Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2014 Lecco

Spose RS Couture!

Martina, il 20 Gennaio 2014 alle 16:30 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Chi ha acquistato o é anche solo andata a vedere un abito RS Couture?! Impressioni?

19 Risposte

Ultime attività da Maria, il 16 Novembre 2015 alle 00:43
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2015 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io ho indossato un abito di Renato savi meraviglioso il mio abito totalmente innamorata !!!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi fa molto piacere! Quando vuoi!Smiley smile
    Lasciamo perdere... Io guardo continuamente le foto del vestito...(che nn metto perchè io ero distrutta e lui troppo grande e lungo!)
    E un gg sn convinta uno no... Lui é stupendo... Ho dei dubbi più su cm mi veste!
    Comunque si... Qsta é in generale una fase dal dubbio facile! Smiley winking
    A giugno posterò le foto se in prova mi starà meglio... Poi mi darete un parere!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Martina! E' un piacere parlare con te, sei molto rassicurante, ed in questa fase è importante incontrare persone come te, in quanto come ben sai, i dubbi sono sempre dietro l'angolo...

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi', nn credo lo abbiano maggiorato tantissimo sai... Da quelli che so ex i suoi prezzi medi! Io devo ancora scegliere il velo e il resto... Quindi nn so quanto dovrò aggiungere!
    Da lui in atelier conviene tanto solo durante il mese di vendita promozionale (che a Roma dovrebbe ex a gennaio...) perchè trovi tantissimi vestiti stupendi in sconto del 30, 50 o 70%!
    io l ho preso così perchè ne ho trovato uno che mi piaceva moltissimo... E quanto risparmiato é stato indirizzato sulle scarpe! Smiley winking

La cosa importante é che il vestito valga il prezzo x me... E in questo caso so che è così perchè loro usano delle materie prime splendide e la fattura é meravigliosa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora credo che ci siamo con il prezzo...considerando che nella cifra (poco più di 4.500 euro) mi hanno messo velo lungo, guanti e cuscino porta fedi...le scarpe a parte...

Diciamo che seppur ho pagato qualcosina in più almeno non ho tolto la gioia alla mia mamma di scegliere insieme l'abito, che poverina pagherà lei Smiley smile

Risparmio su altro...

X

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l ho preso a ottobre, nel suo atelier di Milano! Non so, il rischio di averlo pagato di più da un rivenditore c'é... Però chissà perchè ma penso che con lo stilista italiano in Italia nn lo facciano troppo! Ma sarò io scema e ingenua!
    Non so quanto hai speso... Lui nn ha prezzi bassissimi di suo.
    Quando io sn stata a ottobre c era la vendita promozionale in atelier e non ho visto molto sotto i 4000 euro... Da quanto mi aveva detto (c'era lì lui) x i modelli davvero più semplici si parte dai 2500/3000 euro, x salire con pizzi e tessuti particolari. Credo che un suo abito medio, con pizzo strascico etc si aggiri sui 5000 euro...circa.
    In effetti andare nel suo atelier x me é stato bellissimo... Però povera la tua mamma! Di sicuro ci tenevate entrambe!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu lo hai preso?

Io ho fatto solo una cavolata...abito a Roma (sono qui da 4 anni per lavoro), e mi potevo recare direttamente al suo atelier...invece per poterlo scegliere con mia mamma sono scesa a Napoli e l'ho preso da un rivenditore...a Salerno...che giri...sicuramente l'avrò pagato un pò di più...

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà di sicuro bellissimo... Savi ha una qualità meravigliosa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho provato il modello di Monique Lhuiller in un'Atelier a Napoli, ho scritto al Customer Service e mi hanno detto il prezzo...ti dico che c'era una differenza di 3.000 euro. In America questo stilista ha elevate quote di mercato, perciò il costo è sempre più basso...quasi quasi mi conveniva prendere un volo Smiley smile

Era bello il modello ma la qualità era nettamente differente da quella dell'abito che ho preso.

Purtroppo non ho la foto e non lo trovo neanche nei topic che vedo in giro...

Cmq è molto semplice, scivolato in seta

Ciao

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto monique luiller... Anche se nn li ho visti dal vivo... In generale io volevo qcsa di liscio... Però concordo sul Made in italy... Se siamo famosi in ttt il mondo un motivo ci sarà!!!
    Che bello comunque... Il gruppo RS cresce!
    Hai una foto del tuo modello?!?!?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto ed acquistato dopo infiniti giri presso diverse Atelier.

All'inizio avevo visto un modello di Monique Luiller, ma poi ho scelto RS couture...preferisco il made in Italy

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi, quello che ho provato io costava tanto .... Quindi non é stata la mia scelta.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho scwlto un abito Dive & Dame
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l 'ho preso durante la loro vendita promozionale di ottobre... Quindi di sicuro era della collezione scorsa (almeno!)... Li avevo già visti sul sito, ma quelli fotografati sn davvero una minima parte... E ovviam il mio nn era tra quelli! :/
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quale abito RS hai scelto???
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! E grazie... A buon punto direi... L'abito l'ho preso da loro a ottobre...
    Ci manca ancora il tableau, ma abbiamo il tema, gli addobbi in chiesa, il mio bouquet e le fedi, che però abbiamo già scelto!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E alla fine cosa hai scelto?!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il primo abito ke ho provato. .e mi piaceva tantissimo..ho un buon ricordo x l'ottima qualità del tessuto e lo stile.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marty, Smiley winking

dai un'occhiata qui:

https://www.matrimonio.com/forum/abito-rs-couture--t77938

https://community.matrimonio.com/forum/archive/collezione-rs-couture-rainbow--t81838

https://community.matrimonio.com/forum/archive/collezione-rs-couture-gold--t81839

Per il resto come procede? A che punto sei con i preparativi? Smiley shame

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione