare calma e tranquilla...invece la famiglia di mio marito mi dice di spostare....sto impazzendo sinceramente...x ora ascolto solo me stessa e dico di aspettare...di restare a casa e tutto andrà bene ...mi disp x le spose di marzo e aprile che hanno dovuto spostare il loro matrimonio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io 9 Maggio con rito simbolico in location, incrociamo le dita.

    In comune mi sposo il 4 maggio e spero che almeno questo sia sicuro al 100%

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D’accordo con te completamente. Mi sento un po’ presa in giro quando una che si sposa ad agosto dice a me (che mi dovrei sposare il primo maggio) che ha paura di dover spostare. In bocca a lupo a tutte le spose sfortunate come noi 💕
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo capito ke sposavi a settembre e volevi spostare oltre
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho definitivamente spostato ma ho 2 date disponibili in settembre
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma hai spostato a settembre o devi ancora spostare?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno su di me! Io 22 maggio, ho passato dei giorni terribili, ora sto un po' meglio e ho accettato l'idea che probabilmente dovremo rimandare ma per adesso aspetto. Mi sono data fino a fine aprile per valutare. Sinceramente per adesso tutti i miei fornitori sono tranquillissimi e si stanno comportando come se tutto si svolgerà nella data stabilita, non stanno minimamente contemplando di spostare, non so se sia ottimismo o non voler fronteggiare la realtà, ahah! Per gli invitati il discorso è un po' diverso... Qualcuno è molto fiducioso, altri per nulla. Oltretutto ho varie persone che arriverebbero da Francia e Inghilterra e secondo me, se la situazione europea procede in questo modo, andrà a finire che potrò sposarmi ma saranno loro a non poter venire! Vi dico onestamente che mi sto anche stancando di leggere di gente che si sposa A OTTOBRE e vuole rimandare. Io capisco tutto ma cerchiamo di essere un minimo razionali per favore.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avremmo dovuto sposarci il 2 maggio, ma abbiamo deciso di rimandare ad agosto ed incrociamo le dita per tutto 🤞🏻

    • Rispondi
  • Jada
    Sposo Novello Settembre 2020 Modena
    Jada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 9 maggio. per ora mi hanno detto di aspettare a spostare. speriamo bene. un’ansia infinita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione