Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria

Spose Reggine a Me!!!!!

Jessica, il 15 Marzo 2022 alle 19:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte le concittadine che leggeranno questo post e soprattutto che sapranno consigliarmi.
Vivo fuori da diversi anni, ma per il matrimonio tornerò in terra natia, vorrei cercare una location su Reggio Calabria (no palmi, no Gioia Tauro ecc.. il mio massimo è Villa S.G. o Scilla se proprio mi devo 'spostare'). Innanzitutto è sacrosanto il buon cibo e, non vivendo più giù, non ho idea dell'andazzo sulla qualità prezzo dei ristoranti, mi piacerebbe uno spazio verde esterno per un rito civile o quantomeno simbolico. Voi cosa sapete dirmi in merito? Cosa offre la "Casa"?

6 Risposte

Ultime attività da Daria, il 18 Marzo 2022 alle 02:03
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a Tenuta delle Grazie ma su Reggio so che si mangia bene a Villa la Fenice, Villa Chiringuito, Tenuta Tramontana, Villa Blanche.
    Io sono stata solo a tenuta tramontana per dare un’occhiata, ma preferivo altro!
    Puoi dare un’occhiata alle recensioni di queste location e magari visitarne qualcuna per farti un’idea
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è sul reggino ma stessa distanza
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta Klopè, dove mi sposerò io
    Il top dei top 🔝
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino. L'unico nome che conosco è Casale Foti, che è stato usato da gente della mia zona!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, per arrivare a Vibo faccio prima ad arrivare in Sicilia 🤣🤣 scherzi a parte, purtroppo sono un po' distanti, considerando che anche la provincia di Reggio a 30/40min non è fattibile per la mia situazione.. più che altro conosco benissimo un ristorante bellissimo dive si mangia benissimo, ma è privo di spazi verdi, parcheggi "privati" quindi per gli ospiti che vengono da fuori è molto molto scomodo, oltre che non credo che la sala interna potrebbe ospitare tutti gli ospiti comodamente senza fare effetto sardine in scatola
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii!!! Non proprio Reggine ma Vibonesi! Stessa tua situazione,

    Noi abbiamo trovato un posto ma forse è troppo lontano per te! E' Villa Grandinetti.

    Ti consiglio di chiamare tutti i posti e chiedere esplicitamente se si può fare da loro il rito civile o simbolico.

    Conosco varie opzioni ma in provincia di vibo o Catanzaro.

    Fammi sapere se ti possono interessare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione